Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Jonathan Crane

News dell'ultimo minuto: Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III usciranno anche per Xbox One!

(E spero per voi che escano anche Kingdom Hearts 1.5 / 2.5 HD Remix - esclusive Sony attualmente - , altrimenti è inutile che comprate il III)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Dean Winchester

Battlefield 4 versione One ha un dettaglio grafico da PC :o Molti picisti l'han scambiato per la versione PC :lolle:

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 11 Giugno 2013, 19:16:43
Battlefield 4 versione One ha un dettaglio grafico da PC :o Molti picisti l'han scambiato per la versione PC :lolle:
La versione one è identica a quella ps4 ?

Space_Clown

Citazione di: Jonathan Crane il 11 Giugno 2013, 19:13:33
News dell'ultimo minuto: Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III usciranno anche per Xbox One!

(E spero per voi che escano anche Kingdom Hearts 1.5 / 2.5 HD Remix - esclusive Sony attualmente - , altrimenti è inutile che comprate il III)

:look: Ma che esclusive ha Sony? Infamous, Killzone e il gioco Steampunk?




Dean Winchester

Non lo so, ma immagino di si. Comunque non lo hanno provato sulla One, ma su un PC che ha proprio l'hardware analogo a quello della One, e girava perfettamente fluido al massimo del dettaglio pare, in FullHD. Direi eccellente, e la DICE dimostra di tirar fuori ancora una volta un videogioco fotorealistico senza essere eccessivamente un mattone come Crysis.

Jonathan Crane

Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 19:20:24
:look: Ma che esclusive ha Sony? Infamous, Killzone e il gioco Steampunk?

E' la stessa cosa che sto pensando anch'io. Con due esclusive del calibro di FF e KH Sony dava le piste alla rivale. Ma adesso...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Lantern

a sto punto FFV e KHIII li facessero pure per PS3  :tsk:

Deadpool

Citazione di: Dr Emil Cooper il 11 Giugno 2013, 19:24:24
a sto punto FFV e KHIII li facessero pure per PS3  :tsk:
Ma non è la stessa cosa, preferisco che li facciano sulle nuove console che castrati su console vecchie di sette anni sinceramente.

TheSecondCitySaint

Ma chi se ne frega di quei giochi da emo quando esce quel fottuto di Infamous Second Son e quel fottuto gioco che sia chiama Watch Dogs. :lolle:



Ex CleverBoy

Deadpool

Citazione di: Clever Boy il 11 Giugno 2013, 22:11:54
Ma chi se ne frega di quei giochi da emo quando esce quel fottuto di Infamous Second Son e quel fottuto gioco che sia chiama Watch Dogs. :lolle:
E Beyond e gta V, ps3 ha ancora parecchio da dire nonostante esca la nuova console a novembre/dicembre imho, per questo aspetto minimo un annetto due per la ps4  :ahsisi:

Space_Clown

Citazione di: Peter Parker il 11 Giugno 2013, 23:17:52
Citazione di: Clever Boy il 11 Giugno 2013, 22:11:54
Ma chi se ne frega di quei giochi da emo quando esce quel fottuto di Infamous Second Son e quel fottuto gioco che sia chiama Watch Dogs. :lolle:
E Beyond e gta V, ps3 ha ancora parecchio da dire nonostante esca la nuova console a novembre/dicembre imho, per questo aspetto minimo un annetto due per la ps4  :ahsisi:

:quoto:




Deadpool

Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 23:20:50
Citazione di: Peter Parker il 11 Giugno 2013, 23:17:52
Citazione di: Clever Boy il 11 Giugno 2013, 22:11:54
Ma chi se ne frega di quei giochi da emo quando esce quel fottuto di Infamous Second Son e quel fottuto gioco che sia chiama Watch Dogs. :lolle:
E Beyond e gta V, ps3 ha ancora parecchio da dire nonostante esca la nuova console a novembre/dicembre imho, per questo aspetto minimo un annetto due per la ps4  :ahsisi:

:quoto:

Mi sono dimenticato da bravo barbone che esce pure Destiny (bungie/activision) su ps3, c'è ancora un sacco di roba pure per noi "taccagni"  :asd:

Joe Kerr

non ho letto tutta la discussione, ma queste cose sono confermate?

X-Box One
-Richiede connessione a Internet almeno una volta la giorno, puoi giocare offline solo 24 ore, poi devi riconnetterti
-Ogni gioco che compri devi validarlo online, puoi prestarlo solo a chi si trova nella tua lista amici da più di 30 giorni, e solo una volta, metti che vai a casa di un amico con un tuo gioco puoi giocarci solo per un'ora, poi ti chiede di validarlo
-L'unica maniera per vendere i propri giochi a terzi è portarli da Gamestop che azzereranno la validation, dimenticatevi Ebay e mercatini delle pulci
-La console sarà solo Regione Locale, quindi se prendete ad esempio la Pal scordatevi di giocare ai titoli giapponesi
-Il Kinect dovrà rimanere sempre acceso per far funzionare la console, diventa parte stessa delle impostazioni

Ps4
-Il multiplayer Online diventa a pagamento, si paga per l'abbonamento Plus


Mr. Spazzaneve

Citazione di: Jaws il 12 Giugno 2013, 09:00:43
non ho letto tutta la discussione, ma queste cose sono confermate?

X-Box One
-Richiede connessione a Internet almeno una volta la giorno, puoi giocare offline solo 24 ore, poi devi riconnetterti
-Ogni gioco che compri devi validarlo online, puoi prestarlo solo a chi si trova nella tua lista amici da più di 30 giorni, e solo una volta, metti che vai a casa di un amico con un tuo gioco puoi giocarci solo per un'ora, poi ti chiede di validarlo
-L'unica maniera per vendere i propri giochi a terzi è portarli da Gamestop che azzereranno la validation, dimenticatevi Ebay e mercatini delle pulci
-La console sarà solo Regione Locale, quindi se prendete ad esempio la Pal scordatevi di giocare ai titoli giapponesi
-Il Kinect dovrà rimanere sempre acceso per far funzionare la console, diventa parte stessa delle impostazioni

Ps4
-Il multiplayer Online diventa a pagamento, si paga per l'abbonamento Plus
Tutto confermato