News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: MattiaDan il 30 Novembre 2014, 15:00:00
Citazione di: Skas il 30 Novembre 2014, 14:54:03
Citazione di: MattiaDan il 30 Novembre 2014, 14:41:05
Salve ragazzi, spero di non sbagliare topic. Vorrei prendere la ps4, ma ho dei dubbi. È vero che si paga l' abbonamento per giocare on line. Una ipotetica Xbox 360 fat con 64 gb di memoria, due controller ed il kinect quanto potrebbe essere valutata? C è differenza tra console modificata o meno, intendo come valutazione. Grz

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Si è veri per giocare online devi fare l'abbonamento per il plus
Uff non ci voleva proprio questa notizia :@ ps. Grazie per la risposta. Per la valutazione dell usato avete qualche idea?

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Purtroppo no,cmq il plus generalmente costa 50  euro e dura un anno e ogni mese vengono regalati due giochi ps4,ps3 e ps vita a cui puoi giocare fin quando sei iscritto al servizio


Space_Clown

Una precisazione, il ps plus serve per giocare online nei giochi sony e prodotto da sh Sony (tipo quella di Uncharted)
Idem per Xbox Live se non erro.




MattiaDan

Ma quindi se per esempio voglio giocare a far cry online o gta ho bisogno del plus?

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Space_Clown

Dipende da titolo a titolo.
Ogni azienda decide se c'è l'obbligo dell'abbonamento o meno.

Quindi ti conviene leggere il retro del gioco cosa dice.








Space_Clown

Comunque mi pare di sì, sia Far Cry che GTA chiedono l'abbonamento




Gianni_90

in fin dei conti la grafica è uguale,le consol so simili,dipende dalle preferenze,io personalmente preferisco la one,ormai mi sono affezionato alla 360

mortuary

beh l'unico gioco in cui m'interesserà giocare online penso sarà gta v ed eventualmente il prox batman

mortuary

Citazione di: Gianni_90 il 30 Novembre 2014, 15:27:54
in fin dei conti la grafica è uguale,le consol so simili,dipende dalle preferenze,io personalmente preferisco la one,ormai mi sono affezionato alla 360
ma ti perdi tante esclusive sony. le esclusive xbox non mi hanno mai interessato

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 30 Novembre 2014, 15:27:54
in fin dei conti la grafica è uguale,le consol so simili,dipende dalle preferenze,io personalmente preferisco la one,ormai mi sono affezionato alla 360

Per le consolle conviene sempre quella più diffusa, quindi PS4.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matt Murdock

sono riuscito a vendere la 360 e in vista di arkham knight dovrò prendere una console next gen  :batman:
sono indeciso, io resterei su Microsoft mi trovo benissimo col joystick, quello della PS lo trovo veramente scomodo  -_-

Det. Bullock

Citazione di: Matt Murdock il 18 Dicembre 2014, 12:25:08
sono riuscito a vendere la 360 e in vista di arkham knight dovrò prendere una console next gen  :batman:
sono indeciso, io resterei su Microsoft mi trovo benissimo col joystick, quello della PS lo trovo veramente scomodo  -_-

Fatti un PC (o aggiornati quello che hai già se possibile) e potrai usare il gamepad della 360 purché abbia il cavo.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Ragà, ma quindi nella PS4 non si possono guardare delle immagini tramite chiavetta USB???
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2014, 22:37:58
Ragà, ma quindi nella PS4 non si possono guardare delle immagini tramite chiavetta USB???

A quanto pare per ora no perché la Sony sta cercando di vendere il proprio servizio di videonoleggio online, cosa assurda visto che con 60 Euro ti becchi uno dei loro lettori Blu Ray economici che legge quasi tutto da usb...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Peter Parker

Bellissima quell'edizione limitata! Magari vincerne una  :lolle:
ex hkogo