Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 24 Settembre 2015, 20:22:40
Io uso ancora molto la 360.....anche se ho la one

Bé, il catalogo per Xbone e PS4 al momento è limitatissimo, specie la Xbone, il problema è che è costoso svilupparci sopra e al tempo stesso bisogna comuqnue pagare la licenza a Microsoft o Sony per pubblicare i giochi quindi non è che gli sviluppatori siano tanto invogliati specie quando possono pubblicare aggratis su PC.  :asd:

Credo che solo la Wii U sia messa peggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

ma i giochi per PS0NE  E  TWO funzionano con la PS4?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightcrawler

#723
Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2016, 15:50:42
ma i giochi per PS0NE  E  TWO funzionano con la PS4?

no, al momento stanno emulando i giochi per ps2 ma comunque li devi coprare tramite store, che poi non è una semplice emulazione aggiungono i trofei e credo un upgrade della risoluzione ma non so dirti di preciso

Joshuagraem


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightcrawler

Citazione di: Azrael il 31 Marzo 2016, 19:52:09
Ho letto di sfuggita il 4.5, ma è vero?

no sono rumor, di fatto sarebbe una bella zappata sui piedi

Skas

Citazione di: Joshuagraem il 31 Marzo 2016, 19:50:11
Ma avete sentito della ps4.5 o ps4k? :look:
Purtroppo sì,spero sia il pesce d'aprile di Sony


DrHouse92

Se si rivelassero veri questi rumors, la questione potrebbe rivelarsi interessante, pur avendo dei pro e dei contro(e non solo questi ultimi, come dicono molti)!



Captain America

Nel caso spero che facciano come per la ps4 da un tera che pagando un surplus ti danno la versione "migliore".
E io ho l'edizione limitata di MGSV....

Det. Bullock

Cioé sarebbe come se invece di aggiornare Scheda Video e RAM uno dovesse comprarsi un PC nuovo di pacca. :lolle:

Lo dico sempre che le console si stanno prendendo i vizi peggiori dei PC però senza i vantaggi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

Citazione di: Det. Bullock il 31 Marzo 2016, 22:48:54
Cioé sarebbe come se invece di aggiornare Scheda Video e RAM uno dovesse comprarsi un PC nuovo di pacca. :lolle:

Lo dico sempre che le console si stanno prendendo i vizi peggiori dei PC però senza i vantaggi.  :asd:
Beh dai se si prendono la console e ti danno la migliore per un 100€ non è così una fregatura...
Vero?
Vero?
:cry: :cry: :cry:

Det. Bullock

Citazione di: Captain America il 01 Aprile 2016, 01:40:29
Citazione di: Det. Bullock il 31 Marzo 2016, 22:48:54
Cioé sarebbe come se invece di aggiornare Scheda Video e RAM uno dovesse comprarsi un PC nuovo di pacca. :lolle:

Lo dico sempre che le console si stanno prendendo i vizi peggiori dei PC però senza i vantaggi.  :asd:
Beh dai se si prendono la console e ti danno la migliore per un 100€ non è così una fregatura...
Vero?
Vero?
:cry: :cry: :cry:

Dipende essenzialmente dall'entità dell'aggiornamento, trattandosi di console non ci conterei troppo.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Citazione di: DrHouse92 il 31 Marzo 2016, 20:06:39
Se si rivelassero veri questi rumors, la questione potrebbe rivelarsi interessante, pur avendo dei pro e dei contro(e non solo questi ultimi, come dicono molti)!
Francamente io di pro non ne vedo


DrHouse92

Citazione di: Skas il 01 Aprile 2016, 13:54:52
Citazione di: DrHouse92 il 31 Marzo 2016, 20:06:39
Se si rivelassero veri questi rumors, la questione potrebbe rivelarsi interessante, pur avendo dei pro e dei contro(e non solo questi ultimi, come dicono molti)!
Francamente io di pro non ne vedo
Ma come no :eddai:
Rendere più potente la console per far si che si avvicini alle prestazioni PC e far si che i publisher possano far arrivare i propri giochi al massimo della prestazioni senza perdere ulteriore terreno dal PC.
Ragazzi vogliamo restare con le console per sempre al paleolitico aumentando sempre di più il divario?
Se si può diminuire piano piano il gap col PC, a costo di accorciare la vita di una console, ben venga.
Ogni 3 anni, mettiamo, avrai una console che emula le prestazioni di un PC di fascia alta ma al prezzo di una normale console(o meno con le varie offerte che sicuramente ci saranno portando indietro la versione meno potente).
Poi mica ti hanno detto che i giochi per questa PS4.5 non andranno bene anche per la normale PS4, saranno solo più ottimizzati su quella nuova, ma potrai giocarli benissimo sulla "normale".