Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: King Mob il 20 Ottobre 2016, 16:33:02
Allora parliamo quì: c'è Skyrim. Ok, è il 2017 e Skyrim è un titolo del 2011, ma può questo significare un avvicinamento all'intrattenimento tripla A generico? Una potenza almeno paragonabile alla PS4?

No, perché se così fosse, se riuscisse a rientrare in tutti i discorsi multipiattaforma non vedo proprio più ragione per non comprare solo consolle Nintendo per sempre. Esclusive? Uncharted? God of War? Halo? HA.  :lolle:
Perché a breve ci sarà un nuovo salto generazionale e Nintendo rimarrà ancora fuori, a meno che Switch non sia modulabile e possa adeguarsi ai tempi con dei semplici e meno costosi upgrade


King Mob

Citazione di: Skas il 20 Ottobre 2016, 16:37:11
Citazione di: King Mob il 20 Ottobre 2016, 16:33:02
Allora parliamo quì: c'è Skyrim. Ok, è il 2017 e Skyrim è un titolo del 2011, ma può questo significare un avvicinamento all'intrattenimento tripla A generico? Una potenza almeno paragonabile alla PS4?

No, perché se così fosse, se riuscisse a rientrare in tutti i discorsi multipiattaforma non vedo proprio più ragione per non comprare solo consolle Nintendo per sempre. Esclusive? Uncharted? God of War? Halo? HA.  :lolle:
Perché a breve ci sarà un nuovo salto generazionale e Nintendo rimarrà ancora fuori, a meno che Switch non sia modulabile e possa adeguarsi ai tempi con dei semplici e meno costosi upgrade

Che sia modulabile ne dubito ampiamente.

Curioso pensare che "a breve" ci sarà un nuovo salto generazionale. Sarà come quello fra PS3 e PS4, 360 e One? No, perché se è quel salto io vi guardo da dietro e vedo se mi conviene farlo, a sto giro.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ashel

Anche io rimango scettica su questo punto.
Difatti dovrà passare un annetto prima di vedere le risposte di mercato.
Comunque l'idea in sé ê molto interessante, resta da vedere se questa sarà effettivamente anche la nuova portatile oppure no.

Onestamente ho sempre pensato che Nintendo abbia un mercato tutto suo, non avrebbe senso fare tre consolle identiche con giochi identici (ps4, xboxone e Switch). Soprattutto vista la fine che ha fatto Xbox  :lolle:

Bruce Wayne


GuiltySte

Il problema imho non sarà la potenza ma riuscire a convincere gli sviluppatori third party che si è alienata con la Wii e la Wii U a portare i loro giochi sulla nuova console. Non si sopravvive di soli titoli first party.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

King Mob

Non vi preoccupate! Mo arriva la CAPCOM e gli fa quattro-cinque esclusivone, due faranno schifo, due saranno buone ed una GOTY, e poi quattro delle cinque saranno portate su ogni altra consolle e marca di telefonino esistente entro sei mesi.

Ecco come la Nintendo furbacchiona ha trattato con i third party per restare a galla l'ultima volta, col Game Cube.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skas



King Mob

Mh, beh c'è tutto il pacco. Resta da capire se vedremo solo titoli vecchi o anche la loro roba nuova.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skas



Det. Bullock

A quanto pare è basata sulla stessa tecnologia del defunto Nvidia Shield, dovrebbe essere una via di mezzo tra PS4 e Xbone come potenza.

Sarei curioso di vedere se supporta i controller con cavo usb, perché nei tornei nessuno usa i controller wireless per problemi occasionali di lag.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

NikoFever

A vedere il video la console sembra davvero interessante! Son curioso di sapere le caratteristiche hardware e la durata della batteria in versione portatile. Se ben fatta e ben supportata da un parco giochi ampio potrebbe fare il botto di vendite.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


King Mob

Citazione di: Det. Bullock il 20 Ottobre 2016, 17:33:13
A quanto pare è basata sulla stessa tecnologia del defunto Nvidia Shield, dovrebbe essere una via di mezzo tra PS4 e Xbone come potenza.

Sarei curioso di vedere se supporta i controller con cavo usb, perché nei tornei nessuno usa i controller wireless per problemi occasionali di lag.

Questo vuol dire che un Dark Souls III, un GTA V, un DA:Inquisition possono girarci? Bisognerebbe vedere perché sarei curioso dell'eventualità che giochi come questi relativamente recenti vi siano disponibili viste le case coinvolte.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skas

Io ho letto che probabilmente è poco meno potente di una One


Scrooge

secondo voi sarà retrocompatibile con i giochi WII WI U e 3ds?

Det. Bullock

Citazione di: Scrooge il 20 Ottobre 2016, 20:58:17
secondo voi sarà retrocompatibile con i giochi WII WI U e 3ds?

Non credo, le cartucce sono più grandi rispetto al 3Ds, e non ha un lettore ottico come la WII e WII U.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.