News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Ho letto un po' di pagine su forum dedicati ai videogiochi,ma ancora non ho capito alcune cose:

Quali sono i veri giochi next gen(che non siano porting dalle vecchie console)?
Fifa 14 next gen è veramente uguale alla versione Xbox360/Ps3?
Secondo voi conviene acquistare al day one(correndo il rischio di difetti)oppure aspettare un po' di tempo?
In definitiva,è meglio l'xbox one o la ps4?

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Ozymandias il 13 Giugno 2013, 09:09:31
Ho letto un po' di pagine su forum dedicati ai videogiochi,ma ancora non ho capito alcune cose:

Quali sono i veri giochi next gen(che non siano porting dalle vecchie console)?
Fifa 14 next gen è veramente uguale alla versione Xbox360/Ps3?
Secondo voi conviene acquistare al day one(correndo il rischio di difetti)oppure aspettare un po' di tempo?
In definitiva,è meglio l'xbox one o la ps4?
1) Veri giochi next gen sono quasi tutti quelli presentati vedi (Titan Fall, Destiny, Battlefield 4, Nba Live, Infamous second son, ryse ecc) alcuni di questi usciranno pure per le vecchie console come logico che sia, ricordiamoci infatti come erano i primi giochi per ps3 che uscivano pure per ps2  ;). Per vedere titoli veramente next gen direi che bisogna aspettare almeno una altro anno.
2)Fifa 14 next gen non è uguale alle versioni x360/ps3, dovrebbe avere gli stadi dinamici che coinvolgono maggiormente il giocatore, una migliore pulizia visiva e un terreno di gioco più folto (si parla di ciuffi d'erba volanti quando si crossa ad esempio), anche qui però c'è da aspettare visto che per next gen fifa 14 è al 30% di sviluppo (esce dopo infatti).
3) Dipende da te, se non riesci a resistere la prendi subito, altrimenti io aspetterei (come sempre faccio in questi casi) minimo un annetto/due così da trovarmi già un parco titoli cospicuo ed evidenziati gli eventuali problemi di sorta.
4) È puramente una scelta soggettiva, io ad esempio preferisco ps4 sia per prezzo più contenuto sia per le esclusive proposte. Ma li ognuno valuta a proprio gusto.  ;)

Spero di essere stato chiaro.

Deadpool


Thanos

Citazione di: Peter Parker il 13 Giugno 2013, 08:10:25
Citazione di: Thomas Wayne il 12 Giugno 2013, 23:30:48
Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2013, 16:03:35
E dopo questa uscita noto che c'è ancora qualcuno difende l'Xbox (non in questo forum)
Se fino a ieri la situazione era 40%Xbox - 60%Play, dopo questa dichiarazione sono passato a 30-70 visto che non ha avuto alcun rispetto verso i propri clienti. Poteva arrampicarsi sugli specchi, dire che la copertura wi-fi è in continuo aumento e spera che in pochi anni tutti gli utenti potranno sfruttare al massimo la console.

Io avrei quasi timore di acquistare la loro console se hanno così poco rispetto della propria clientela.
Perchè se ci fosse qualcuno che invece voleva difenderla stava nel torto ?? non è degno di rispetto perchè è una minoranza a pensarla così  :huh: ? Cmq io non condivido questa cosa di dover stare connessi , come non ho mai accettato Steam (un motivo in più a suo tempo per passare da pc alle consoles) ma non riesco a capire tutte queste urla allo scandalo. La Xbox One non è fatta per stare offline, questa è una caratteristica che può piacere o non piacere, è stata pensata così, avrebbe dovuto mentire dicendo che sicuramente avrebbero rimediato al problema, o avrebbe dovuto dire "passate a ps4"? Ha detto l'unica cosa che avrebbe potuto dire e non mi pare, sentendo l'intervista, di aver sentito un tono sprezzante e arrogante nel dirlo, era una dato di fatto..la Xbox One senza internet non la puoi utilizzare, la 360 si. Poi scusate, ma a parte la scomodità che irrita anche me di questa cosa..ma sinceramente ma quante persone hanno una console e non hanno internet ? Per il resto ammetto che come caratteristica questa del dover stare sempre online mi infastidisce e nemmeno poco.
Per limitarmi a noi, il 50% dell'italia non ha un accesso ad internet, io ad esempio sarà massimo quattro anni che ho fatto la linea fissa per internet prima giocavo su pc ps2 e 360 esclusivamente offline. E francamente è "brutto" sentirti dire "Non hai internet usa la console vecchia" quando loro punteranno quasi tutto sulla console nuova.

Questa cosa è effettivamente ridicola. Poi un utente può decidere fortunatamente se e cosa acquistare. Ma è inutile che ci giriamo intorno Microsoft continua a tagliare fette d'utenza possibile con scelte molto discutibili. E per quanto mi riguarda le lamentele che vedo, non sono tanto una critica sterile da fanboy, quanto un "ma cosa state combinando?" generale. Poi se uno si trova d'accordo con le scelte fatte buon per lui.
Io sinceramente se fossi un cliente fisso Microsoft da anni come lo sono per Sony, boicotterei prontamente questa consolle (ma l'avrei fatto anche a parti invertite sia chiaro), non tanto per partito preso ma perchè in certe situazioni è il cliente che deve dettare legge non il venditore, e si può fare solo se chi compra non si fa infinocchiare...

Ozymandias

Citazione di: Peter Parker il 13 Giugno 2013, 10:08:48
Citazione di: Ozymandias il 13 Giugno 2013, 09:09:31
Ho letto un po' di pagine su forum dedicati ai videogiochi,ma ancora non ho capito alcune cose:

Quali sono i veri giochi next gen(che non siano porting dalle vecchie console)?
Fifa 14 next gen è veramente uguale alla versione Xbox360/Ps3?
Secondo voi conviene acquistare al day one(correndo il rischio di difetti)oppure aspettare un po' di tempo?
In definitiva,è meglio l'xbox one o la ps4?
1) Veri giochi next gen sono quasi tutti quelli presentati vedi (Titan Fall, Destiny, Battlefield 4, Nba Live, Infamous second son, ryse ecc) alcuni di questi usciranno pure per le vecchie console come logico che sia, ricordiamoci infatti come erano i primi giochi per ps3 che uscivano pure per ps2  ;). Per vedere titoli veramente next gen direi che bisogna aspettare almeno una altro anno.
2)Fifa 14 next gen non è uguale alle versioni x360/ps3, dovrebbe avere gli stadi dinamici che coinvolgono maggiormente il giocatore, una migliore pulizia visiva e un terreno di gioco più folto (si parla di ciuffi d'erba volanti quando si crossa ad esempio), anche qui però c'è da aspettare visto che per next gen fifa 14 è al 30% di sviluppo (esce dopo infatti).
3) Dipende da te, se non riesci a resistere la prendi subito, altrimenti io aspetterei (come sempre faccio in questi casi) minimo un annetto/due così da trovarmi già un parco titoli cospicuo ed evidenziati gli eventuali problemi di sorta.
4) È puramente una scelta soggettiva, io ad esempio preferisco ps4 sia per prezzo più contenuto sia per le esclusive proposte. Ma li ognuno valuta a proprio gusto.  ;)

Spero di essere stato chiaro.

Perfetto. :up:

Al momento sono piu' orientato verso PS4....chiaramente dipenderà molto dalle KA delle console.

Guardiano della Notte

Sono ufficialmente innamorato di Wolfenstain: New Order e di The Order 1886...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Thanos

The Order 1886 intriga molto anche me, ma dal trailer non è che abbia capito molto...ci sono info su questo gioco?

Space_Clown

#383
elenco completo di tutti i titoli annunciati per PlayStation 4 che usciranno entro il 2014. Non è ancora chiaro quali e quanti saranno i titoli della line-up iniziale, ma immaginiamo che nei prossimi mesi sarà sciolta la prognosi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Se la trovo posto quella per xbox




Ecco i giochi finora confermati per Xbox One, divisi in titoli esclusivi e multipiattaforma.

La lista comprende per ora 51 giochi (in continuo aumento), che cominceranno a uscire sul mercato dal lancio della console, previsto per novembre.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Jonathan Crane

Project SPARK multipiattaforma? Ma non era esclusiva X1? :o
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Guardiano della Notte

Ma scusa Arkham Origins non esce per tutti e due?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Giugno 2013, 09:31:42
Ma scusa Arkham Origins non esce per tutti e due?
Arkham Origins esce su quasi tutte le piattaforme (tranne le next gen e le portatili)

Matt Murdock


Joe Kerr

BAO esce solo su console "vecchie", per le nuove credo sia previsto un 4° capitolo che si dovrebbe riallacciare direttamente ad BAC.

Guardiano della Notte

Ah ecco  :ahsisi:
The Order 1886 invece esce per PS4 ciusto?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!