Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 17 Giugno 2013, 17:51:54
Io penso invece più che cattive scelte di Microsoft..perchè io ripeto che non ci trovo nulla di offensivo nel rivolgersi ad un target anzichè ad un altro, penso che ci siano varie aziende che cercano di screditare microsoft, e si facciano  aiutare da una manodopera  gratuita (fanboy Sony o altri) che per sentirsi forti delle proprie decisioni passate, presenti e future in ambito di consoles, ci trovano gusto a screditare un prodotto che non compreranno. cmq una notizia che controbatte uno dei tanti scandali. http://www.mondoxbox.com/news/39422/i-giochi-xbox-one-giravano-su-pc-all-e3-una-mezza-bufala.html

La guerra fredda fra aziende c'è sempre stata, la stessa Microsoft ha perculato Sony o Nintendo.

Manodopera gratuita?  :lol:

Guarda che sono i fan microsoft e l'utente alla quale non interessa il brand ad essersi incazzati.  :lolle:
Io stesso, che sono pro-microsoft visto che programmo pure in XNA (framework Microsoft) sono deluso da tutte le loro scelte.
(E pure dalle scelte da loro fatte in questi ultimi anni)

Per quanto riguarda quella news "scandalo" non l'avevo nemmeno letta e se anche fosse è lo "scandalo" minore.
Inoltre queste notizie che non hanno fonti ufficiali non vanno nemmeno prese in considerazione. (non mi riferisco alla tua, ma a quella che ha fatto partire questo rumor)


Come ti ho detto, se a te piace l'Xbox One e non hai problemi con dichiarazioni di quel tipo, buon per te.
Permetti a me come ad altri di essere rimasti delusi da questa console.




Knightmare Batman

#406
Citazione di: Space_Clown il 17 Giugno 2013, 18:49:35
Citazione di: Thomas Wayne il 17 Giugno 2013, 17:51:54
Io penso invece più che cattive scelte di Microsoft..perchè io ripeto che non ci trovo nulla di offensivo nel rivolgersi ad un target anzichè ad un altro, penso che ci siano varie aziende che cercano di screditare microsoft, e si facciano  aiutare da una manodopera  gratuita (fanboy Sony o altri) che per sentirsi forti delle proprie decisioni passate, presenti e future in ambito di consoles, ci trovano gusto a screditare un prodotto che non compreranno. cmq una notizia che controbatte uno dei tanti scandali. http://www.mondoxbox.com/news/39422/i-giochi-xbox-one-giravano-su-pc-all-e3-una-mezza-bufala.html

La guerra fredda fra aziende c'è sempre stata, la stessa Microsoft ha perculato Sony o Nintendo.

Manodopera gratuita?  :lol:

Guarda che sono i fan microsoft e l'utente alla quale non interessa il brand ad essersi incazzati.  :lolle:
Io stesso, che sono pro-microsoft visto che programmo pure in XNA (framework Microsoft) sono deluso da tutte le loro scelte.
(E pure dalle scelte da loro fatte in questi ultimi anni)

Per quanto riguarda quella news "scandalo" non l'avevo nemmeno letta e se anche fosse è lo "scandalo" minore.
Inoltre queste notizie che non hanno fonti ufficiali non vanno nemmeno prese in considerazione. (non mi riferisco alla tua, ma a quella che ha fatto partire questo rumor)


Come ti ho detto, se a te piace l'Xbox One e non hai problemi con dichiarazioni di quel tipo, buon per te.
Permetti a me come ad altri di essere rimasti delusi da questa console.

si infatti ho detto fanboy sony ed altri..cmq sono una categoria che fa pubblicità negativa alla microsoft senza nemmeno essere pagati dagli avversari..se fossi un avversario della microsoft non potrei essere più contento, non devo pagare una lira .
Poi è ancora presto per dirsi delusi da una console non ancora uscita.
E se permetti allora anche io sarò libero di essere  infastidito se i molti a cui non piace questo prodotto, con il loro boicottaggio , fanno si che non venda abbastanza da essere un prodotto supportato, dato che a me invece come prodotto interessa.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Det. Bullock

Il problema è che la Microsoft si è data la zappa sui piedi parlando di roba che i videeogiocatori odiano a morte come se fosse roba buona, non ti devi certo stupire che poi il passaparola sia negativo che si ingigantisca via via che passa di bocca in bocca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 17 Giugno 2013, 21:42:36
si infatti ho detto fanboy sony ed altri..cmq sono una categoria che fa pubblicità negativa alla microsoft senza nemmeno essere pagati dagli avversari..se fossi un avversario della microsoft non potrei essere più contento, non devo pagare una lira .
Poi è ancora presto per dirsi delusi da una console non ancora uscita.
E se permetti allora anche io sarò libero di essere  infastidito se i molti a cui non piace questo prodotto, con il loro boicottaggio , fanno si che non venda abbastanza da essere un prodotto supportato, dato che a me invece come prodotto interessa.

:lolle:  ma i fanboy ci sono per ogni cosa, non solo per quelli della Sony.
Vuoi due esempi banali banali? Android-Apple oppure Marvel-Dc 

Quindi con i fanboy non è che ci guadagna solo Sony.
E a far rumore non sono i fanboy Sony, perché altrimenti l'Xbox 360 non avrebbe il successo che ha avuto. Non credi?

La ruota gira, una volta era Sony derisa, ora lo è Microsoft. Non vedo perché dovrebbe essere difesa.

E' presto per essere delusi, ma intanto tiriamo conclusioni su quello che è stato effettivamente annunciato.
Se mi invitano ad una cena e mi dicono che mangio panino al salame oppure gnocchi al ragù, devo ancora assaggiare i due piatti, ma ho già una preferenza.

E figurati, l'Xbox può interessarti, ma non vedo perché non dobbiamo commentare la nostra delusione. (o come lo chiami tu, boicottaggio)




Knightmare Batman

Citazione di: Space_Clown il 17 Giugno 2013, 22:28:56
Citazione di: Thomas Wayne il 17 Giugno 2013, 21:42:36
si infatti ho detto fanboy sony ed altri..cmq sono una categoria che fa pubblicità negativa alla microsoft senza nemmeno essere pagati dagli avversari..se fossi un avversario della microsoft non potrei essere più contento, non devo pagare una lira .
Poi è ancora presto per dirsi delusi da una console non ancora uscita.
E se permetti allora anche io sarò libero di essere  infastidito se i molti a cui non piace questo prodotto, con il loro boicottaggio , fanno si che non venda abbastanza da essere un prodotto supportato, dato che a me invece come prodotto interessa.

:lolle:  ma i fanboy ci sono per ogni cosa, non solo per quelli della Sony.
Vuoi due esempi banali banali? Android-Apple oppure Marvel-Dc 

Quindi con i fanboy non è che ci guadagna solo Sony.
E a far rumore non sono i fanboy Sony, perché altrimenti l'Xbox 360 non avrebbe il successo che ha avuto. Non credi?

La ruota gira, una volta era Sony derisa, ora lo è Microsoft. Non vedo perché dovrebbe essere difesa.

E' presto per essere delusi, ma intanto tiriamo conclusioni su quello che è stato effettivamente annunciato.
Se mi invitano ad una cena e mi dicono che mangio panino al salame oppure gnocchi al ragù, devo ancora assaggiare i due piatti, ma ho già una preferenza.

E figurati, l'Xbox può interessarti, ma non vedo perché non dobbiamo commentare la nostra delusione. (o come lo chiami tu, boicottaggio)

La ruota gira ?? Sony derisa ? A me non pare..anzi come ho detto in precedenza per esperienza anche quando meritava di essere derisa la Sony,  i fanboy Sony mi sono sembrati sempre i primi a voler infastidire in ogni discussione , , magari si può interpretare i periodi di maggiore "attacco" come  periodi di maggior "rosicamento" ? non lo so, dimmi tu.
Perchè dovrei difenderla...perchè  interessa a me come prodotto. Non dovete commentare la vostra delusione ?? no ma io sono libero di pensare e scrivere che per me sbagliate a pensare quello che pensate  e sbagliate a criticare per ogni notizia in maniera impulsiva o piena di atteggiamenti di derisione la Microsoft. Altra gente leggendo la discussione magari visto l'ardore con cui sostenete le vostre posizioni , non si sentirebbe a proprio agio esponendo al propria idea, e questo non mi pare democratico.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


NikoFever

Citazione di: Thomas Wayne il 17 Giugno 2013, 22:45:38
La ruota gira ?? Sony derisa ? A me non pare..anzi come ho detto in precedenza per esperienza anche quando meritava di essere derisa la Sony,  i fanboy Sony mi sono sembrati sempre i primi a voler infastidire in ogni discussione , , magari si può interpretare i periodi di maggiore "attacco" come  periodi di maggior "rosicamento" ? non lo so, dimmi tu.
Perchè dovrei difenderla...perchè  interessa a me come prodotto. Non dovete commentare la vostra delusione ?? no ma io sono libero di pensare e scrivere che per me sbagliate a pensare quello che pensate  e sbagliate a criticare per ogni notizia in maniera impulsiva o piena di atteggiamenti di derisione la Microsoft. Altra gente leggendo la discussione magari visto l'ardore con cui sostenete le vostre posizioni , non si sentirebbe a proprio agio esponendo al propria idea, e questo non mi pare democratico.
Perdonami, ma questo è un forum ed è nel suo scopo quello di raccogliere le opinioni delle persone. Dalle tue parole sembra quasi che dovremmo tutti far finta di niente sugli aspetti negativi della Xbox One perchè altrimenti facciamo "pubblicità negativa".
Noi non sbagliamo assolutamente a criticare circa le notizie che escono sulla XOne se queste non sono di nostro gradimento.
Ogni utente ha esigenze diverse (ovviamente), c'è gente che non dispone di una connessione internet oppure vorrebbe poter prestare il proprio gioco a 10mila persone diverse senza menate, perchè uno non dovrebbe lamentarsi? A me la tua richiesta sembra poco democratica, visto che chiedi di sedare ogni critica di chi la vede diversamente da te.
Io non sono un difensore a prescindere di MS o di Sony, sinceramente di chi vinca la guerra delle console me ne frega meno di zero. Escludendo un discorso di titoli in esclusiva (Halo, ecc) io sceglierei tra le due la console fatta meglio e con meno limitazioni e ad oggi la PS4 vince a mani basse. Io vengo dalla 360, ma leggere di connessioni internet obbligatorie, restrizioni sull'usato/prestito giochi mi fa uscire di testa. Questo non è far evolvere il mercato, questo significa far regredire il mercato di mille anni. Forse in MS pensano di viaggiare verso il futuro, in realtà viaggiano verso il flop totale. A nessuno interessa pagare per essere limitato anche nelle cose più basilari.


Deadpool

Ragazzi pare che il plus passi obbligatorio pure su Ps3 e psvita. Bella merda, vado a togliere il collegamento alla mia console. Offline a vita.

Jonathan Crane

Citazione di: Peter Parker il 17 Giugno 2013, 23:58:27
Ragazzi pare che il plus passi obbligatorio pure su Ps3 e psvita. Bella merda, vado a togliere il collegamento alla mia console. Offline a vita.

Su Facebook così ha risposto Sony PlayStation Italia:

CitazioneCiao, l'iscrizione al PSN non è a pagamento, tuttavia per l'online multiplayer su PS4 è necessario essere abbonati al PS Plus. PlayStation 4 apporterà dei miglioramenti significativi all'esperienza online per il videogiocatore, tra cui il download progressivo dei giochi, che permetterà agli utenti di iniziare a giocare immediatamente dopo l'inizio del download. La PlayStation App, che connetterà più device tra loro per condividere immagini e video con i propri amici sui social network, porterà nuove incredibili esperienze al mondo del gaming. Stiamo investendo molto sul nostro network, al punto che la rete sarà anche molto più robusta.
Ci teniamo a precisare, inoltre, che il servizio di online gaming su PS3 e PS Vita continuerà ad essere gratuito.

Direi che si tratti di una bufala...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Deadpool


Green Hankey

tanto il plus è da fare a priori, con tutta la robba buona che ti danno ogni mese  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Morfeo

A quanto pare la ps4 favorirà anche il rimorchio  :ahsisi:.

:lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mr. Spazzaneve

Adesso vi spiego com'è andata.
Sede Microsoft, divisione consolle.
Qualcuno bussa alla porta dell'ufficio
"scusate signori, ma dovrei pulire la stanza: potreste uscire un attimo?" chiese una donna con uno scopettone in mano.
"ma certo" disse il caporeparto della sezione consolle.
Dopo pochi minuti si ritrovarono in corridoio ad aspettare, quando dal bagno esce un collega che fa "ehi vi hanno sfrattato? venite da noi alla sezione Sistemi Operativi, ci prendiamo un caffè insieme"
"volentieri!"

Dopo qualche altro minuto, conversando
"a che punto siete con la nuova xbox?"
"eh siamo messi male, stiamo ancora cercando di capire come abbiamo fatto a vincere la generazione precedente"
"in effetti l'hd dvd è stata una bella cagata... li producono solo per voi praticamente"
"eh si... a voi dell' S.O. invece come vanno le cose?"
"Ah benissimo, abbiamo windows 8 che va da Dio, sta sempre connesso che è un piacere"
"sempre connesso eh?... mmm... non è che potreste passarci il codice sorgente?"
"ma certo, se non ci si aiuta tra colleghi"...



Ed ecco come è nata la xbox one

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scott Summers

Ihih, peccato che nel video non facciano vedere quanto tempo ci impiega a scrivere quell'sms. :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark