Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 29 Aprile 2016, 22:15:15
Scusate per l ot,ho acquistato un lg,legge i file mkv ma ci sono due problemi,i file che superano gli 8 gb li legge tutti, e si vedono tutti bene ,tranne uno che ha le strisce come a volte capitava con i divx,poi i file che sono tipo di 3 gb sempre mkv,non li legge,sapere dirmi come mai ?

Controlla il codec, mkv è un contenitore non un formato, usando VLC media player puoi vedere che codec sia e vedere se è supportato sul manuale del lettore, i lettori blu ray di solito supportano a colpo sicuro solo VC-1, AVC, Xvid e MPEG come codec video e mp3 come audio, gli altri sono a discrezione della ditta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Vabbe alla fine ho visto,il problema e che il file è di quasi 4 e 700,mentre un film 1080p dovrebbe essere intorno ai 7 gb come quasi tutti i film full hd

Miky02

Da possessore di PS4 mi preoccupa che ottimizzino bene solo su NEO  :look:

Norseman

Ragazzi, sono altamente deciso di farmi una PS4, non so se ora o più probabilmente a novembre per il mio compleanno, ma sono anche indeciso sul da farsi: aspetto la PS4Neo (c'è il rischio che esca a marzo però) oppure opto per una PS4 normale da 1Tb?

ex Palo90

Ozymandias

Citazione di: Norseman il 05 Agosto 2016, 15:10:28
Ragazzi, sono altamente deciso di farmi una PS4, non so se ora o più probabilmente a novembre per il mio compleanno, ma sono anche indeciso sul da farsi: aspetto la PS4Neo (c'è il rischio che esca a marzo però) oppure opto per una PS4 normale da 1Tb?

Per la NEO si parla di un prezzo al lancio di circa 399 euro, mentre la PS4 adesso la prendi a 299 euro e quando uscirà la NEO sicuramente anche a meno. Io attendo di scoprire il prezzo e le caratteristiche della NEO. Se non hai un tv 4k penso la scelta sia quasi obbligata.

NikoFever

Citazione di: Norseman il 05 Agosto 2016, 15:10:28
Ragazzi, sono altamente deciso di farmi una PS4, non so se ora o più probabilmente a novembre per il mio compleanno, ma sono anche indeciso sul da farsi: aspetto la PS4Neo (c'è il rischio che esca a marzo però) oppure opto per una PS4 normale da 1Tb?
Come dice Ozymandias ti conviene aspettare che rivelino le caratteristiche precise della NEO, così da poter decidere con più dati in mano.

Io ho comunque qualche dubbio riguardo al ciclo vitale della Ps4 NEO, perchè se la Xbox Scorpio sarà una console di nuova generazione, la PS4 e la PS4 NEO potrebbero avere vita breve (parlo a sensazioni).

Il mondo console mi sembra si stia abbastanza incasinando al momento.

Ozymandias

 :quoto: Pare infatti che la Skorpio al momento sia nettamente in vantaggio sulla diretta concorrente come caratteristiche hardware.
Da tenere presente altresì la NX, sempre se l'aspetto grafico per te non è fondamentale.  :ahsisi:

DrHouse92

La Skorpio è superiore solo perchè ancora non si sa nulla dell'avversaria Sony :lol:

NX :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:




DrHouse92




Arkham Knight

Probabile slittamento a novembre per Final Fantasy XV, inizialmente in uscita il 20 settembre.

Skas

Citazione di: Cyclops il 14 Agosto 2016, 09:17:18
Probabile slittamento a novembre per Final Fantasy XV, inizialmente in uscita il 20 settembre.
Confermato lo slittamento, se non sbaglio per fine novembre


Arkham Knight

Si, vabbè devo dire che non mi convinceva per nulla dai video, quel periodo è molto affollato per me.

Professor Zoom

FFXV sembra una grandissima boiata, la demo platinum non mi è piaciuta per niente e i video non promettono molto di più.

DrHouse92

Io sicuro non lo prendo, non me gusta per nulla.