Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Gianni_90 il 29 Settembre 2016, 02:02:14
Salve ragazzi,volevo sapere una cosa,ma sulla ps4 si possono scaricare temi nuovi...e sulla xbox one no ? Mi confermate questa cosa ?
Confermo, sulla ONE non si può fare.



Skas



DrHouse92

All'Euronics c'è la ONE Classic in offerta a 199€, ottimo prezzo :sisi:



Lex

Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2016, 11:21:55
All'Euronics c'è la ONE Classic in offerta a 199€, ottimo prezzo :sisi:
Per classic intendi quella da 500gb?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 30 Settembre 2016, 12:25:21
Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2016, 11:21:55
All'Euronics c'è la ONE Classic in offerta a 199€, ottimo prezzo :sisi:
Per classic intendi quella da 500gb?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si!



Gianni_90

SI ma 500gb sono pochi,perche i giochi si salvano sull hd,infatti mo devo comprarmi un hd esterno da 2 tb e devo spendere altri 80 euri :P

DrHouse92

Citazione di: Gianni_90 il 30 Settembre 2016, 22:10:12
SI ma 500gb sono pochi,perche i giochi si salvano sull hd,infatti mo devo comprarmi un hd esterno da 2 tb e devo spendere altri 80 euri :P
Io la mia PS4 non l'ho mai riempita, eppure c'ho anche una marea di quelli scaricati col Plus.
Basta cancellare quelli finiti e il gioco è fatto :D
Comunque per uno che vuole giocare solo quelle poche esclusive ONE è un prezzo più che ottimo!



pumui75

anche per me sono tanti
in fondo di giochi non ne ho mai avuti molti, per PS intendo
Ma è una mia impressione o i giochi del XB sono quasi tutti uguali a  quelli che escono sul pc ?
A parte le esclusive intendo ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 01 Ottobre 2016, 12:03:21
anche per me sono tanti
in fondo di giochi non ne ho mai avuti molti, per PS intendo
Ma è una mia impressione o i giochi del XB sono quasi tutti uguali a  quelli che escono sul pc ?
A parte le esclusive intendo ?
In pratica non ci sono più esclusive solo per ONE visto che tutti i titoli usciranno anche su PC!



Det. Bullock

Citazione di: DrHouse92 il 01 Ottobre 2016, 12:13:01
Citazione di: pumui75 il 01 Ottobre 2016, 12:03:21
anche per me sono tanti
in fondo di giochi non ne ho mai avuti molti, per PS intendo
Ma è una mia impressione o i giochi del XB sono quasi tutti uguali a  quelli che escono sul pc ?
A parte le esclusive intendo ?
In pratica non ci sono più esclusive solo per ONE visto che tutti i titoli usciranno anche su PC!

Uscire è una parola grossa visto che il crossplatform è tramite quella merda dell'appstore windows, considera che è talmente buggato che tanti non riescono nemmeno ad avviare i giochi finora usciti sulla piattaforma come Quantum Break (che a causa dei problemi non ha venduto quasi nulla su PC) e Rise of The Tomb Raider (che si è salvato perché è uscito in contemporanea su Steam).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

ma allora la tanto sbandierata compatibilità fra windows  dieci e XB è una cavolata ?
non dovevano dare la possibilità  di far giocare giocatori di entrambi sistemi fra di loro ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Sono da sempre un fan Nintendo, ma per Batman ho ceduto al lato oscuro della sony tanto tempo! Vorrei tornare a giocare i giochi Nintendo come The legend of Zelda ocarine of time e Super Mario ecc qualcuno mi può consigliare una console? la Wi U mi hanno detto che è morta, rimane il portatile, come vi trovate?
C'è qualcuno di voi che aspetta la Nintendo Nx?

Ashel

Citazione di: Scrooge il 10 Ottobre 2016, 17:07:18
Sono da sempre un fan Nintendo, ma per Batman ho ceduto al lato oscuro della sony tanto tempo! Vorrei tornare a giocare i giochi Nintendo come The legend of Zelda ocarine of time e Super Mario ecc qualcuno mi può consigliare una console? la Wi U mi hanno detto che è morta, rimane il portatile, come vi trovate?
C'è qualcuno di voi che aspetta la Nintendo Nx?
Io ho sia il 3ds che la WiiU.

Su 3ds hai un parco giochi sterminato, inoltre lo puoi trovare a prezzo ribassato senza problemi (sia il New 3ds XL, che il New 3ds che il 2ds).
Ci sono alcuni cpaolavori del passato (Ocarina of time, Majora Mask) più molti giochi delle precedenti console come GBA, SNES o simili.
Per quanto mi riguarda rimane l'opzione migliore se vuoi giocare con i titoli Nintendo.

La WIIU io l'ho comprata l'anno scorso e mi trovo bene.
La consiglio ai fan irriducibili, chi vuole giocare a Twilight Princess, a Windwaker HD, a Super Mario 3d World e a quella droga che è Splatoon.
Puoi anche giocare ai vecchi titoli per Wii e Gamecube (tramite disco o tramite Virtual Console).
Ma ripeto, si tratta di un'opzione riservata agli irriducibili. Non so quali altri console hai già quindi devi valutare tu l'acquisto in una console casalinga.
Io l'ho trovata a prezzo ribassato perché comunque non è mai andata più di tanto e da Marzo verrà soppiantata da NX.

Di NX non si sa quasi niente, probabilmente non sarà retrocompatibile se davvero avrà la cartucce.
A mio avviso all'inizio costerà un fottio

Scrooge

conta che ho acquistato la ps4 l'altro giorno per Batman e pes 2017, ma mi mancano i giochi della mia infanzia...quindi 3ds per giocare ai vecchi cult? mentre è inutile aspettare Nx se non è retrocompatibile giusto???

Ashel

Si 3ds ottima opzione.
Per NX non si sa praticamente niente, ti consiglierei di aspettare almeno marzo per capire che cosa sarà