Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Joshuagraem il 21 Maggio 2015, 23:24:29
Citazione di: Simon Baz il 21 Maggio 2015, 23:02:06
ragazzi chiedo aiuto a voi.
ho preso da poco la ps4 e sono un po a corto di informazioni. sulal ps3 giocavo online a battlefield 4 e ora vorrei ricomprarlo per la ps4. la domanda sorge spontanea: i salvataggi, livello, grado, armi e tutto dell'online mi rimangono o devo ricominciare da zero??
mi interesserebbe sapere lo stesso anche per GTA5 che vorrei ricomprare allo stesso modo...
grazie!
Se hai lo stesso account su entrambe le console dovrebbero esserci gli stessi dati
si l'account psn è lo stesso identico. per l'online ho avuto conferme che dovrebbe esere possobile, mentre per il single player ancora non ho capito se è possibile mantenere i salvataggi da una console all'altra...


kikko_g89 -----> Simon Baz

DrHouse92

Citazione di: Simon Baz il 21 Maggio 2015, 23:02:06
ragazzi chiedo aiuto a voi.
ho preso da poco la ps4 e sono un po a corto di informazioni. sulal ps3 giocavo online a battlefield 4 e ora vorrei ricomprarlo per la ps4. la domanda sorge spontanea: i salvataggi, livello, grado, armi e tutto dell'online mi rimangono o devo ricominciare da zero??
mi interesserebbe sapere lo stesso anche per GTA5 che vorrei ricomprare allo stesso modo...
grazie!
Si, per entrambi puoi trasferire i progressi fatti online  :up:
Tra l'altro lo avresti potuto fare anche se avessi avuto i titoli su 360 e volevi passare a PS4.
Per il single player non lo so :mmm:



Simon Baz

Citazione di: DrHouse92 il 21 Maggio 2015, 23:35:04
Citazione di: Simon Baz il 21 Maggio 2015, 23:02:06
ragazzi chiedo aiuto a voi.
ho preso da poco la ps4 e sono un po a corto di informazioni. sulal ps3 giocavo online a battlefield 4 e ora vorrei ricomprarlo per la ps4. la domanda sorge spontanea: i salvataggi, livello, grado, armi e tutto dell'online mi rimangono o devo ricominciare da zero??
mi interesserebbe sapere lo stesso anche per GTA5 che vorrei ricomprare allo stesso modo...
grazie!
Si, per entrambi puoi trasferire i progressi fatti online  :up:
Tra l'altro lo avresti potuto fare anche se avessi avuto i titoli su 360 e volevi passare a PS4.
Per il single player non lo so :mmm:
ottimo grazie per la conferma. l'online mi interessava molto per BF4, mentre per GTA5 mi interessava piu il singolo visto che l'online non lho ancora iniziato... va be intanto penso di prendermi BF4 per PS4 e vendere la vecchia edizione per PS3, poi a gta ci penserò su  :ahsisi: :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Captain America

Non so se è il topic giusto...
Ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la "famiglia" su xbox one e ps4? In particolare per l'online :D

Peter Parker

24/06 Sconto 20% su tutte le console
25/06 Sconto 40% su tutte i giochi

Su mediaworld.it o in store fisico.
ex hkogo

DrHouse92

Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2015, 12:10:26
24/06 Sconto 20% su tutte le console
25/06 Sconto 40% su tutte i giochi

Su mediaworld.it o in store fisico.

Dove l'hai letto :w00t: ?



Peter Parker

ex hkogo

DrHouse92




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

#714
I giochi per console vanno comprati in versione retail punto e basta :°

Scherzi a parte, una politica come quella della famiglia di STEAM sarebbe il massimo.

NikoFever

Per i videogiochi (per me) vale lo stesso discorso dei fumetti: quando passeremo al solo digitale smetterò. Qualche gioco, in supersconto, che non mi interessa avere in copia fisica, lo prendo in digitale. Ma se fosse la regola fissa per tutti smetterei.

Det. Bullock

Citazione di: NikoFever il 16 Settembre 2015, 17:05:55
Per i videogiochi (per me) vale lo stesso discorso dei fumetti: quando passeremo al solo digitale smetterò. Qualche gioco, in supersconto, che non mi interessa avere in copia fisica, lo prendo in digitale. Ma se fosse la regola fissa per tutti smetterei.

Gli unici giochi che prendo in copia fisica sono quelli per le retroconsole che ho già, il fumetto digitale cambia fruizione rispetto a quello su carta, la differenza col videogioco è solo il processo di installazione mentre la modalità di fruizione rimane uguale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Citazione di: Det. Bullock il 16 Settembre 2015, 17:53:41
Citazione di: NikoFever il 16 Settembre 2015, 17:05:55
Per i videogiochi (per me) vale lo stesso discorso dei fumetti: quando passeremo al solo digitale smetterò. Qualche gioco, in supersconto, che non mi interessa avere in copia fisica, lo prendo in digitale. Ma se fosse la regola fissa per tutti smetterei.

Gli unici giochi che prendo in copia fisica sono quelli per le retroconsole che ho già, il fumetto digitale cambia fruizione rispetto a quello su carta, la differenza col videogioco è solo il processo di installazione mentre la modalità di fruizione rimane uguale.

giusto
il problema principale però rimane il tempo per scaricare un gioco, anche con ADSL  il PSN è veramente lento da morire
almeno nel mio caso...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 23 Settembre 2015, 19:13:19
Citazione di: Det. Bullock il 16 Settembre 2015, 17:53:41
Citazione di: NikoFever il 16 Settembre 2015, 17:05:55
Per i videogiochi (per me) vale lo stesso discorso dei fumetti: quando passeremo al solo digitale smetterò. Qualche gioco, in supersconto, che non mi interessa avere in copia fisica, lo prendo in digitale. Ma se fosse la regola fissa per tutti smetterei.

Gli unici giochi che prendo in copia fisica sono quelli per le retroconsole che ho già, il fumetto digitale cambia fruizione rispetto a quello su carta, la differenza col videogioco è solo il processo di installazione mentre la modalità di fruizione rimane uguale.

giusto
il problema principale però rimane il tempo per scaricare un gioco, anche con ADSL  il PSN è veramente lento da morire
almeno nel mio caso...
Non so come è su console, ma a parte Origin gli shop digitali su PC non mi hanno mai dato problemi.

Poi vabbé, su console sono essenzialmente bloccati con uno solo quindi vi beccate qualsiasi servizio schifoso che vi propinano, su PC per esempio quando smettono di vendere un gioco puoi comunque installarlo se lo hai comprato prima mentre su console sento ogni tanto storie di gente che aveva giocato roba su Xboxlive e PSN e che non hanno più potuto installare perché rimossa dallo shop.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Io uso ancora molto la 360.....anche se ho la one