Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Infatti anche la 360 ha venduto molto di più eppure ricordo che la grafica di uno steso gioco non cambiava più di tanto

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 08 Aprile 2014, 22:55:23
Infatti anche la 360 ha venduto molto di più eppure ricordo che la grafica di uno steso gioco non cambiava più di tanto
Appunto, i multipiattaforma (che ricordiamolo, ormai sono la stragrande maggioranza dei titoloni, le esclusive spesso sono solo temporanee come Mass Effect che alla fine è arrivato pure su PC e PS3) tendono ad andare al minimo comun denominatore in ogni caso, alla fine conviene prendere la consolle che vende di più perché è più probabile che avrà un supporto duraturo, in questo caso la PS4.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90


Det. Bullock

#618
Citazione di: Gianni_90 il 09 Aprile 2014, 22:18:05
tu prenderai la ps4 ?

PC tutta la vita, ma dal mio punto di vista la scelta migliore è la PS4.  :asd:

Al momento come consolle sono fermo al SEGA Megadrive II e a un Gamecube "ereditato" dal mio fratello piccolo.  :asd:

Ho seguito la cosa solo perché le specifiche di queste macchine poi vanno a influire in eventuali conversioni per il PC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

si infatti il pc è sempre un passo avanti,forse anche dieci ahah

Ozymandias

Mi confermate che attualmente il miglior gioco disponibile per Ps4 è Infamous ?

Peter Parker

Citazione di: Ozymandias il 14 Aprile 2014, 12:05:54
Mi confermate che attualmente il miglior gioco disponibile per Ps4 è Infamous ?
Eh dipende dai punti di vista. Io ho goduto molto oltre a Fifa anche Tomb raider. Ma parecchio
ex hkogo

Nightmist

Si ma non sono esclusive, sono giochi che puoi trovare anche sulle altre piattaforme, quindi vista la domanda non so quanto facciano testo.

Ozymandias

Stavo pensando seriamente di comprarmi la Ps4, ma poi ci ho ripensato. Non c'è nemmeno un gioco valido. Aspetterò l'uscita di Last of Us e poi deciderò, ma per il momento non mi convince affatto

Gianni_90

ho letto su molti siti che il nuovo resident evil sarà esclusiva xbox,significa che comprerò la one se davvero è così

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 16 Aprile 2014, 14:59:01
ho letto su molti siti che il nuovo resident evil sarà esclusiva xbox,significa che comprerò la one se davvero è così

Nella mia esperienza le esclusive non durano a lungo ultimamente e sinceramente comprarsi una macchina per un gioco solo è una cosa che non ho mai capito, altrimenti avrei dovuto prendere un bel po' di consolle nell'arco della mia esistenza.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Rick Grimes

Citazione di: Gianni_90 il 16 Aprile 2014, 14:59:01
ho letto su molti siti che il nuovo resident evil sarà esclusiva xbox,significa che comprerò la one se davvero è così

:quoto: il Detective, all'uscita di resident evil 5 si vociferava su una possibile esclusiva ps3 ma poi il gioco fu comunque distribuito come multipiattaforma

IMHO ti sconsiglierei di prendere una console solo per questo motivo, anche perché del singolo gioco prima o poi ti stancherai  ^_^


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Det. Bullock

Per intenderci pure Mass Effect è nato come esclusiva per Xbox, adesso a momenti te lo trovi pure su iPad.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joshuagraem

Citazione di: Gianni_90 il 16 Aprile 2014, 14:59:01
ho letto su molti siti che il nuovo resident evil sarà esclusiva xbox,significa che comprerò la one se davvero è così
Mi sembra strano ma è comunque possibile,sarebbe un peccaro se on arrivasse anche su playstation

Peter Parker

Indeciso se prendere Amazing Spiderman 2 o Bound by Flame per Ps4.
Voi prenderete uno dei due??? :hmm:
ex hkogo