Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Captain America il 07 Settembre 2016, 22:40:56
Citazione di: Skas il 07 Settembre 2016, 22:37:04
No,bisognerà vedere le dichiarazioni di questi giorni
Penso però che gamestop farà qualche offerta del genere
Si porta ps4 più due giochi più un tuo parente e 250€....
"E ci stiamo rimettendo" (semi cit. commesso Gamestop)



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 07 Settembre 2016, 22:42:30
Citazione di: Captain America il 07 Settembre 2016, 22:40:56
Citazione di: Skas il 07 Settembre 2016, 22:37:04
No,bisognerà vedere le dichiarazioni di questi giorni
Penso però che gamestop farà qualche offerta del genere
Si porta ps4 più due giochi più un tuo parente e 250€....
"E ci stiamo rimettendo" (semi cit. commesso Gamestop)
preferisco venderla usata a 100 che darla a loro per il valore di 150€. E chiariamo non ho intenzione di venderla tranne per offerte veramente valide. Ho paura che succede come con la 3DS e la New 3DS. Ok le esclusive sono poche ma ho più giochi Snes che altro sulla DS...

Professor Zoom


DrHouse92




NikoFever

Ma che cagata hanno annunciato? Il 4K sta roba lo vede con il binocolo. Darei indietro la propria PS4 per prendere quell'affare non ha senso.

DrHouse92

Citazione di: NikoFever il 07 Settembre 2016, 23:30:29
Ma che cagata hanno annunciato? Il 4K sta roba lo vede con il binocolo. Darei indietro la propria PS4 per prendere quell'affare non ha senso.
L'hai testata? Dicci dicci :D



NikoFever

#801
Citazione di: DrHouse92 il 07 Settembre 2016, 23:33:32
Citazione di: NikoFever il 07 Settembre 2016, 23:30:29
Ma che cagata hanno annunciato? Il 4K sta roba lo vede con il binocolo. Darei indietro la propria PS4 per prendere quell'affare non ha senso.
L'hai testata? Dicci dicci :D
Basta leggere le specifiche tecniche, non ci vuole un genio. Ma già aspettarsi il 4K nativo spendendo 400€ è fuori dal mondo [emoji38]
Tu pensi che su quella roba ci girerà un Battlefield in 4K nativi? Penso che farebbe fatica anche a settaggi bassissimi.
Ti dico, per me ha senso solo per i prossimi nuovi utenti PS4, per chi è già a bordo non vedo il senso di perdere soldi per prendere la pro.

Skas

Citazione di: Captain America il 07 Settembre 2016, 22:40:56
Citazione di: Skas il 07 Settembre 2016, 22:37:04
No,bisognerà vedere le dichiarazioni di questi giorni
Penso però che gamestop farà qualche offerta del genere
Si porta ps4 più due giochi più un tuo parente e 250€....
:asd:

Non si sa nemmeno se il lettore bluray è 4k


Det. Bullock

Considerate che per giocare in 4k a roba recente a un framerate decente su PC ci vogliono due schede grafiche in SLI che costano quanto un PC di fascia media intero ciascuna.
Mettendo l'ottimizzazione da console facciano una scheda grafica e mezzo ma è sempre troppo per fare una console da 400 Euro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Il 4K nativo dubito possa averlo, un Pc che tiene un 4K con un framerate decente ha almeno una 1070 (ma con setaggi medio/bassi e nemmeno tutti i giochi) e solo quella costa 400€.
Avrà probabilmente un lettore 4K, come la Scorpion.

phoenix_81

#805
NOn ha lettore BD4K
Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2016, 08:33:28
Il 4K nativo dubito possa averlo, un Pc che tiene un 4K con un framerate decente ha almeno una 1070 (ma con setaggi medio/bassi e nemmeno tutti i giochi) e solo quella costa 400€.
Avrà probabilmente un lettore 4K, come la Scorpion.

Non ha sicuramente il lettore BD4K e il 4K sui giochi lo si ottiene ovviamente tramite scaling

Professor Zoom

Scelta controproducente non avere il lettore 4K, la Scorpion ha un bel vantaggio.

Captain America

Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2016, 10:46:16
Scelta controproducente non avere il lettore 4K, la Scorpion ha un bel vantaggio.
il lettore 4k lo tiene già l'Xbox One S

Joe Kerr


phoenix_81

#809
Da un punto di vista di marketing capisco perfettamente che la scelta di non inserire il lettore BD4K sia fondamentalmente errata, ma il rifiuto di comprare una console (che dovrebbe servire per giocare) per questo motivo proprio non lo capisco. Avete tutti in casa un TV 4K da 60" e 25€ da spendere per ogni film che esce (fra l'altro la maggior parte abbastanza scarsi)?

Oggi tutti a lamentarsi per l'assenza del lettore 4K, quando poi l'80% (se non più) della gente guarda roba immonda scaricata dalla rete o non è in grado di percepire differenze fra un DVD e un BD. Secondo me lo si fa solo per sport, perchè ormai fa figo dire "scaffale"...