News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 09:08:58
Indeciso se prendere Amazing Spiderman 2 o Bound by Flame per Ps4.
Voi prenderete uno dei due??? :hmm:

Io sono indeciso si Amazing Spiderman 2  :sisi: anche se girerà a 1080p la parte grafica non mi convince pienamente  :blink:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

Citazione di: Rick Grimes il 25 Aprile 2014, 11:49:31
Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 09:08:58
Indeciso se prendere Amazing Spiderman 2 o Bound by Flame per Ps4.
Voi prenderete uno dei due??? :hmm:

Io sono indeciso si Amazing Spiderman 2  :sisi: anche se girerà a 1080p la parte grafica non mi convince pienamente  :blink:
Amazing sembra divertente ma lo prenderei in quanto fan. Ma l'altro come mai non t ispira?
ex hkogo

Skas

Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 09:08:58
Indeciso se prendere Amazing Spiderman 2 o Bound by Flame per Ps4.
Voi prenderete uno dei due??? :hmm:
io li prenderò quando caleranno bruscamente di prezzo :ahsisi:

cmq su amazon spiderman sta a 50 euro


Rick Grimes

Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 12:24:40
Citazione di: Rick Grimes il 25 Aprile 2014, 11:49:31
Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 09:08:58
Indeciso se prendere Amazing Spiderman 2 o Bound by Flame per Ps4.
Voi prenderete uno dei due??? :hmm:

Io sono indeciso si Amazing Spiderman 2  :sisi: anche se girerà a 1080p la parte grafica non mi convince pienamente  :blink:
Amazing sembra divertente ma lo prenderei in quanto fan. Ma l'altro come mai non t ispira?

Ho guardato un po' online il gameplay e la grafica e non mi ispiravano tantissimo, il che è un peccato perché la trama era anche carina anche se per alcuni aspetti mi ricorda vagamente infamous, poi magari vedendolo dal vivo e appena scende il prezzo cambio idea :blink: però al momento preferisco prendere altro tipo InFamous: Second Son  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Dean Winchester

Quei simpaticoni della Crytek affermano che sono delusi dai "soli" 8GB di RAM delle console. Loro stessi però si contraddicono, sicché tempo fa speravano proprio in console con 8GB di RAM. Ora dicono che non sono abbastanza, e questo creerà problemi in futuro. Ridicoli :look:

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 19 Maggio 2014, 14:02:01
Quei simpaticoni della Crytek affermano che sono delusi dai "soli" 8GB di RAM delle console. Loro stessi però si contraddicono, sicché tempo fa speravano proprio in console con 8GB di RAM. Ora dicono che non sono abbastanza, e questo creerà problemi in futuro. Ridicoli :look:

Appunto, "tempo fa", ragionano come quel tizio a cui chiesi se un Athlon 64 3200+ andava bene per il nuovo PC e mi rispose "in un anno è superato", mi chiedo che direbbe se sapesse che l'ho usato come macchian da gioco per dieci anni.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Il punto è che 8GB son più che sufficienti, voglio dire, han tirato fuori con soli 512MB videogiochi che sulla carta, non sarebbero mai potuti girare su quei tipi di hardware. Siccome la Crytek non sa programmare, o più che altro non vuol perder tempo nell'ottimizzare, preferisce che si spendano molti soldi e risorse per la produzione di hardware particolarmente performanti, togliendo a loro qualche grattacapo di troppo in fase di sviluppo.

Azrael

Ragazzi, ma quindi la PS4 cosa non può fare rispetto alla PS3? in rete ho trovato questo:

Citazione- non è possibile riprodurre foto, brani e video contenuti in una pennetta USB, né tantomeno copiarli nella consolle;
- la funzione DLNA non è presente.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2014, 20:37:49
Ragazzi, ma quindi la PS4 cosa non può fare rispetto alla PS3? in rete ho trovato questo:

Citazione- non è possibile riprodurre foto, brani e video contenuti in una pennetta USB, né tantomeno copiarli nella consolle;
- la funzione DLNA non è presente.



Al momento no, ma è possibile che aggiornino il firmware.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90


Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 20 Maggio 2014, 21:55:25
Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2014, 20:37:49
Ragazzi, ma quindi la PS4 cosa non può fare rispetto alla PS3? in rete ho trovato questo:

Citazione- non è possibile riprodurre foto, brani e video contenuti in una pennetta USB, né tantomeno copiarli nella consolle;
- la funzione DLNA non è presente.



Al momento no, ma è possibile che aggiornino il firmware.

Io se riesco la compro per fine settembre, spero aggiornino, non che la usi per quello, ma mi piacerebbe non avesse niente di meno della PS3

Citazione di: Gianni_90 il 21 Maggio 2014, 15:02:05
la xbox senza kinect è scesa a 400 euro

Ma sto Kinect è importante?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2014, 15:03:47
Citazione di: Gianni_90 il 21 Maggio 2014, 15:02:05
la xbox senza kinect è scesa a 400 euro

Ma sto Kinect è importante?

Se sviluppassero giochi decenti sarebbe anche figo e con tanto potenziale, ma al momento è un aggeggino inutile.




Deadpool

Oggi ho letto questa : http://multiplayer.it/notizie/132148-watch-dogs-watch-dogs-su-next-gen-equivale-alla-versione-pc-con-settaggi-alti.html

Se vero, è dovuto esclusivamente al fatto che in giro ci sono ancora le "vecchie" Ps3 X360 o è la reale forza delle console nuove ? Perchè se è la seconda praticamente la cross gen teoricamente potrebbe non finire mai.

Dean Winchester

No, fu detto che WD sulle nuove console non potevano spingerlo più di tanto. L'idea era un'alta qualità grafica a 1080p per 60 fps. Ciò non è stato possibile per il loro hardware, quindi han dovuto abbassare qualcosa, ed ora girerà a 900p a 30 fps con impostazioni su "alto" invece che su "ultra".

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 22 Maggio 2014, 18:55:44
No, fu detto che WD sulle nuove console non potevano spingerlo più di tanto. L'idea era un'alta qualità grafica a 1080p per 60 fps. Ciò non è stato possibile per il loro hardware, quindi han dovuto abbassare qualcosa, ed ora girerà a 900p a 30 fps con impostazioni su "alto" invece che su "ultra".
Quindi se sulle nuove è "alto" sulle console vecchie cos'è ? "medio-basso" ?