Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool


Green Hankey

Sony non deve più trollare, ci pensa la stessa Microsoft a farlo contro di se  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Se volessi sabotare la Microsoft, inizierei così :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

mio dio che idioti...strategie di marketing dell'asilo...

Space_Clown

E dopo questa uscita noto che c'è ancora qualcuno difende l'Xbox (non in questo forum)
Se fino a ieri la situazione era 40%Xbox - 60%Play, dopo questa dichiarazione sono passato a 30-70 visto che non ha avuto alcun rispetto verso i propri clienti. Poteva arrampicarsi sugli specchi, dire che la copertura wi-fi è in continuo aumento e spera che in pochi anni tutti gli utenti potranno sfruttare al massimo la console.

Io avrei quasi timore di acquistare la loro console se hanno così poco rispetto della propria clientela.




Deadpool


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Space_Clown

La PS1 è stata supportata dal 1995 al 2006, ovvero 11 anni
La PS2 è stata supportata per 12 anni, 6 sotto la PS3.
E la PS3 dovrebbe essere suportata per altri 5 anni, ovvero altri 12 anni.

Non è proprio una bella notizia, ma in linea con le console precente.
Inoltre è solo una frecciatina verso l'xbox.




Thanos

Molto dipenderà anche dal costo effettivo per gli utenti, sicuramente la PS3 partì, male la PS4 partirà già molto meglio, ma io sinceramente con la 3, tralasciando il fatto che ho dovuto ricomprarla quest'anno, sento ancora come se la stessi ammortizzando (parlo della prima...) Non mi va di cambiarla per ora. Vedremo la PS4 quando la comprerò e quando eventualmente la cambierò...

Deadpool

Citazione di: Etrigan il 12 Giugno 2013, 19:47:53
Molto dipenderà anche dal costo effettivo per gli utenti, sicuramente la PS3 partì, male la PS4 partirà già molto meglio, ma io sinceramente con la 3, tralasciando il fatto che ho dovuto ricomprarla quest'anno, sento ancora come se la stessi ammortizzando (parlo della prima...) Non mi va di cambiarla per ora. Vedremo la PS4 quando la comprerò e quando eventualmente la cambierò...
Ma infatti, guarda per me ps3 ha ancora minimo due anni di vita e supporto davanti a se.  :sisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2013, 16:03:35
E dopo questa uscita noto che c'è ancora qualcuno difende l'Xbox (non in questo forum)
Se fino a ieri la situazione era 40%Xbox - 60%Play, dopo questa dichiarazione sono passato a 30-70 visto che non ha avuto alcun rispetto verso i propri clienti. Poteva arrampicarsi sugli specchi, dire che la copertura wi-fi è in continuo aumento e spera che in pochi anni tutti gli utenti potranno sfruttare al massimo la console.

Io avrei quasi timore di acquistare la loro console se hanno così poco rispetto della propria clientela.
Perchè se ci fosse qualcuno che invece voleva difenderla stava nel torto ?? non è degno di rispetto perchè è una minoranza a pensarla così  :huh: ? Cmq io non condivido questa cosa di dover stare connessi , come non ho mai accettato Steam (un motivo in più a suo tempo per passare da pc alle consoles) ma non riesco a capire tutte queste urla allo scandalo. La Xbox One non è fatta per stare offline, questa è una caratteristica che può piacere o non piacere, è stata pensata così, avrebbe dovuto mentire dicendo che sicuramente avrebbero rimediato al problema, o avrebbe dovuto dire "passate a ps4"? Ha detto l'unica cosa che avrebbe potuto dire e non mi pare, sentendo l'intervista, di aver sentito un tono sprezzante e arrogante nel dirlo, era una dato di fatto..la Xbox One senza internet non la puoi utilizzare, la 360 si. Poi scusate, ma a parte la scomodità che irrita anche me di questa cosa..ma sinceramente ma quante persone hanno una console e non hanno internet ? Per il resto ammetto che come caratteristica questa del dover stare sempre online mi infastidisce e nemmeno poco.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Scott Summers

Citazione di: NikoFever il 12 Giugno 2013, 11:49:18
Comunque questa storia della connessione internet per la nuova Xbox è una gran vaccata. Quando vado in montagna che non ho manco il telefono fisso cosa me ne farei? Ci taglio sopra il salame?
Certo, anche la storia dell'usato è demenziale. Io di usati non ne prendo mai (o li prendo al lancio oppure aspetto che scendano parecchio di prezzo) ma capisco che tutti gli altri si possano incazzare parecchio.
Poi immagino già quei simpaticoni di GameStop a quanto venderanno gli usati, senza la concorrenza dei mercatini privati spareranno cifre assurde (più assurde di ora anche :lol: ).

Più che altro con la storia della validazione ve le immaginate le code alla cassa? :ph34r:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 12 Giugno 2013, 23:30:48
Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2013, 16:03:35
E dopo questa uscita noto che c'è ancora qualcuno difende l'Xbox (non in questo forum)
Se fino a ieri la situazione era 40%Xbox - 60%Play, dopo questa dichiarazione sono passato a 30-70 visto che non ha avuto alcun rispetto verso i propri clienti. Poteva arrampicarsi sugli specchi, dire che la copertura wi-fi è in continuo aumento e spera che in pochi anni tutti gli utenti potranno sfruttare al massimo la console.

Io avrei quasi timore di acquistare la loro console se hanno così poco rispetto della propria clientela.
Perchè se ci fosse qualcuno che invece voleva difenderla stava nel torto ?? non è degno di rispetto perchè è una minoranza a pensarla così  :huh: ? Cmq io non condivido questa cosa di dover stare connessi , come non ho mai accettato Steam (un motivo in più a suo tempo per passare da pc alle consoles) ma non riesco a capire tutte queste urla allo scandalo. La Xbox One non è fatta per stare offline, questa è una caratteristica che può piacere o non piacere, è stata pensata così, avrebbe dovuto mentire dicendo che sicuramente avrebbero rimediato al problema, o avrebbe dovuto dire "passate a ps4"? Ha detto l'unica cosa che avrebbe potuto dire e non mi pare, sentendo l'intervista, di aver sentito un tono sprezzante e arrogante nel dirlo, era una dato di fatto..la Xbox One senza internet non la puoi utilizzare, la 360 si. Poi scusate, ma a parte la scomodità che irrita anche me di questa cosa..ma sinceramente ma quante persone hanno una console e non hanno internet ? Per il resto ammetto che come caratteristica questa del dover stare sempre online mi infastidisce e nemmeno poco.

Perché tiri in ballo il rispetto?  :hmm:
Non ho detto che sono cretini, era una semplice considerazione, che sotto questa news utenti Microsoft la difendono con le unghie attaccano Sony.
Se uno vuole acquistare una console xbox  non mi interessa, fino a ieri aveva il 40% di possibilità che acquistassi una XboxOne.

Le "urla" per lo "scandalo" sono per molteplici motivi
- connessione ogni 24ore
- usato/prestiti titoli First Party
- region lock
- kinect
- vendere i giochi a Merdastop
- leggermente inferiore come Hardware



Non avrà un tono arrogante, ma è pigliare per il culo.
Come detto sopra poteva arrampicarsi sugli specchi, questa è stata la risposta peggiore visto che CHIUNQUE ha risposto
<no, acquisto una ps4>
Siamo onesti, l'xbox 360/ps3 sarà supportata decentemente per 2 anni, i successivi saranno dei titoletti annuali.


Ma che ragionamento è <quante persone hanno una console e non hanno internet>
Io porto spesso la console a feste e casa di amici.
Una mia amica che abita in mezzo ai campi non ha la ADSL, usa una chiavetta e funziona pure male, idem un mio amico che vive su in montagna ed è un collezionista folle di videogiochi offline.


Io di queste uscite infelici non sono felice, io vorrei fossero entrambe competitive.




Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 12 Giugno 2013, 23:30:48
Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2013, 16:03:35
E dopo questa uscita noto che c'è ancora qualcuno difende l'Xbox (non in questo forum)
Se fino a ieri la situazione era 40%Xbox - 60%Play, dopo questa dichiarazione sono passato a 30-70 visto che non ha avuto alcun rispetto verso i propri clienti. Poteva arrampicarsi sugli specchi, dire che la copertura wi-fi è in continuo aumento e spera che in pochi anni tutti gli utenti potranno sfruttare al massimo la console.

Io avrei quasi timore di acquistare la loro console se hanno così poco rispetto della propria clientela.
Perchè se ci fosse qualcuno che invece voleva difenderla stava nel torto ?? non è degno di rispetto perchè è una minoranza a pensarla così  :huh: ? Cmq io non condivido questa cosa di dover stare connessi , come non ho mai accettato Steam (un motivo in più a suo tempo per passare da pc alle consoles) ma non riesco a capire tutte queste urla allo scandalo. La Xbox One non è fatta per stare offline, questa è una caratteristica che può piacere o non piacere, è stata pensata così, avrebbe dovuto mentire dicendo che sicuramente avrebbero rimediato al problema, o avrebbe dovuto dire "passate a ps4"? Ha detto l'unica cosa che avrebbe potuto dire e non mi pare, sentendo l'intervista, di aver sentito un tono sprezzante e arrogante nel dirlo, era una dato di fatto..la Xbox One senza internet non la puoi utilizzare, la 360 si. Poi scusate, ma a parte la scomodità che irrita anche me di questa cosa..ma sinceramente ma quante persone hanno una console e non hanno internet ? Per il resto ammetto che come caratteristica questa del dover stare sempre online mi infastidisce e nemmeno poco.
Per limitarmi a noi, il 50% dell'italia non ha un accesso ad internet, io ad esempio sarà massimo quattro anni che ho fatto la linea fissa per internet prima giocavo su pc ps2 e 360 esclusivamente offline. E francamente è "brutto" sentirti dire "Non hai internet usa la console vecchia" quando loro punteranno quasi tutto sulla console nuova.