News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Per i giochi credo di no, ma non so se legge ugualmente i dvd/br nostri...

Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 09 Marzo 2014, 15:41:24
Per i giochi credo di no, ma non so se legge ugualmente i dvd/br nostri...

Quindi l'unico problema potrebbe essere Dvd e Blu-Ray? che poi mi frega poco e niente considerato che:

1 Ho un solo Blu-Ray
2 Non guardo mai i dvd nella PS3

C'è modo di scoprire con certezza queste differenze?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Joe Kerr il 09 Marzo 2014, 15:41:24
Per i giochi credo di no, ma non so se legge ugualmente i dvd/br nostri...
Lo può fare, l'australia rientra nel blocco B insieme all'europa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

vorrei comprare una xbox one,mi dite un paio di cose che non ho letto,/capito bene ?,Ma i giochi devono per forza essere installati ? Si ha bisogno per forza del collegamento ad internet ?

TheSecondCitySaint

internet per forza e come console fa cagare i peggior 500 euro  della mia intera vita.Cioe era meglio se andavo a puttane o qualcosa del genere.



Ex CleverBoy

Nightmist

si vabbè sempre belli questi commenti pacati e sopratutto argomentati  :ahsisi:

Per rispondere a Gianni, tecnicamente puoi giocare anche senza internet, ma in realtà è quasi indispensabile per scaricare gli eventuali aggiornamenti sia per i giochi che per la console. Non credo che i giochi vadano installati per forza (mi informo meglio per essere sicuro), ma di norma è sempre meglio farlo, di solito si hanno caricamenti più veloci e si fa lavorare meno il lettore. Tra l'altro, con un hard disk da 500 giga, spazio ne hai a volontà  :asd:

Skas

mi pare però che la prima volta vada fatto un aggiornamento obbligatorio per togliere le restrizioni che erano presenti prima della shit storm su Microsoft


Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 10 Marzo 2014, 23:40:16
vorrei comprare una xbox one,mi dite un paio di cose che non ho letto,/capito bene ?,Ma i giochi devono per forza essere installati ? Si ha bisogno per forza del collegamento ad internet ?
Fatti un PC con Steam, lascia stare le consolle.  :lolle:

Scherzi a parte: a meno che tu non possa fare a meno delle esclusive direi che è meglio che ti sposti su PS4, se proprio insisti a prendere una consolle, s'intende.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Anaver

Concordo, la PS4 è la miglior console al momento.
I HAVE RETURNED.

Space_Clown

Aspettate l'E3 se dovete acquistarla, ci saranno annunci grossi per entrambe le console.




Gianni_90


Det. Bullock

#583
Citazione di: Gianni_90 il 11 Marzo 2014, 21:32:07
perchè la ps4 è migliore della xbox one ?
Così su due piedi:
Hardware leggermente più potente (ma si parla di uno sputo, eh), architettura meno complessa e quindi più agevole per gli sviluppatori di terze parti (cosa molto più determinante, c'è da dire che al momento i titoli di terze parti latitano per entrambe le consolle) e design più compatto oltre a costare un centone di meno e a non avere la telecamera spia obbligatoria come la Xbox one.

L'xbox one poi è più pensata come un media center che una consolle pura, ma tali servizi sono disponibili solo in USA quindi spenderesti un centone in più per funzionalità che qui non potresti usare o che comunque non useresti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

Grazie per i consigli,ho un'altra domanda da farvi,sucsate per il disturbo :P ho letto in giro che la xbox deve essere obbligatoriamente aggiornata con connessione internet,a me il multiplayer non interessa,sapete se anche per pa ps4 per farla funzionare bisogna connettersi all'avvio obbligatoriamente ?