News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thanos


Green Hankey

Tra l'altro per portatili esce pure un capitolo di Batman, il Blackgate  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Amazon su Facebook ha lanciato un sondaggio: PS4 o X1? Attualmente PS4 sta distruggendo la One:

https://www.facebook.com/AmazonVideoGames?v=app_153839431317646&rest=1
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Thanos

ha già preso troppi voti  :asd:

che nessuno se la prenda eh...si scherza! :lolle:

Jonathan Crane

Microsoft continua:

http://www.vg247.com/2013/06/15/xbox-one-is-basically-steam-in-console-format-claims-anonymous-ms-engineer-rumor/

"The goal is to move to digital downloads, but Gamestop, Walmart, Target, Amazon are KIND OF FUCKING ENTRENCHED in the industry. They have a lot of power, and the shift has to be gradual. Long term goal is steam for consoles. [...] If you always want to stay with what you have, then keep current consoles, or a PS4. We're TRYING to move the industry forwards towards digital distribution... it'sa bumpy road.."

Articolo in italiano: http://multiplayer.it/notizie/120105-xbox-one-e-in-pratica-steam-in-versione-console-sostiene-un-ingegnere-microsoft.html
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Det. Bullock

#395
Peccato che su PC Steam non sia "obbligatorio" (se non per alcuni giochi che lo usano come anticopia al posto dei vari cdcheck) e vi siano servizi digital delivery come GOG.com che non hanno alcun tipo di DRM.

Notare pure come il Digital Delivery di Steam non prevede che si stia sempre connessi ma che ci si connetta solo per l'installazione dei giochi ed eventualmente il gioco on-line (io stesso sono stato mesi con steam in modalità offline quando ancora non avevo la connessione in camera) mentre per loro la Xbox One dovrebbe stare sempre connessa a internet.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

e soprattutto steam fa offerte assurde, cosa che Microsoft non farebbe, neanche se lo facesse  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Citazione di: Det. Bullock il 16 Giugno 2013, 16:41:57
Peccato che su PC Steam non sia "obbligatorio" (se non per alcuni giochi che lo usano come anticopia al posto dei vari cdcheck) e vi siano servizi digital delivery come GOG.com che non hanno alcun tipo di DRM.

Notare pure come il Digital Delivery di Steam non prevede che si stia sempre connessi ma che ci si connetta solo per l'installazione dei giochi ed eventualmente il gioco on-line (io stesso sono stato mesi con steam in modalità offline quando ancora non avevo la connessione in camera) mentre per loro la Xbox One dovrebbe stare sempre connessa a internet.

E' Diablo 3 che fa scuola.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jonathan Crane

Ma poi scusate è incredibile quanto la Microsoft sia americentrica: vede il futuro nel digital delivery, ok, ma prendiamo giochi come Uncharted 3 GOTY che ho letto pesare 40GB... con le connessioni che abbiamo ci metteremo una vita! Per non parlare dei giochi next gen, che saranno addirittura più pesanti. Io preferisco di gran lunga la copia fisica di un gioco, non solo per un fatto di collezione ma anche perché non devo perdere giorni a scaricare un gioco. Inoltre anche i giochi retail godono di offerte quindi secondo me il discorso di Microsoft che i giochi cloud costeranno di meno lascia il tempo che trova o si ferma al day one.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Space_Clown

Ma se non son sparite le copie fisiche dei film e i cd musicali/vinili, figuriamoci se spariranno le copie fisiche dei videogiochi, materiale che molti considerano "da collezionismo".

Certo esisteranno Store sempre più completi con prezzi competitivi, ma le copie fisiche non possono sparire.




Green Hankey

Dai io credo che stiamo vivendo un sogno collettivo e che la Microsoft debba ancora presentare la nuova Xbox, perchè è impossibile: è dal 21 maggio che si sente solo brutte notizie con Microsoft  :lolle:

Letteralmente ogni giorno una notizia o rumour negativo sulla One  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

#401
Spot ufficiale PlayStation 4:



Il sondaggio di Amazon si chiude prima per manifesta superiorità: http://multiplayer.it/notizie/120111-playstation-4-o-xbox-one-il-sondaggio-di-amazon-si-chiude-in-anticipo-per-manifesta-superiorita.html
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

Morfeo

Secondo me Microsoft se ne uscirà con un Bazinga.
Dopo tutto quello che sta succedendo e si sta dicendo sulla loro x box non penso che non cambieranno strategia..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Knightmare Batman

#404
Io penso invece più che cattive scelte di Microsoft..perchè io ripeto che non ci trovo nulla di offensivo nel rivolgersi ad un target anzichè ad un altro, penso che ci siano varie aziende che cercano di screditare microsoft, e si facciano  aiutare da una manodopera  gratuita (fanboy Sony o altri) che per sentirsi forti delle proprie decisioni passate, presenti e future in ambito di consoles, ci trova gusto a screditare un prodotto che non comprerà. cmq una notizia che controbatte uno dei tanti scandali. http://www.mondoxbox.com/news/39422/i-giochi-xbox-one-giravano-su-pc-all-e3-una-mezza-bufala.html
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne