News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mortuary

fra circa un'annetto o meglio due, di quanto potrebbe abbassarsi di prezzo la ps4?

Azrael

Citazione di: mortuary il 21 Marzo 2014, 14:29:10
fra circa un'annetto o meglio due, di quanto potrebbe abbassarsi di prezzo la ps4?

Io non credo che si abbasserà più di tanto, ci può essere qualche offerta ogni tanto, ma per sconti consistenti bisognerebbe aspettare anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2014, 14:32:17
Citazione di: mortuary il 21 Marzo 2014, 14:29:10
fra circa un'annetto o meglio due, di quanto potrebbe abbassarsi di prezzo la ps4?

Io non credo che si abbasserà più di tanto, ci può essere qualche offerta ogni tanto, ma per sconti consistenti bisognerebbe aspettare anni.
grazie, immaginavo :cry:

Rick Grimes

Qualcuno ha intenzione di prendere InFamous: second son per PS4  :hmm:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Joshuagraem


Rick Grimes

Citazione di: Edward Kenway il 29 Marzo 2014, 14:04:29
Citazione di: Rick Grimes il 29 Marzo 2014, 14:02:07
Qualcuno ha intenzione di prendere InFamous: second son per PS4  :hmm:
io

Hai avuto modo di vedere un po' le anticipazioni? Merita su next gen oppure non hanno ancora fatto il salto di qualità?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Joshuagraem

Citazione di: Rick Grimes il 29 Marzo 2014, 14:08:37
Citazione di: Edward Kenway il 29 Marzo 2014, 14:04:29
Citazione di: Rick Grimes il 29 Marzo 2014, 14:02:07
Qualcuno ha intenzione di prendere InFamous: second son per PS4  :hmm:
io

Hai avuto modo di vedere un po' le anticipazioni? Merita su next gen oppure non hanno ancora fatto il salto di qualità?
secondo me si,ho visto trailer e gameplay e le dinamiche son quasi le stesse dei primi 2 solo migliorate e con qualcosa in più

jamirodavid

Io l'ho preso oggi infamous in bundle con la console ma è ancopra troppo presto per giudicarlo.. da amante dei fumetti però non posso che consigliarlo.. :up:

Rick Grimes

Citazione di: Edward Kenway il 29 Marzo 2014, 14:11:37
Citazione di: Rick Grimes il 29 Marzo 2014, 14:08:37
Citazione di: Edward Kenway il 29 Marzo 2014, 14:04:29
Citazione di: Rick Grimes il 29 Marzo 2014, 14:02:07
Qualcuno ha intenzione di prendere InFamous: second son per PS4  :hmm:
io

Hai avuto modo di vedere un po' le anticipazioni? Merita su next gen oppure non hanno ancora fatto il salto di qualità?
secondo me si,ho visto trailer e gameplay e le dinamiche son quasi le stesse dei primi 2 solo migliorate e con qualcosa in più

Magari provo a dare un'occhiata nell'usato e se trovo una buona offerta lo prendo subito  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Gianni_90

ho letto oggi,che l'hardware di xboxc one è peggiore rispetto a ps4,e questo significa che la grafica che può supportare la psè migliore rispetto alla one,è vera questa cosa ? mi potreste spiegare meglio ?

Det. Bullock

#610
Citazione di: Gianni_90 il 04 Aprile 2014, 22:37:42
ho letto oggi,che l'hardware di xboxc one è peggiore rispetto a ps4,e questo significa che la grafica che può supportare la psè migliore rispetto alla one,è vera questa cosa ? mi potreste spiegare meglio ?

La differenza è relativamente poca, principalmente in termini di risoluzione, la Xbox One ha qualche problema con le risoluzioni più alte (leggi: la risoluzione fullHD) quindi spesso i giochi non esclusivi girano a risoluzioni un po' più basse rispetto alla PS4 oppure hanno una fluidità inferiore, ma nel complesso sono macchine molto simili, semplicemente la PS4 è stata progettata un po' meglio e quindi ha un'architettura un po' più efficiente.

Considera che la Xboxone è stata rushata perché quando la Sony annunciò la PS4 furono presi alla sprovvista alla Microsoft quindi è comunque una macchina più o meno equivalente ma progettata in maniera un po' meno accurata cosa che talvolta si fa sentire e talvolta no.

Poi vabbé qualche eccezione c'è, se gli sviluppatori che fanno le conversioni sono capre o dei geni poi le parti si posso pure invertire, parlo della media generale.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Quando la  microsoft stava costruendo la one,non sapeva che la soni avrebbe messo in progettazione la ps4?

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 07 Aprile 2014, 22:52:04
Quando la  microsoft stava costruendo la one,non sapeva che la soni avrebbe messo in progettazione la ps4?

Semplicemente non pensavano che la Sony fosse già a uno stadio avanzato, l'annuncio della PS4 prima di quel che pensassero li ha presi alla sprovvista.

Considera che una consolle viene spesso progettata e prototipizzata ben prima di essere annunciata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

ma alla fine penso che la differenza sia di poco,un pò come lo era la ps3 e la 360

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 08 Aprile 2014, 22:38:24
ma alla fine penso che la differenza sia di poco,un pò come lo era la ps3 e la 360

Considera comunque che con le consolle conviene sempre saltare sul carro del vincitore e la PS4 ha venduto parecchio di più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.