Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

#510
Citazione di: Space_Clown il 21 Novembre 2013, 16:56:35
Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
premessa la soggettività dell'interpretazione della risposta "maleducata" di Microsoft, che per te lo è ma per me no, il mondo degli alberghi non è come quello dell'informatica o del mercato dell'intrattenimento che costringe il compratore a comprare per non rimanere indietro...anni fa se volevo vedermi  i films più recenti dovevo abbandonare i vhs e passare ai dvd..piano piano sarà così anche  tra dvd e bluray; se voglio giocare a dei videogiochi e non ho il pc aggiornato mi attacco...devo comprarmi componenti più nuovi etc.

L'esempio non regge.
Prima di tutto, l'update lo stai già facendo acquistando una nuova console senza retrocompabilità.

E' ben diversa la capacità economica dalla possibilità di possedere o meno una connessione internet (che non dipende dall'utente)

E' come se i blu-ray per partire hanno bisogno di connettersi online per l'autenticazione e l'alternativa fossero i dvd.

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
Cmq ho letto da varie recensioni che sia ps4 che xbox one non hanno uscite video analogiche ...se io voglio portarmi la xbox one nella mia ipotetica casa in montagna senza internet li casualmente ho anche un televisore in HD ??

Problemi chi si porta la console in montagna..
Comunque se anche fosse credo che sia diritto o meno del clienti di utilizzare come vuole la sua console?

(Il lettore bluray o dvd potevo portarmelo in montagna, un pc aggiornato idem...)


Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
Sono curioso di sapere la tua opinione. Ammetto che è una scocciatura in più ma è il progresso  è un bene di lusso soprattutto, e non un bene di prima necessità. Se vuoi usufruirne  devi accettare le condizioni del produttore...altrimenti puoi cercare altrove e a prodotti che non siano dell nuova generazione che ha dei requisiti ben chiari.

No, devi venire incontro ai tuoi clienti che altrimenti si incazzano e passano alla concorenza. (Altro che xbox360)

E se proprio vuoi il progresso, quando lo presenti (è ha evidenti lacune perché ti taglia una fetta di mercato) lo dici con la massima delicatezza invece di essere diretto e arrogante.


Non riesco a capire  come fate ad essere certi che il tono del tizio fosse arrogante quando per me non lo era (io il dubbio potei pure averlo, non lo nego). Si può capire perchè la mia opinione dovrebbe essere soggettiva e la vostra oggettiva e voi soprattutto non mettete nemmeno in discussione che possa essere  soggettiva la vostra opinione ? Dal vostro atteggiamento sembra che solo la mia di opinione sia soggettiva perchè per tolleranza e democrazia io per primo lascio uno spiraglio per lasciarlo intendere. Gradirei che nelle discussioni l'interlocutore scendesse dal piedistallo su cui crede di stare. Discutere così è fastidioso. Ve lo dico perchè vi stimo come persone e mi dispiace vedervi  con questo atteggiamento nei miei confronti.
Cmq quando si  compra un prodotto che sia windows ..o applicativi o una xbox.. si accetta un contratto con delle regole. Questa che  che una volta comprata ci fa quello che ti pare è inesatto (tanto è vero che se fai qualcosa di sbagliato la garanzia può smettere di valere).
Cmq l'esempio per quanto mi riguarda regge. E cmq la moda  dell'utenza che ha un pc con cui stare su un forum di videogiochi dubito abbia problemi con una consoles  che debba stare connessa.
(anche se non citato mi rivolgo anche al Detective Bullock)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Anaver

Sicuramente comprerò la PS4  :sisi:
Ho visto un bel po' di video su Killzone e son rimasto sbalordito  :up:
Grafica pazzesca, rimane in assoluto la mia console preferita. Sono anche interessato ad alcuni titoli in esclusiva per la PS4 tipo Deep Down (free-to.play pure  :P).
L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò giocare a Killer Instinct (uno dei miei primi giochi di infanzia) che rimane un'esclusiva della per-bo-per.
I HAVE RETURNED.

peacemacker

Citazione di: Anaver il 07 Dicembre 2013, 21:06:16
Sicuramente comprerò la PS4  :sisi:
Ho visto un bel po' di video su Killzone e son rimasto sbalordito  :up:
Grafica pazzesca, rimane in assoluto la mia console preferita. Sono anche interessato ad alcuni titoli in esclusiva per la PS4 tipo Deep Down (free-to.play pure  :P).
L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò giocare a Killer Instinct (uno dei miei primi giochi di infanzia) che rimane un'esclusiva della per-bo-per.
qualcuno guarda Frank eh? è un mito... :kneel:

io prenderò molto probabilmente la one... dato che mi piace di più e sono un fan di halo però solo verso febbraio... non so, mi sembra una console ancora in beta tipo...


Deathstroke

Io non sono uno che guarda cose come la fluidità, la grafica, audio, memoria e cose simili. Compro una console per giocare ai videogiochi è la mia scelta sta ricadendo sulla x-box one per un solo motivo; Halo.
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Daredevil

Un mio amico appassionato del campo le ha entrambe. La One è davvero bruttissima da vedere rispetto alla PS4 :huh: Sembra un'astronave... Oltretutto ancora con l'alimentatore a parte... Ah, il kinect ovviamente funziona da schifo :lol:

Anaver

Citazione di: peacemacker il 12 Dicembre 2013, 20:54:41
qualcuno guarda Frank eh? è un mito... :kneel:
Concordo che sia un mito!
Ma la prima volta che l'ho sentita chiamare così è stato da un mio amico  :lolle:
I HAVE RETURNED.

peacemacker

Citazione di: Anaver il 12 Dicembre 2013, 22:31:33
Citazione di: peacemacker il 12 Dicembre 2013, 20:54:41
qualcuno guarda Frank eh? è un mito... :kneel:
Concordo che sia un mito!
Ma la prima volta che l'ho sentita chiamare così è stato da un mio amico  :lolle:
hahahahha :lolle: sarà lo stesso suo amico:lolle:


Rick Grimes

Anche se mi ero ordinato di aspettare...ieri non ho saputo resistere alla tentazione e ho acquistato la PS4  :D

Spero solo di riuscire a vendere la PS3 il prima possibile per cercare di monetizzare e poter prendere qualche nuovo titolo next gen. visto che al momento ho solo Fifa14  :(

Se avete qualche consiglio sui possibili acquisti, sono tutti ben accetti  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Anaver

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 10:10:32
Anche se mi ero ordinato di aspettare...ieri non ho saputo resistere alla tentazione e ho acquistato la PS4  :D

Spero solo di riuscire a vendere la PS3 il prima possibile per cercare di monetizzare e poter prendere qualche nuovo titolo next gen. visto che al momento ho solo Fifa14  :(

Se avete qualche consiglio sui possibili acquisti, sono tutti ben accetti  :sisi:
Injustice Ultimate Edition, Killzone Shadow Fall  :up:
Sarebbero i primi titoli che acquisterei se avessi la Play 4.
I HAVE RETURNED.

Rick Grimes

Citazione di: Anaver il 14 Dicembre 2013, 14:06:14
Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 10:10:32
Anche se mi ero ordinato di aspettare...ieri non ho saputo resistere alla tentazione e ho acquistato la PS4  :D

Spero solo di riuscire a vendere la PS3 il prima possibile per cercare di monetizzare e poter prendere qualche nuovo titolo next gen. visto che al momento ho solo Fifa14  :(

Se avete qualche consiglio sui possibili acquisti, sono tutti ben accetti  :sisi:
Injustice Ultimate Edition, Killzone Shadow Fall  :up:
Sarebbero i primi titoli che acquisterei se avessi la Play 4.

Injustice mi tentava molto in effetti (costa anche 10€ in meno di molti altri giochi), Killzone ho visto che molti tendono a rivenderlo per questo ero leggermente indeciso  :usure:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Space_Clown

Non so, se hai intenzione di farti il plus che ti permette di giocare online con la ps4, io la ps3 non la venderei.

Visto che il plus è cross-console puoi scaricare i giochi "gratis" anche per ps3.

Nei prossimi mesi del 2014 sicuramente rilascerano titoli come The Last Us, Bioshock3, Ni no kuni, Tomb Raider (insomma i titoli usciti nel 2013)





Rick Grimes

#521
Citazione di: Space_Clown il 14 Dicembre 2013, 17:51:02
Non so, se hai intenzione di farti il plus che ti permette di giocare online con la ps4, io la ps3 non la venderei.

Visto che il plus è cross-console puoi scaricare i giochi "gratis" anche per ps3.

Nei prossimi mesi del 2014 sicuramente rilascerano titoli come The Last Us, Bioshock3, Ni no kuni, Tomb Raider (insomma i titoli usciti nel 2013)



Purtroppo la ps3 sono costretto a venderla…qualcosa devo recuperarla altrimenti è la fine  :asd:

Per quanto riguarda il plus ero seriamente intenzionato a farlo, ma non sapevo se al momento fosse conveniente…sai per caso quali titoli sono utilizzabili su ps4?

P.S. i titoli che citavi tranne Bioshock3 e Ni no kuni, li ho acquistati e ora li ho messi anche nel mercatino per rivenderli e cercare di prendere altro…perché se non inizio a riciclare qualcosa i soldi non bastano mai  :nono:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Deadpool

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 17:53:45
Citazione di: Space_Clown il 14 Dicembre 2013, 17:51:02
Non so, se hai intenzione di farti il plus che ti permette di giocare online con la ps4, io la ps3 non la venderei.

Visto che il plus è cross-console puoi scaricare i giochi "gratis" anche per ps3.

Nei prossimi mesi del 2014 sicuramente rilascerano titoli come The Last Us, Bioshock3, Ni no kuni, Tomb Raider (insomma i titoli usciti nel 2013)



Purtroppo la ps3 sono costretto a venderla...qualcosa devo recuperarla altrimenti è la fine  :asd:

Per quanto riguarda il plus ero seriamente intenzionato a farlo, ma non sapevo se al momento fosse conveniente...sai per caso quali titoli sono utilizzabili su ps4?
Nessuno, la console non è retrocompatibile

Space_Clown

Citazione di: William Cobb il 14 Dicembre 2013, 17:53:45
Citazione di: Space_Clown il 14 Dicembre 2013, 17:51:02
Non so, se hai intenzione di farti il plus che ti permette di giocare online con la ps4, io la ps3 non la venderei.

Visto che il plus è cross-console puoi scaricare i giochi "gratis" anche per ps3.

Nei prossimi mesi del 2014 sicuramente rilascerano titoli come The Last Us, Bioshock3, Ni no kuni, Tomb Raider (insomma i titoli usciti nel 2013)



Purtroppo la ps3 sono costretto a venderla...qualcosa devo recuperarla altrimenti è la fine  :asd:

Per quanto riguarda il plus ero seriamente intenzionato a farlo, ma non sapevo se al momento fosse conveniente...sai per caso quali titoli sono utilizzabili su ps4?

P.S. i titoli che citavi tranne Bioshock3 e Ni no kuni, li ho acquistati e ora li ho messi anche nel mercatino per rivenderli e cercare di prendere altro...perché se non inizio a riciclare qualcosa i soldi non bastano mai  :nono:


Con il plus, se un gioco viene messo solo per ps3 (o per psvita) funziona solo su quella console.
Come ho citato i primi titoli a caso, rilasciando grosso modo tutti i titoli grossi per ps3




Space_Clown

Per dire, questi sono i prossimi titoli che mettono

24 dicembre: DmC Devil May Cry  (PlayStation 3)
24 dicembre: Borderlands 2  (PlayStation 3)
24 dicembre: Soul Sacrifice  (PS Vita)
24 dicembre: Blazblue Continuum Shift Extend  (PS Vita)
8 gennaio: Don't Starve  (PS Vita) e credo pure per PS4

e a breve uno per PS4