Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NikoFever

Sarebbe davvero un'idiozia se dovesse davvero uscire questa PS. Secondo me gli si ritorce contro, per ora le console (bene o male entrambe) hanno avuto una valanga di remaster, molti giochi cross-gen fatti alla pene di segugio e pochi giochi "veri" per le console attuali. Fare uscire una nuova versione della console (che abbia componenti hardware differenti) sarebbe una presa per il deretano. Poi, se fosse vero quello che dicono,voglio vederli a gestire la doppia versione di un videogioco per PS4 oPS4.5, verrà fuori un lavoro obrobrioso.
Se questo è il futuro delle console, per me è l'ultimo anno.

Det. Bullock

#751
Essenzialmente se la notizia è vera le console si prenderanno tutti i vizi peggiori del PC senza i benefici.

Digital delivery?
Va bene, però che scadono i diritti il gioco che ai pagato te lo sequestriamo invece di fartelo tenere e semplicemente smettere di venderlo, e i prezzi ovviamente alti perché o compri su PSstore o Xboxlive o t'attacchi.

Gioco on line?
Sì, ma a pagamento pure per FPS, picchiaduro e strategici, mica solo per gli MMO.

Inserire il disco e giocare?
Nah, via agli aggiornamenti obbligatori, installazioni su hard disk e altre robe che prima su console erano impensabili.

Aggiornamenti hardware?
Sì, ma devi comprarti tutto nuovo e spenderci quattro centoni invece di spenderne uno o due per cambiare solo la scheda video e ram.

Vabbé che pure il PC la Microsoft sta cercando di consollizzarlo nel modo peggiore col suo windows store che tutti disprezzano, sul serio spero che non sia catastrofico come quel periodo attorno al 2000 in cui pareva che tutti gli FPS dovessero essere solo on-line e passi la bufera.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Purtroppo ormai questa ps4.5 pare esistere,rimango dell'idea che sia una pessima cosa


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

ragazzi scusate ho una domanda importante da fare,ho letto che la xbox one legge i divx e i mkv,basta scaricare il lettore multimediale come programma,però quando vado a mettere un disco divx,non lo legge,sapreste dirmi come mai ?

pumui75

un altro problema sono gli aggiornamenti settimanali da fare on line
non è che tutti hanno la fibra ottica da noi oppure molti hanno ADSL lenta come me
e di conseguenza se aggiorni poi ti tocca tenere pc e/o ps   impegnata per ore !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2016, 23:48:54
ragazzi scusate ho una domanda importante da fare,ho letto che la xbox one legge i divx e i mkv,basta scaricare il lettore multimediale come programma,però quando vado a mettere un disco divx,non lo legge,sapreste dirmi come mai ?
Che Divx è?
Le versioni dopo la 3.qualcosa spesso non vengono lette dai lettori multimediali perché i produttori devono pagargli una salata licenza per renderli compatibili, motivo per cui tanti oggi usano Xvid, VC-1 o AVC come codec.

Può anche darsi che li legga solo da penne usb e non da disco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Infatti mi dice che il lettore multimediale da usb legge i divx e i mkv,pero se metto un disco dl con sopra un file mkv non viene letto. Eppure lettori blu ray vecchi leggono questi formati da disco....

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 26 Aprile 2016, 21:59:53
Infatti mi dice che il lettore multimediale da usb legge i divx e i mkv,pero se metto un disco dl con sopra un file mkv non viene letto. Eppure lettori blu ray vecchi leggono questi formati da disco....

Probabilmente è qualche stupidata tecnica che impedisce all'app di accedere al lettore.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Ora vorrei comprare un bluray di poco costo,solo per i file mkiv,secondo voi quale modello potrei prendere,? Su internet ho letto vari lg che leggono questo formato

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 27 Aprile 2016, 23:50:10
Ora vorrei comprare un bluray di poco costo,solo per i file mkiv,secondo voi quale modello potrei prendere,? Su internet ho letto vari lg che leggono questo formato
La lettura di file MKV encodati in VC-1 e AVC è il minimo sindacale di ogni lettore blu ray, perlomeno io modelli che non li leggano non ne ho mai visti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas



Gianni_90

Citazione di: Det. Bullock il 28 Aprile 2016, 00:51:46
Citazione di: Gianni_90 il 27 Aprile 2016, 23:50:10
Ora vorrei comprare un bluray di poco costo,solo per i file mkiv,secondo voi quale modello potrei prendere,? Su internet ho letto vari lg che leggono questo formato
La lettura di file MKV encodati in VC-1 e AVC è il minimo sindacale di ogni lettore blu ray, perlomeno io modelli che non li leggano non ne ho mai visti.

Si ,ma vengono letti da dvd ? o solo da usb,perche la x one li legge ma solo da usb  :(

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 28 Aprile 2016, 21:50:49
Citazione di: Det. Bullock il 28 Aprile 2016, 00:51:46
Citazione di: Gianni_90 il 27 Aprile 2016, 23:50:10
Ora vorrei comprare un bluray di poco costo,solo per i file mkiv,secondo voi quale modello potrei prendere,? Su internet ho letto vari lg che leggono questo formato
La lettura di file MKV encodati in VC-1 e AVC è il minimo sindacale di ogni lettore blu ray, perlomeno io modelli che non li leggano non ne ho mai visti.

Si ,ma vengono letti da dvd ? o solo da usb,perche la x one li legge ma solo da usb  :(
Il mio è un Sony e li legge anche da disco, immagino che la Xbox sia così perché è roba Micro$oft.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Scusate per l ot,ho acquistato un lg,legge i file mkv ma ci sono due problemi,i file che superano gli 8 gb li legge tutti, e si vedono tutti bene ,tranne uno che ha le strisce come a volte capitava con i divx,poi i file che sono tipo di 3 gb sempre mkv,non li legge,sapere dirmi come mai ?