News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

mah vedremo.. io avendone uno in pieno centro potrebbe essere fattibile la cosa.. poi chissà..

Skas



mortuary

Non ho mai avuto una consolle nella mia vita, pensavo di lanciarmi con questa ps4, ma tempo che prenda piede con i giochi e tutto, penso ci vorranno almeno 2 anni. Quindi mi prenderò una ps3 usata, visto la quantità enorme di giochi che ha sfornato e che stà sfornando....Voi cosa ne pensate, è una scelta giusta?

Dean Winchester

Citazione di: mortuary il 18 Settembre 2013, 13:30:02
Non ho mai avuto una consolle nella mia vita, pensavo di lanciarmi con questa ps4, ma tempo che prenda piede con i giochi e tutto, penso ci vorranno almeno 2 anni. Quindi mi prenderò una ps3 usata, visto la quantità enorme di giochi che ha sfornato e che stà sfornando....Voi cosa ne pensate, è una scelta giusta?

Si vale la pena prendere una PS3, dato che la trovi a poco e idem i giochi, che sono un'infinità e meritano di essere recuperati.

Space_Clown

Citazione di: mortuary il 18 Settembre 2013, 13:30:02
Non ho mai avuto una consolle nella mia vita, pensavo di lanciarmi con questa ps4, ma tempo che prenda piede con i giochi e tutto, penso ci vorranno almeno 2 anni. Quindi mi prenderò una ps3 usata, visto la quantità enorme di giochi che ha sfornato e che stà sfornando....Voi cosa ne pensate, è una scelta giusta?

Guarda, acquistare ora una PS3 è un buon investimento specialmente se non sei interessato a giocare online e se sei disposto a fare il plus.


Capitolo Plus
Per circa 4euro mensili ricevi ogni mese 3 titoli ps3, 2 titoli psvita e credo una volta uscita 1 titolo ps4.

Attualmente se ti abboni puoi scaricare "gratuitamente" questi giochi

Assassin Creed 3
Mafia II
Saint Row Third
Payday
Jak and Daxter Trilogy
XCOM Enemy Unknown
Uncharted 3 (singolo giocatore)
Spec Ops: The Line
Stealth Inc: A clone in the dark
Little Big Planet Karting

(e questi giochi per PSVITA)
Urban Trial Freestyle
New Little King
Uncharted Abisso d'oro
Gravity Rush
Stealth Inc: A clone in the dark


Non più disponibili su PS Plus questo mese:
25 settembre: Assassin's Creed 3
25 settembre: Saints Row the Third
25 settembre: Payday: The Heist
25 settembre: Urban Trials
25 settembre: New Little Kings Story

Disponibili su PS Plus questo mese:
25 settembre: Far Cry 3
25 settembre: Giana Sisters: Twisted Dreams
25 settembre: Dragons Dogma: Dark Arisen
25 settembre: Street Fighter X Tekken
25 settembre: Touch My Katamari

Cosa significa non più disponibili? Semplicemente che non puoi "acquistarli", ma se sono stati acquistai mentre erano disponibili saranno tuoi finchè l'abbonamento sarà attivo e potrai scaricarli quante volte vuoi.
Quindi se tu ti iscrivi il 26 settembre non puoi più scaricare Assassin Creed e altri.
Ma se ti iscrivi il 24 settembre puoi "acquistarli" e scaricarli quando preferisci.

Potrai quindi acquistare anche i titoli psvita e ps4 e quando fra 2 anni acquisterai una ps4 potrai scaricare i giochi ps4.

Ti assicuro che con la mole di titoli che ricevi ogni mese acquisterai pochi videogiochi e ricevi i migliori titoli per ps3 ogni mese.
(Ho praticamente giocato a tutti i titoli importanti del 2011 e 2012)




mortuary

Grazie delle info :)
spiegatemi meglio di questo plus per favore e perchè con la ps3 non potrò giocare online?
Ovviamente se compro i titoli in negozio, anche usati, non c'è nessun problema vero?

Space_Clown

#456
Citazione di: mortuary il 18 Settembre 2013, 14:02:35
Grazie delle info :)
spiegatemi meglio di questo plus per favore e perchè con la ps3 non potrò giocare online?
Ovviamente se compro i titoli in negozio, anche usati, non c'è nessun problema vero?

L'online è libero, ma con l'arrivo della PS4 ad esempio nei videogiochi di Guerra e di Calcio troverai poche persone online perché in molti sono passati alla PS4.

Ovviamente ci saranno sempre quelle 3000 persone costanti.
(Il mio era un discorso per chi è interessato solo esclusivamente alla competizione online con tanto di campionati o leghe, ma non credo che sia il tuo caso)


Ti spiego meglio il plus.
E' un abbonamento di 3 mesi o 12 mesi, dal costo di 15 e 50euro. (Ovvero 5euro e 4euro al mese)

I vantaggi dell'abbonamento?
Nello store ci sono subito 10 giochi completamente "gratuiti" (quelli elencati prima)
E ogni mese ricevi 3 giochi per ps3 e 2 giochi per psvita che si sostituisco a titoli più vecchi.

I giochi sono tuoi finché l'abbonamento è attivo, se sono nella tua lista acquisti puoi scaricarli ogni volta che desideri.
(Quindi nel momento dell'acquisto completi l'acquisto e blocchi il download)

Se l'abbonamento scade il gioco non parte fino ad una successiva riattivazione dell'abbonamento.

Inoltre hai una serie di vantaggi come sconti, versioni di prova, salvataggi online, ecc..

Diciamo che con 12 mesi di abbonamento e con un costo di 50euro hai circa 46 titoli per PS3 e quasi sicuramente ti ripaghi i titoli.


Ad esempio, sei interessato a giocare a Far Cry 3? Acquistarlo su Amazon costa 30euro
Con 20euro direi che ti ripaghi i 45 titoli.

Senza contare che puoi acquistare gratutitamente quelli per PSVITA e PS4 e in futuro scaricarli.

(L'abbonamento vale per tutte le console contemporaneamente)


Spero di essermi spiegato.

http://multiplayer.it/articoli/111368-si-puo-dare-di-plus.html



Anche l'usato è libero. Ad esclusione di qualche gioco come i titoli sportivi che richiedono l'online pass.




mortuary


Space_Clown

Ti dico solo che da quando ho il plus ho smesso di acquistare giochi.




Ah, se ti abboni entro il 20 settembre hai 3 mesi in omaggio.





Ozymandias

Non ho seguito molto ultimamente , quindi vi chiedo:

Qual è il gioco più interessante da prendere al day ONe con la PS4?

mortuary

Citazione di: Space_Clown il 18 Settembre 2013, 14:38:08
Ti dico solo che da quando ho il plus ho smesso di acquistare giochi.




Ah, se ti abboni entro il 20 settembre hai 3 mesi in omaggio.
Ti capisco, ma alcuni titoli li vorrei comprare in negozio per averli sempre con me, tipo batman e assassins creed....Cmq penso di prendere la ps3 sotto natale

Space_Clown

Citazione di: mortuary il 18 Settembre 2013, 14:40:39
Ti capisco, ma alcuni titoli li vorrei comprare in negozio per averli sempre con me, tipo batman e assassins creed....Cmq penso di prendere la ps3 sotto natale

Beh ovvio, se vuoi avere il gioco nello scafale è comprensibile.

^_^ Assassin Creed è attualmente disponibile gratis.
Batman Arkham Asylum l'hanno regalato qualche mese fa.




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

mmm, l'avrei comprato volentieri per la maggiore ergonomia dei tasti, ma se lo posso usare solo come secondo controller non me ne faccio granchè...

Ozymandias