Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Hola. La mia vecchia Ps3 mi ha abbandonato (minuto di silenzio), quindi è arrivato il momento di prendera la 4. Ma quali giochi ci sono in bundle? Quali meritano? Considerando che GTA 5 e The Last Of Us li ho già finiti per la 3 e quindi non mi interessano. Grazie per l'aiuto.  :)

Peter Parker

Citazione di: Joe Kerr il 20 Gennaio 2015, 07:47:09
Hola. La mia vecchia Ps3 mi ha abbandonato (minuto di silenzio), quindi è arrivato il momento di prendera la 4. Ma quali giochi ci sono in bundle? Quali meritano? Considerando che GTA 5 e The Last Of Us li ho già finiti per la 3 e quindi non mi interessano. Grazie per l'aiuto.  :)
Dipende dal genere. Io ho molto apprezzato Tomb raider, dragon age e Fifa
ex hkogo

Joe Kerr

Fifa non è il mio genere... Gli altri due meritano? A Tomb Rider ho giocato solo a quelli Ps1, l'altro invece non lo conosco...

Det. Bullock

Citazione di: Joe Kerr il 20 Gennaio 2015, 08:51:08
Fifa non è il mio genere... Gli altri due meritano? A Tomb Rider ho giocato solo a quelli Ps1, l'altro invece non lo conosco...
L'ultimo è bello, ma tieni presente che il gameplay è molto diverso, più vicino agli Arkham che al vecchio TR.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr


Peter Parker

Citazione di: Det. Bullock il 20 Gennaio 2015, 10:25:50
Citazione di: Joe Kerr il 20 Gennaio 2015, 08:51:08
Fifa non è il mio genere... Gli altri due meritano? A Tomb Rider ho giocato solo a quelli Ps1, l'altro invece non lo conosco...
L'ultimo è bello, ma tieni presente che il gameplay è molto diverso, più vicino agli Arkham che al vecchio TR.
Più simile ad Uncharted direi io. Intendo Tomb raider definitive edition :up:
ex hkogo

Det. Bullock

#681
Citazione di: Peter Parker il 20 Gennaio 2015, 16:40:02
Citazione di: Det. Bullock il 20 Gennaio 2015, 10:25:50
Citazione di: Joe Kerr il 20 Gennaio 2015, 08:51:08
Fifa non è il mio genere... Gli altri due meritano? A Tomb Rider ho giocato solo a quelli Ps1, l'altro invece non lo conosco...
L'ultimo è bello, ma tieni presente che il gameplay è molto diverso, più vicino agli Arkham che al vecchio TR.
Più simile ad Uncharted direi io. Intendo Tomb raider definitive edition :up:

Da quel che ho visto (non ho quelle macchinette per TV quindi non ho potuto provare di persona) Uncharted è più guidato, sparacchioso e meno saltarello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

Ho visto che su Ps4 è uscito in DD Resident Evil Rebirth. Per voi ci sarà possibilità di vedere vecchie glorie come i vari Batman Arkham o vecchissime glorie come il primo Metal Gear Solid (come accadudo per Ps3) in DD?

Peter Parker

Citazione di: Det. Bullock il 20 Gennaio 2015, 21:47:23
Citazione di: Peter Parker il 20 Gennaio 2015, 16:40:02
Citazione di: Det. Bullock il 20 Gennaio 2015, 10:25:50
Citazione di: Joe Kerr il 20 Gennaio 2015, 08:51:08
Fifa non è il mio genere... Gli altri due meritano? A Tomb Rider ho giocato solo a quelli Ps1, l'altro invece non lo conosco...
L'ultimo è bello, ma tieni presente che il gameplay è molto diverso, più vicino agli Arkham che al vecchio TR.
Più simile ad Uncharted direi io. Intendo Tomb raider definitive edition :up:

Da quel che ho visto (non ho quelle macchinette per TV quindi non ho potuto provare di persona) Uncharted è più guidato, sparacchioso e meno saltarello.

Io li ho giocati entrambi e probabilmente si c'è molta piu componente esplorativi in TR. Comunque ve lo consiglio perchè è bellissimo.
ex hkogo

Liquido

Ho proprio da buttare 400€ vinti al calcioscommesse  :asd:
Indeciso tra Xbox e Ps4, quindi, senza aprire la solita tiritera sul confronto, potreste dirmi quali sono i titoli esclusivi dell'una e dell'altra assolutamente irrunciabili? Saranno almeno 10 anni che non gioco più per cui sono fuori da qualunque tipo di giro a riguardo...

Professor Zoom

Citazione di: Liquido il 06 Febbraio 2015, 17:04:44
Ho proprio da buttare 400€ vinti al calcioscommesse  :asd:
Indeciso tra Xbox e Ps4, quindi, senza aprire la solita tiritera sul confronto, potreste dirmi quali sono i titoli esclusivi dell'una e dell'altra assolutamente irrunciabili? Saranno almeno 10 anni che non gioco più per cui sono fuori da qualunque tipo di giro a riguardo...
Per PS4 Uncharted e per Xbox One Halo.
Ovviamente ce ne sono molti altri, ma di giochi indimenticabili direi solo questi due, almeno per ore.

roost

Citazione di: Liquido il 06 Febbraio 2015, 17:04:44
Ho proprio da buttare 400€ vinti al calcioscommesse  :asd:
Indeciso tra Xbox e Ps4, quindi, senza aprire la solita tiritera sul confronto, potreste dirmi quali sono i titoli esclusivi dell'una e dell'altra assolutamente irrunciabili? Saranno almeno 10 anni che non gioco più per cui sono fuori da qualunque tipo di giro a riguardo...

Per xOne halo negli sparatutto e forza nei giochi di guida (che a mio parere è meglio di gran turismo)
Ps4 ha uncharted (avventura), the last of us (survival action), gran turismo (una spanna sotto a forza però) e infamous, in piú ha giochi che escono a breve come the order 1886 (di impatto grafico ma meglio attendere impressioni e recensioni) e se sei un fan dei vari soul è in uscita bloodborn (gioco mediamente piú hardcore rispetto allo standard console)

Probabilmente su ps4 uscurà anche un altro capitolo di dragon quest in futuro (dopo lo spin off heroes) che è un jrpg classico, non in uscita per one.

Sono un possessore di ps4 e sono contento della mia scelta, un'altra "conferma" è data dal fatto che la sony continua a dare il supporto alle sue console anche fino a fine ciclo vitale (gli ultimi anni di ps3 e 360 sono assolutamente incomparabili, su ps3 continuavano a uscire giochi mentre x360 era desolante  :lolle:)

Se ti piacciono gli fps però la scelta migliore è one  :up:

Joshuagraem

se devi prendere uno spara tutto come cod o battlefield,ps4 o xbox one non fa differenza  :up:

roost

Citazione di: Joshuagraem il 06 Febbraio 2015, 18:07:53
se devi prendere uno spara tutto come cod o battlefield,ps4 o xbox one non fa differenza  :up:

Come buttare i soldi dalla finestra  :lolle:

Joshuagraem

Citazione di: roost il 06 Febbraio 2015, 18:12:26
Citazione di: Joshuagraem il 06 Febbraio 2015, 18:07:53
se devi prendere uno spara tutto come cod o battlefield,ps4 o xbox one non fa differenza  :up:

Come buttare i soldi dalla finestra  :lolle:
vabbè...