News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Citazione di: Gianni_90 il 12 Marzo 2014, 20:55:37
Grazie per i consigli,ho un'altra domanda da farvi,sucsate per il disturbo :P ho letto in giro che la xbox deve essere obbligatoriamente aggiornata con connessione internet,a me il multiplayer non interessa,sapete se anche per pa ps4 per farla funzionare bisogna connettersi all'avvio obbligatoriamente ?

L'aggiornamento conviene sempre farlo, specialmente su console nuove con il software 1.0 :)




Gianni_90

Grazie :) e per il fatto che uso solo offline di solito,che mi conviene,una xbox o una ps4 ?

Space_Clown

Citazione di: Gianni_90 il 12 Marzo 2014, 21:35:00
Grazie :) e per il fatto che uso solo offline di solito,che mi conviene,una xbox o una ps4 ?

Dipende dal tuo utilizzo e se hai amici che hanno un determinata console.


Per farti un esempio
Il piatto forte dell'xbox è la multimedialità e l'online (e dovrebbe avere uno store migliore)
Il piatto forte della Play Station è sicuramente il centone in meno da pagare, il fatto che ogni console xbox/wii vengono vendute 3 Play Station, magari questo in futurò potrebbe incidere sia nell'usato che in eventuali sconti online e nei negozi e il plus.




Le esclusive dipende esclusivamente da te.


Come detto io aspetterei l'E3 dove entrambe devono proporre qualcosa di nuovo.




Gianni_90

infatti,anche perche tanto dovro comprarla per batman arkham knight ahahah

Knightmare Batman

#589
poi se compri la ps4 spendi ancora meno soldi per i giochi perchè...non ce ne sono  :lolle:
Scherzo però al momento mi sembra di capire che di esclusive ce ne siano  di più su Xbox One

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 12 Marzo 2014, 20:55:37
Grazie per i consigli,ho un'altra domanda da farvi,sucsate per il disturbo :P ho letto in giro che la xbox deve essere obbligatoriamente aggiornata con connessione internet,a me il multiplayer non interessa,sapete se anche per pa ps4 per farla funzionare bisogna connettersi all'avvio obbligatoriamente ?
No, ha una "dayone patch" ma serve principalmente per attivare il multiplayer on-line, la chat e altra roba ma è installabile anche tramite penna USB.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

invece la xbox purtroppo ha bisogno dell'installazione obbligatoria all'inizio.......

Dean Winchester

#592
A quanto pare han dovuto abbassare un bel po' di effetti e dettagli grafici a Watch Dogs, dato che le console, per quanto nuove, non hanno un hardware all'altezza di quel titolo.

Knightmare Batman

Citazione di: Dean Winchester il 13 Marzo 2014, 15:47:50
A quanto pare han dovuto abbassare un bel po' di effetti e dettagli grafici a Watch Dogs, dato che le console, per quanto nuove, non hanno un hardware all'altezza di quel titolo.
fonte della notizia ?!..console nuove nate vecchie ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Dean Winchester

Se ne sta parlando assai in questi giorni. In pratica è un downgrade grafico per le versioni console. La differenza è evidente tra il trailer dell'E3 2012 rispetto la versione più o meno finale di ora. Semplicemente gli sviluppatori han puntato troppo in alto, e non conoscendo ancora le specifiche delle nuove console, credevano che non ci sarebbero stati problemi. La Ubisoft ha comunque dichiarato che la versione PC non presenta alcun downgrade. Su PS4 girerà in 1080p a 30 fps.

Det. Bullock

Citazione di: Thomas Wayne il 14 Marzo 2014, 11:04:04
Citazione di: Dean Winchester il 13 Marzo 2014, 15:47:50
A quanto pare han dovuto abbassare un bel po' di effetti e dettagli grafici a Watch Dogs, dato che le console, per quanto nuove, non hanno un hardware all'altezza di quel titolo.
fonte della notizia ?!..console nuove nate vecchie ?

Un semplice confronto tra quello presentato all'E3 qualche tempo fa e cio' che è stato presentato adesso, non si aspettavano che le consolle nextgen avessero specifiche da computer di fascia bassa.

Citazione di: Dean Winchester il 14 Marzo 2014, 13:07:59
Se ne sta parlando assai in questi giorni. In pratica è un downgrade grafico per le versioni console. La differenza è evidente tra il trailer dell'E3 2012 rispetto la versione più o meno finale di ora. Semplicemente gli sviluppatori han puntato troppo in alto, e non conoscendo ancora le specifiche delle nuove console, credevano che non ci sarebbero stati problemi. La Ubisoft ha comunque dichiarato che la versione PC non presenta alcun downgrade. Su PS4 girerà in 1080p a 30 fps.
PC Master Race: 1
Consolle Peasants: 0
:lolle:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Ahahah, però via, che si aspettavano? Le nuove console sono si molto buone, ma il dettaglio grafico e la fisica di Watch Dogs è una roba pazzesca, peraltro, ricordiamolo, tutto questo in un free roaming con una mappa piuttosto grande a quanto pare.

Peter Parker

Ma si secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Per forza un pc sarà sempre più avanti di una console per il gaming ma io che giocò solo con console non ho mai sentito la necessità di avere un pc gaming. È una filosofia diversa.
ex hkogo

Dean Winchester

Tanto Watch Dogs sarà un mattone anche sui PC più potenti :asd:

Skas

ecco il nuovo visore per la realtà virtuale della sony