Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Io pure non ho resistito alla Ps4.!! Io vi consiglio che Need For speed che è molto divertente!! Anche a me ispira killzone ma non so
ex hkogo

Rick Grimes

#526
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione…e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo…poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 18:47:31
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione...e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo...poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?
anche Fifa ed è molto più bello che su ps3!!
ex hkogo

Rick Grimes

Citazione di: Peter Parker il 14 Dicembre 2013, 19:51:43
Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 18:47:31
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione...e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo...poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?
anche Fifa ed è molto più bello che su ps3!!

Sisi Fifa l'ho preso anche io...e per il momento è l'unico  :( comunque si, io l'ho provato su entrambe le console ed hai perfettamente ragione  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Skas

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 18:47:31
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione...e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo...poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?

driveclub nn è disponibile

in molti stanno parlando bene di AC 4


Rick Grimes

Citazione di: Skas il 14 Dicembre 2013, 21:35:57
Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 18:47:31
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione…e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo…poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?

driveclub nn è disponibile

in molti stanno parlando bene di AC 4

Strano, oggi sul sito della Ps inseriva driveclub nelle esclusive del plus  :blink: (forse non hanno aggiornato???)

Per AC 4 lo ho provato da un mio amico ed è veramente un bel gioco, sostanzialmente se non per qualche miglioria come avvenuto anche per fifa14 rispecchia la versione per ps3…anche se alcune differenze le noti sin da subito


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 23:34:31
Citazione di: Skas il 14 Dicembre 2013, 21:35:57
Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 18:47:31
Notavo sul sito della Ps che è possibile fare una prova di 14 giorni per il plus in cui non si ha nessuna restrizione...e con la possibilità di provare alcuni titoli al momento disponibili tra cui anche Driveclub.

Per ora provo...poi tra una quindicina di giorni, tornerò a stressarvi con qualche altra domanda  :asd:

Ovviamente nel frattempo grazie a tutti  :D


EDIT: @Peter tu hai preso solo NFS? Oppure hai provato anche altri giochi?

driveclub nn è disponibile

in molti stanno parlando bene di AC 4

Strano, oggi sul sito della Ps inseriva driveclub nelle esclusive del plus  :blink: (forse non hanno aggiornato???)

Per AC 4 lo ho provato da un mio amico ed è veramente un bel gioco, sostanzialmente se non per qualche miglioria come avvenuto anche per fifa14 rispecchia la versione per ps3...anche se alcune differenze le noti sin da subito
AC non è il mio genere! Ma prenderò sicuramente Tomb raider versione next gen visto che non ci ho mai giocato su ps3. Sia questo sia Drive club escono a febbraio!!
ex hkogo

peacemacker

Citazione di: Peter Parker il 14 Dicembre 2013, 18:47:18
Io pure non ho resistito alla Ps4.!! Io vi consiglio che Need For speed che è molto divertente!! Anche a me ispira killzone ma non so
:quoto: rivals è il top per quanto riguarda i giochi di corse automobilistiche


Knightmare Batman

Citazione di: Clint Barton il 12 Dicembre 2013, 21:25:32
Un mio amico appassionato del campo le ha entrambe. La One è davvero bruttissima da vedere rispetto alla PS4 :huh: Sembra un'astronave... Oltretutto ancora con l'alimentatore a parte... Ah, il kinect ovviamente funziona da schifo :lol:
mah..immagino sia una questione gusti..io leggo commenti entusiasti sul nuovo kinect così come sulla consoles da chi ha la One su altri forum
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 15 Dicembre 2013, 13:52:52
Citazione di: Clint Barton il 12 Dicembre 2013, 21:25:32
Un mio amico appassionato del campo le ha entrambe. La One è davvero bruttissima da vedere rispetto alla PS4 :huh: Sembra un'astronave... Oltretutto ancora con l'alimentatore a parte... Ah, il kinect ovviamente funziona da schifo :lol:
mah..immagino sia una questione gusti..io leggo commenti entusiasti sul nuovo kinect così come sulla consoles da chi ha la One su altri forum
Oste com'è il vino ?  :lol:

In pochi ti verranno a dire che hanno torto (sempre se ce l'hanno, non avendo provato io non so niente).

Knightmare Batman

#535
Citazione di: Deadpool il 15 Dicembre 2013, 13:54:44
Citazione di: Thomas Wayne il 15 Dicembre 2013, 13:52:52
Citazione di: Clint Barton il 12 Dicembre 2013, 21:25:32
Un mio amico appassionato del campo le ha entrambe. La One è davvero bruttissima da vedere rispetto alla PS4 :huh: Sembra un'astronave... Oltretutto ancora con l'alimentatore a parte... Ah, il kinect ovviamente funziona da schifo :lol:
mah..immagino sia una questione gusti..io leggo commenti entusiasti sul nuovo kinect così come sulla consoles da chi ha la One su altri forum
Oste com'è il vino ?  :lol:

In pochi ti verranno a dire che hanno torto (sempre se ce l'hanno, non avendo provato io non so niente).
non posso di certo chiederlo a chi non ce l'ha  :lolle:. Penso che la verità sia più vicina se si hanno informazioni da chi ce l'ha e gli piace che da chi magari non ce l'ha  e/o potrebbe partire prevenuto. E poi insomma se chiedi al negoziante vale l'esempio dell'oste...se chiedi al cliente il cliente è molto meno vincolato dal dirti cosa pensa. L'unico motivo per cui potrebbe negare anche il cliente è che magari ha paura di essere deriso se ha comprato una cosa che non reputa fatta bene, ma mi sembra inverosimile..in genere  con i prodotti Microsoft si crea l'assurdo che si critica anche quando si è soddisfatti XD. E poi potrei beccare il cliente di parte ma anche il cliente che  magari è deluso e me la vuole vendere.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Skas



Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

ex hkogo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori