News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roost

Citazione di: Joshuagraem il 06 Febbraio 2015, 18:14:03
Citazione di: roost il 06 Febbraio 2015, 18:12:26
Citazione di: Joshuagraem il 06 Febbraio 2015, 18:07:53
se devi prendere uno spara tutto come cod o battlefield,ps4 o xbox one non fa differenza  :up:

Come buttare i soldi dalla finestra  :lolle:
vabbè...

Eddai ho fatto solo una battuta!  :lolle:

Se a una persona un gioco piace è giusto che lo compri, punto, lo stesso discorso si fa per tutte le passioni in generale  :hug:

Liquido

In realtà sono un gran fan della saga MGS ma scopro oggi che è multi quindi il problema non si pone più, visto che avrei scelto la Play se fosse stata ancora una sua esclusiva.
Altra cosa: la console Microsoft legge film in blu-ray? File da usb?
Perdonate le domande da noob ma mi secca informarmi in giro, faccio prima qua  :asd:
Comunque mi farò un giro nell'usato e la prima che mi conviene prendo...
Altri suggerimenti particolari?

roost

Citazione di: Liquido il 06 Febbraio 2015, 20:13:55
In realtà sono un gran fan della saga MGS ma scopro oggi che è multi quindi il problema non si pone più, visto che avrei scelto la Play se fosse stata ancora una sua esclusiva.
Altra cosa: la console Microsoft legge film in blu-ray? File da usb?
Perdonate le domande da noob ma mi secca informarmi in giro, faccio prima qua  :asd:
Comunque mi farò un giro nell'usato e la prima che mi conviene prendo...
Altri suggerimenti particolari?

Per le domande sulla one non saprei, per farti un'idea guarda che esclusive ti piacciono di piú perchè a livello di grafica sono praticamente uguali  :up:
Nelle festività la one quasi te la regalano, c'erano ottime offerte questo natale nei negozi ma penso siano finite tutte

NikoFever

Citazione di: Liquido il 06 Febbraio 2015, 20:13:55
In realtà sono un gran fan della saga MGS ma scopro oggi che è multi quindi il problema non si pone più, visto che avrei scelto la Play se fosse stata ancora una sua esclusiva.
Altra cosa: la console Microsoft legge film in blu-ray? File da usb?
Perdonate le domande da noob ma mi secca informarmi in giro, faccio prima qua  :asd:
Comunque mi farò un giro nell'usato e la prima che mi conviene prendo...
Altri suggerimenti particolari?
Sì la One legge i film in blu-ray e anche i file da usb.

Diavolo Oscuro

scegliete la consolle in base alle esclusive e basta!

anche se PER IL MOMENTO molti multi girano meglio su PS4

p.s.:personalmente la sola presenza dei naughty dog vale l'acquisto di PS4

roost

Citazione di: Diavolo Oscuro il 07 Marzo 2015, 20:45:18
scegliete la consolle in base alle esclusive e basta!

anche se PER IL MOMENTO molti multi girano meglio su PS4

p.s.:personalmente la sola presenza dei naughty dog vale l'acquisto di PS4

E bhè, le esclusive sono le uniche cose che differenziano l'una  dall'altra  :lolle:
Ma anche le amicizie contano in fondo  :ahsisi:

mortuary

Ps4 ancora carente di titoli che davvero spaccano..........ho scoperto poi amaramente, cambiando casa e non avendo ancora una linea adsl che alcuni giochi, es. the crew non vanno senza connessione, questo mi fa indiavolare di brutto >:(

Morfeo

Ho una domanda da neofita: finalmente ho deciso di comprare una console ma sono ancora indeciso tra i ps4 e x-box one.
Comprerò la console in concomitanza con l'uscita di The Witcher 3, e ho già visto che per x-box ci sarà il bundle mentre per ps4 non ho trovato nessuna notizia.
Inoltre ho per ora una connessione scarsissima essendo una chiavetta wind da soli 3 GB e non vorrei che questo penalizzasse la mia esperienza di gioco, non tanto per il multi player al quale non sono minimamente interessato, ma più che altro perché non vorrei che tra attivazioni varie e altra roba del genere rimanessi fregato.
Cosa mi consigliate?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

roost

Citazione di: Morfeo il 18 Aprile 2015, 21:38:23
Ho una domanda da neofita: finalmente ho deciso di comprare una console ma sono ancora indeciso tra i ps4 e x-box one.
Comprerò la console in concomitanza con l'uscita di The Witcher 3, e ho già visto che per x-box ci sarà il bundle mentre per ps4 non ho trovato nessuna notizia.
Inoltre ho per ora una connessione scarsissima essendo una chiavetta wind da soli 3 GB e non vorrei che questo penalizzasse la mia esperienza di gioco, non tanto per il multi player al quale non sono minimamente interessato, ma più che altro perché non vorrei che tra attivazioni varie e altra roba del genere rimanessi fregato.
Cosa mi consigliate?

Io ti consiglierei la ps4, però dipende sempre da quali esclusive ti piacciono di piú perchè a livello di potenza sono molto simili.
Se ti piacciono di piú gli action\adventure la ps4 è la migliore per i giochi che offre come uncharted o bloodborne (piú hardcore) mentre su One la fanno da padrone gli sparatutto come halo e gears. Per la questione online non saprei, perchè ormai gli aggiornamenti sono anche al dayone (patch) e pesano diversi giga. Quelle bisogna scaricarle, non saprei davvero...
Leggi comunque anche altri pareri e fatti una tua idea  :hug:

DrHouse92

Quoto in tutto quello detto da roost e aggiungo che la maggior parte dei videogiochi multipiattaforma usciti fin'ora giravano meglio su PS4.
Poi come ha detto roost la decisione dipende tutto da quali esclusive preferisci tu :up:



Morfeo

Grazie per le risposte!
Ma gli aggiornamenti sono obbligatori?
Perché mi ammazzerebbe scaricare gb di roba con la connessione fetecchia che ho.. o almeno non posso farla andare off line?
Comunque ero orientato anche io di più verso la ps4.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

DrHouse92

Citazione di: Morfeo il 18 Aprile 2015, 23:34:58
Grazie per le risposte!
Ma gli aggiornamenti sono obbligatori?
Perché mi ammazzerebbe scaricare gb di roba con la connessione fetecchia che ho.. o almeno non posso farla andare off line?
Comunque ero orientato anche io di più verso la ps4.
No non sono obbligatori gli aggiornamenti ma comunque consigliati.
Se vuoi giocare online li devi fare per forza.
Comunque puoi metterti a scaricarli e giocare contemporaneamente, quindi pure se ci mette tanto che ti importa ;)
Per PS3 potevi scaricarli anche dal sito della Play Station, su PS4 non lo so visto che l'ho sempre scaricato dalla console stessa.



Morfeo

Citazione di: DrHouse92 il 19 Aprile 2015, 11:09:38
Citazione di: Morfeo il 18 Aprile 2015, 23:34:58
Grazie per le risposte!
Ma gli aggiornamenti sono obbligatori?
Perché mi ammazzerebbe scaricare gb di roba con la connessione fetecchia che ho.. o almeno non posso farla andare off line?
Comunque ero orientato anche io di più verso la ps4.
No non sono obbligatori gli aggiornamenti ma comunque consigliati.
Se vuoi giocare online li devi fare per forza.
Comunque puoi metterti a scaricarli e giocare contemporaneamente, quindi pure se ci mette tanto che ti importa ;)
Per PS3 potevi scaricarli anche dal sito della Play Station, su PS4 non lo so visto che l'ho sempre scaricato dalla console stessa.
Ottimo!!!
grazie per le info!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Simon Baz

ragazzi chiedo aiuto a voi.
ho preso da poco la ps4 e sono un po a corto di informazioni. sulal ps3 giocavo online a battlefield 4 e ora vorrei ricomprarlo per la ps4. la domanda sorge spontanea: i salvataggi, livello, grado, armi e tutto dell'online mi rimangono o devo ricominciare da zero??
mi interesserebbe sapere lo stesso anche per GTA5 che vorrei ricomprare allo stesso modo...
grazie!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

Citazione di: Simon Baz il 21 Maggio 2015, 23:02:06
ragazzi chiedo aiuto a voi.
ho preso da poco la ps4 e sono un po a corto di informazioni. sulal ps3 giocavo online a battlefield 4 e ora vorrei ricomprarlo per la ps4. la domanda sorge spontanea: i salvataggi, livello, grado, armi e tutto dell'online mi rimangono o devo ricominciare da zero??
mi interesserebbe sapere lo stesso anche per GTA5 che vorrei ricomprare allo stesso modo...
grazie!
Se hai lo stesso account su entrambe le console dovrebbero esserci gli stessi dati