Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: Det. Bullock il 15 Novembre 2013, 21:46:43
Citazione di: Thomas Wayne il 15 Novembre 2013, 21:08:48
spiega perchè se è quello che penso io , oltre ad essere una cosa vecchia offensiva non lo è per nulla..se ti riferisci al fatto che uno dei responsabili del marketing avesse detto che se si voleva un'esperienza offline c'era pur sempre la xbox360 quando era ancora previsto che la xbox one richiedesse come requisito minimo  il collegamento ad internet
Lo era perché il consollaro medio vuole solo inserire il disco e giocare, se voleva la connessione internet obbligatoria si accattava un PC con Steam che quantomeno una settimana offline te le fa fare invece di ventiquattro ore, dire una cosa del genere è stato offensivo al massimo ne più né meno di un nostro noto politico che dette dei coglioni a chi non lo votava solo con meno turpiloquio.

Considerando poi che la microsoft si sta sputtanando a tutto tondo ultimamente è probabilissimo che la Xb1 venga alla stessa maniera di quello spreco di codice binario di windows 8.

non riesco a capire  il paragone..che io ti dica questo prodotto necessita internet e se non ce l'hai puoi comprare un altro mio prodotto più vecchio non lo vedo proprio come un insulto..è una costatazione..mi sembra abbastanza  errato come paragone con Berlusconi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Space_Clown

Ancora su questo discorso?
Suvvia, Microsoft ha sbagliato le parole e il marketing.
Se l'utenza si è offesa non vedo come si possa negare questa cosa.

Dopo è ovvio che non è tutta l'utenza, ci son persone che se ne fregano, persone che probabilmente nemmeno ascoltano queste cose, ecc...






Det. Bullock

Citazione di: Thomas Wayne il 15 Novembre 2013, 21:51:32
Citazione di: Det. Bullock il 15 Novembre 2013, 21:46:43
Citazione di: Thomas Wayne il 15 Novembre 2013, 21:08:48
spiega perchè se è quello che penso io , oltre ad essere una cosa vecchia offensiva non lo è per nulla..se ti riferisci al fatto che uno dei responsabili del marketing avesse detto che se si voleva un'esperienza offline c'era pur sempre la xbox360 quando era ancora previsto che la xbox one richiedesse come requisito minimo  il collegamento ad internet
Lo era perché il consollaro medio vuole solo inserire il disco e giocare, se voleva la connessione internet obbligatoria si accattava un PC con Steam che quantomeno una settimana offline te le fa fare invece di ventiquattro ore, dire una cosa del genere è stato offensivo al massimo ne più né meno di un nostro noto politico che dette dei coglioni a chi non lo votava solo con meno turpiloquio.

Considerando poi che la microsoft si sta sputtanando a tutto tondo ultimamente è probabilissimo che la Xb1 venga alla stessa maniera di quello spreco di codice binario di windows 8.

non riesco a capire  il paragone..che io ti dica questo prodotto necessita internet e se non ce l'hai puoi comprare un altro mio prodotto più vecchio non lo vedo proprio come un insulto..è una costatazione..mi sembra abbastanza  errato come paragone con Berlusconi.
E' come dire o fai come dico io e quando lo voglio io oppure sei un troglodita, se c'è una cosa che non devi dire mai a un consumatore e soprattuto con quel tono è quello.
E' successo qualcosa di simile con Diablo 3 in cui Blizzard ha detto che essenzialmente chi gioca in single player e non ha la fortuna di avere una connessione decente (tipo io) deve prendersela in quel posto e avere il lag di rete giocando da solo, idem con simcity ed EA, ma un conto è un singolo software e un conto è l'intero hardware, è come se il mio computer per funzionare debba stare collegato a internet almeno una volta al giorno, immagina cosa mi sarebbe successo quando mi si è guastato l'access point quest'estate, mi sarei trovato impossibilitato a usare il mio PC da gioco per almeno due mesi, è una stronzata micidiale e lo riconosco io che non sono affatto consollaro ma loro hanno risposto piccati come se gli utenti che giustamente gli chiedevano di togliere questo requisito stupido gli avessero chiesto la Luna.
Al che mio fratello che non si fa pippe sull'hardware o i 1080p ma interessa comunque avere l'ultima generazione di consolle cosa è portato a scegliere? La consolle di quelli che sa già hanno provato a mettergliela pltealmente in quel posto o quelli che bene o male hanno capito che un minimo di educazione coi potenziali clienti bisogna averla?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 16 Novembre 2013, 02:24:41
ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Perdonami, l'offesa non la percepisci te personalmente e ok, ma non essendo tutti uguali e avendo tutti percezioni diverse sulle cose qualcuno sicuramente può essersi offeso nel sentirsi dire che non può giocare ai giochi nuovi perchè non ha internet.

Knightmare Batman

#500
Citazione di: Deadpool il 16 Novembre 2013, 09:41:59
Citazione di: Thomas Wayne il 16 Novembre 2013, 02:24:41
ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Perdonami, l'offesa non la percepisci te personalmente e ok, ma non essendo tutti uguali e avendo tutti percezioni diverse sulle cose qualcuno sicuramente può essersi offeso nel sentirsi dire che non può giocare ai giochi nuovi perchè non ha internet.
si però tra il dire.. "mi sono sentito offeso io" e generalizzare che " Microsoft ha un comportamento offensivo nei riguardi del compratore" mi sembra ci sia differenza. E poi non era stato specificato in cosa risultasse offensivo..chi non sa potrebbe  pensare che a Microsoft piaccia offendere a male parole i potenziali clienti.
L'unico dato oggettivo è che in quel modo la consoles se la sarebbero comprati in pochi, il dato soggettivo è che uno si senta offeso o meno. Sono intervenuto perchè mi è sembrato che da un lato fosse dichiarato che oggettivamente  la Microsoft insultasse la gente.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Det. Bullock

#501
Citazione di: Thomas Wayne il 16 Novembre 2013, 02:24:41
ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Io e mio fratello gestiamo un piccolo albergo (o meglio gestisce lui, io traduco e faccio da interprete tuttofare) e di solito siamo noi ad adeguarci al cliente e l'adeguarsi del cliente a noi ha un limite preciso che non possiamo pretendere di superare, Microsoft ha preteso troppo con l'aggravante di averlo fatto col tono di un bambino viziato, punto e basta.
La microsoft ha fatto la stessa cosa con windows 8, solo che non essendoci un concorrente vero ha semplicemente fatto calare le vendite di PC, in questo caso invece ha avuto un concorrente serio, cioé Sony, e quello li ha rovinati.

Per quel che mi riguarda l'unica cosa buona che hanno entrambe le consolle sono il video e la RAM, per il resto hanno dei processori AMD che sono un pacco a 6/8 core che però sono talmente castrati da risultare più lenti del 4 core intel di fascia media che ho sul mio PC.

La sony ha avuto un problema simile quando hanno annunciato la mancanza di lettura MP3, ma la differenza è che di fronte alle proteste loro hanno da subito risposto in maniera educata che ci avrebbero lavorato su.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Che sta succedendo tra EA e Sony?

Electronic Arts accusa Sony per l'instabilità dei suoi giochi, ma poi ritratta.

Come riportato da Kotaku, nella giornata di ieri Electronic Arts ha risposto agli utenti di PlayStation 4 (scontenti dei numerosi freeze e crash dei suoi giochi), scaricando la responsabilità degli inconvenienti sull'instabile firmware 1.50 della console di Sony.

Questo screenshot è stato scattato appena in tempo:




http://it.ign.com/news/10287/che-sta-succedendo-tra-ea-e-sony-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 16 Novembre 2013, 13:27:38
Che sta succedendo tra EA e Sony?

Electronic Arts accusa Sony per l'instabilità dei suoi giochi, ma poi ritratta.

Come riportato da Kotaku, nella giornata di ieri Electronic Arts ha risposto agli utenti di PlayStation 4 (scontenti dei numerosi freeze e crash dei suoi giochi), scaricando la responsabilità degli inconvenienti sull'instabile firmware 1.50 della console di Sony.

Questo screenshot è stato scattato appena in tempo:




http://it.ign.com/news/10287/che-sta-succedendo-tra-ea-e-sony-

Oddio, succedeva su PC e succede anche su consolle, EA non si smentisce mai.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

EA non si meriterebbe manco un centesimo, una delle peggiori aziende attualmente.

Knightmare Batman

#505
Citazione di: Det. Bullock il 16 Novembre 2013, 12:01:02
Citazione di: Thomas Wayne il 16 Novembre 2013, 02:24:41
ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Io e mio fratello gestiamo un piccolo albergo (o meglio gestisce lui, io traduco e faccio da interprete tuttofare) e di solito siamo noi ad adeguarci al cliente e l'adeguarsi del cliente a noi ha un limite preciso che non possiamo pretendere di superare, Microsoft ha preteso troppo con l'aggravante di averlo fatto col tono di un bambino viziato, punto e basta.
La microsoft ha fatto la stessa cosa con windows 8, solo che non essendoci un concorrente vero ha semplicemente fatto calare le vendite di PC, in questo caso invece ha avuto un concorrente serio, cioé Sony, e quello li ha rovinati.

Per quel che mi riguarda l'unica cosa buona che hanno entrambe le consolle sono il video e la RAM, per il resto hanno dei processori AMD che sono un pacco a 6/8 core che però sono talmente castrati da risultare più lenti del 4 core intel di fascia media che ho sul mio PC.

La sony ha avuto un problema simile quando hanno annunciato la mancanza di lettura MP3, ma la differenza è che di fronte alle proteste loro hanno da subito risposto in maniera educata che ci avrebbero lavorato su.
premessa la soggettività dell'interpretazione della risposta "maleducata" di Microsoft, che per te lo è ma per me no, il mondo degli alberghi non è come quello dell'informatica o del mercato dell'intrattenimento che costringe il compratore a comprare per non rimanere indietro...anni fa se volevo vedermi  i films più recenti dovevo abbandonare i vhs e passare ai dvd..piano piano sarà così anche  tra dvd e bluray; se voglio giocare a dei videogiochi e non ho il pc aggiornato mi attacco...devo comprarmi componenti più nuovi etc.
Cmq ho letto da varie recensioni che sia ps4 che xbox one non hanno uscite video analogiche ...se io voglio portarmi la xbox one nella mia ipotetica casa in montagna senza internet li casualmente ho anche un televisore in HD ??
Sono curioso di sapere la tua opinione. Ammetto che è una scocciatura in più ma è il progresso  è un bene di lusso soprattutto, e non un bene di prima necessità. Se vuoi usufruirne  devi accettare le condizioni del produttore...altrimenti puoi cercare altrove e a prodotti che non siano dell nuova generazione che ha dei requisiti ben chiari.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask

Citazione di: Jaws il 14 Novembre 2013, 13:42:22
io spero sempre nella retrocompatibilità sia dei giochi che dello Store da Ps3 a Ps4...

ma magaaaaaari..

Deathstroke

Suono rimasto un bel pò fuori dal giro nel campo delle console, tra la ps4 e la xbox one non ho ancora capito qual'è la migliore.
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Det. Bullock

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
Citazione di: Det. Bullock il 16 Novembre 2013, 12:01:02
Citazione di: Thomas Wayne il 16 Novembre 2013, 02:24:41
ma non ha offeso nessuno..e poi insomma se la console era programmata per funzionare bene in quel modo e a te non interessava che  funzionasse in quel modo, come avrei potuto probabilmente fare anche io, non la compravi. Il tono l'ho sentito più e più volte non era offensivo. Ha constatato che l'altro prodotto poteva soddisfare quella specifica richiesta dell'utenza.Una scelta di marketing  può essere sbagliata ma quella li anche come era stata espressa non era assolutamente offensiva. Allora io devo essere stato offeso chissà quante volte  dai programmatori che non si interessavano di fare giochi compatibili con la mia scheda video su pc...volevo quei giochi..dovevo comprare una scheda video, non potevo pretendere che gli altri facessero qualcosa per cui la scheda video non era programmata e non era offensivo, era solo irritante. E' così che va il mercato..un prodotto non ti soddisfa, il produtture lo vuole così e non intende modificarlo, tu non lo compri. Il fatto che le esigenze del produttore non rispecchino con quelle del consumatore non è un offesa ma solo uno svantaggio per il produttore.  cmq anche a me avrebeb dato fastidio questa cosa dello stare sempre online, ma sinceramente  di insulti no ne percepisco .
Io e mio fratello gestiamo un piccolo albergo (o meglio gestisce lui, io traduco e faccio da interprete tuttofare) e di solito siamo noi ad adeguarci al cliente e l'adeguarsi del cliente a noi ha un limite preciso che non possiamo pretendere di superare, Microsoft ha preteso troppo con l'aggravante di averlo fatto col tono di un bambino viziato, punto e basta.
La microsoft ha fatto la stessa cosa con windows 8, solo che non essendoci un concorrente vero ha semplicemente fatto calare le vendite di PC, in questo caso invece ha avuto un concorrente serio, cioé Sony, e quello li ha rovinati.

Per quel che mi riguarda l'unica cosa buona che hanno entrambe le consolle sono il video e la RAM, per il resto hanno dei processori AMD che sono un pacco a 6/8 core che però sono talmente castrati da risultare più lenti del 4 core intel di fascia media che ho sul mio PC.

La sony ha avuto un problema simile quando hanno annunciato la mancanza di lettura MP3, ma la differenza è che di fronte alle proteste loro hanno da subito risposto in maniera educata che ci avrebbero lavorato su.
premessa la soggettività dell'interpretazione della risposta "maleducata" di Microsoft, che per te lo è ma per me no, il mondo degli alberghi non è come quello dell'informatica o del mercato dell'intrattenimento che costringe il compratore a comprare per non rimanere indietro...anni fa se volevo vedermi  i films più recenti dovevo abbandonare i vhs e passare ai dvd..piano piano sarà così anche  tra dvd e bluray; se voglio giocare a dei videogiochi e non ho il pc aggiornato mi attacco...devo comprarmi componenti più nuovi etc.
Cmq ho letto da varie recensioni che sia ps4 che xbox one non hanno uscite video analogiche ...se io voglio portarmi la xbox one nella mia ipotetica casa in montagna senza internet li casualmente ho anche un televisore in HD ??
Sono curioso di sapere la tua opinione. Ammetto che è una scocciatura in più ma è il progresso  è un bene di lusso soprattutto, e non un bene di prima necessità. Se vuoi usufruirne  devi accettare le condizioni del produttore...altrimenti puoi cercare altrove e a prodotti che non siano dell nuova generazione che ha dei requisiti ben chiari.
Il problema è che col PC è che funziona benissimo anche senza collegarlo a internet, non sono obbligato a connteerlo ogni 24 ore, se la microsoft se ne spuntasse con un requisito simile per windows ci sarebbe una rivolta, non puoi rispondere a chi magari è fan di Halo e delle esclusive microsoft e quindi non ha alternative di attaccarsi alla vecchia consolle con quel tono snob perché al consolle è sempre stata una roba plug and play da salotto né più e né meno di un VCR o un lettore DVD o una TV, non puoi imporre quello che su consolle e su PC è sempre stato un optional e poi rimproverare chi si lamenta che è un'imposizione STUPIDA, la microsoft lo sapeva ma ha agito con la delicatezza di un bulldozer nonbostante tutto e ne ha pagato el conseguenze.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
premessa la soggettività dell'interpretazione della risposta "maleducata" di Microsoft, che per te lo è ma per me no, il mondo degli alberghi non è come quello dell'informatica o del mercato dell'intrattenimento che costringe il compratore a comprare per non rimanere indietro...anni fa se volevo vedermi  i films più recenti dovevo abbandonare i vhs e passare ai dvd..piano piano sarà così anche  tra dvd e bluray; se voglio giocare a dei videogiochi e non ho il pc aggiornato mi attacco...devo comprarmi componenti più nuovi etc.

L'esempio non regge.
Prima di tutto, l'update lo stai già facendo acquistando una nuova console senza retrocompabilità.

E' ben diversa la capacità economica dalla possibilità di possedere o meno una connessione internet (che non dipende dall'utente)

E' come se i blu-ray per partire hanno bisogno di connettersi online per l'autenticazione e l'alternativa fossero i dvd.

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
Cmq ho letto da varie recensioni che sia ps4 che xbox one non hanno uscite video analogiche ...se io voglio portarmi la xbox one nella mia ipotetica casa in montagna senza internet li casualmente ho anche un televisore in HD ??

Problemi chi si porta la console in montagna..
Comunque se anche fosse credo che sia diritto o meno del clienti di utilizzare come vuole la sua console?

(Il lettore bluray o dvd potevo portarmelo in montagna, un pc aggiornato idem...)


Citazione di: Thomas Wayne il 21 Novembre 2013, 01:46:59
Sono curioso di sapere la tua opinione. Ammetto che è una scocciatura in più ma è il progresso  è un bene di lusso soprattutto, e non un bene di prima necessità. Se vuoi usufruirne  devi accettare le condizioni del produttore...altrimenti puoi cercare altrove e a prodotti che non siano dell nuova generazione che ha dei requisiti ben chiari.

No, devi venire incontro ai tuoi clienti che altrimenti si incazzano e passano alla concorenza. (Altro che xbox360)

E se proprio vuoi il progresso, quando lo presenti (è ha evidenti lacune perché ti taglia una fetta di mercato) lo dici con la massima delicatezza invece di essere diretto e arrogante.