Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: NikoFever il 11 Giugno 2013, 13:04:32
Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 12:53:24
Si ma sono esclusive al lancio, ci son almeno 5 anni di esclusive e ne escono sempre di nuove.
Dopo un anno quelle esclusive saranno obsolete.
Valurare queste due console solo per le esclusive è un'errore imho.
No ma io non parlo di queste esclusive di cui han parlato durante la conferenza, parlo delle esclusive che la Xbox ha in generale. Gears of War, Halo, Forza ecc
Che preferisco rispetto a quelle che ha la Play.
e Fable, poi non c'è altro su MS (escluse le nuove ip mostrate ieri), su Sony ce ne sono molto di più e francamente non capisco come possano piacere di più chessò halo rispetto ai titoli proposti in esclusiva da sony tipo Heavy Rain Beyond uncharted e the last of us.

Space_Clown

Citazione di: NikoFever il 11 Giugno 2013, 13:04:32
Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 12:53:24
Si ma sono esclusive al lancio, ci son almeno 5 anni di esclusive e ne escono sempre di nuove.
Dopo un anno quelle esclusive saranno obsolete.
Valurare queste due console solo per le esclusive è un'errore imho.
No ma io non parlo di queste esclusive di cui han parlato durante la conferenza, parlo delle esclusive che la Xbox ha in generale. Gears of War, Halo, Forza ecc
Che preferisco rispetto a quelle che ha la Play.


Ah capito.
Beh qui è questione di gusti e non giudico.




NikoFever

Citazione di: Peter Parker il 11 Giugno 2013, 13:07:53
e Fable, poi non c'è altro su MS (escluse le nuove ip mostrate ieri), su Sony ce ne sono molto di più e francamente non capisco come possano piacere di più chessò halo rispetto ai titoli proposti in esclusiva da sony tipo Heavy Rain Beyond uncharted e the last of us.
Questione di gusti :P

Deadpool

Citazione di: NikoFever il 11 Giugno 2013, 13:13:19
Citazione di: Peter Parker il 11 Giugno 2013, 13:07:53
e Fable, poi non c'è altro su MS (escluse le nuove ip mostrate ieri), su Sony ce ne sono molto di più e francamente non capisco come possano piacere di più chessò halo rispetto ai titoli proposti in esclusiva da sony tipo Heavy Rain Beyond uncharted e the last of us.
Questione di gusti :P
Si va bene  :lol:

Green Lantern

ma è vera questa cosa del PSN a pagamento su PS4?

Space_Clown

Citazione di: Dr Emil Cooper il 11 Giugno 2013, 14:02:02
ma è vera questa cosa del PSN a pagamento su PS4?


Non ci sono info ufficiali visto che non l'ha detto alla conferenza.
E' stato dedotto da un filmato.





Deadpool


Knightmare Batman

#307
Cmq per quanto mi riguarda l'unico problema di Xbox One è capire se è vera , se sarà sempre così o quel che sia riguardo al dover giocare connessi ad internet (il gioco online non mi interessa, non ho il live e non ho il tempo per giocarci, il poche tempo che ho lo preferisco passare a giocare in singolo)...per il resto, prezzo a parte (aspetterò qualche calo di prezzo come fatto per la 360)  mi sembra rispecchiare i miei gusti...la ps4 non mi interessa e non mi interessa nemmeno cercare di screditare o  cercarne i difetti , cosa che puntualmente tutti cercano di fare su Xbox dai tempi della prima versione.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Dean Winchester


Deadpool


Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 11 Giugno 2013, 15:15:20
Cmq per quanto mi riguarda l'unico problema di Xbox One è capire se è vera , se sarà sempre così o quel che sia riguardo al dover giocare connessi ad internet (il gioco online non mi interessa, non ho il live e non ho il tempo per giocarci, il poche tempo che ho lo preferisco passare a giocare in singolo)...per il resto, prezzo a parte (aspetterò qualche calo di prezzo come fatto per la 360)  mi sembra rispecchiare i miei gusti...la ps4 non mi interessa e non mi interessa nemmeno cercare di screditare o  cercarne i difetti , cosa che puntualmente tutti cercano di fare su Xbox dai tempi della prima versione.
Certo, anche Xbox One è una bella console  :lol:, l'unico "problema" è che devi fare un check in online al giorno sennò ti bloccano la console, è ridicola come cose imho. Per il resto va più che bene  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 14:05:43
Citazione di: Dr Emil Cooper il 11 Giugno 2013, 14:02:02
ma è vera questa cosa del PSN a pagamento su PS4?


Non ci sono info ufficiali visto che non l'ha detto alla conferenza.
E' stato dedotto da un filmato.


Io ho ascoltato la conferenza assieme a quelli di Multiplayer.it e non hanno detto niente in merito o riguardo a questa possibilità, e nemmeno sony ha detto ufficialmente che il plus è obbligatorio. Per me è una diceria al momento.

Dean Winchester

Dettaglio grafico da PC...certo che se questa è la grafica media su next gen, non m'immagino quella hardcore :lolle:

Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 11 Giugno 2013, 15:15:20
la ps4 non mi interessa e non mi interessa nemmeno cercare di screditare o  cercarne i difetti , cosa che puntualmente tutti cercano di fare su Xbox dai tempi della prima versione.

:lol: Suvvia è daii tempi dei dinosauri che c'è la console war dove ci si scredita a vicenda.
Gli stessi utenti Microsoft han perculato per anni la Sony e non puoi negarlo.

In queste settimane hanno tutti preso in giro Microsoft per ovvi motivi.
E con tutti sono inclusi pure fedeli utenti Xbox.

Comunque solo una cosa, dici che Xbox rispecchia i tuoi gusti.
Parli delle eslcusive classiche o dei nuovi servizi offerti dalle due console?








Knightmare Batman

#314
Citazione di: Peter Parker il 11 Giugno 2013, 15:24:52
Citazione di: Thomas Wayne il 11 Giugno 2013, 15:15:20
Cmq per quanto mi riguarda l'unico problema di Xbox One è capire se è vera , se sarà sempre così o quel che sia riguardo al dover giocare connessi ad internet (il gioco online non mi interessa, non ho il live e non ho il tempo per giocarci, il poche tempo che ho lo preferisco passare a giocare in singolo)...per il resto, prezzo a parte (aspetterò qualche calo di prezzo come fatto per la 360)  mi sembra rispecchiare i miei gusti...la ps4 non mi interessa e non mi interessa nemmeno cercare di screditare o  cercarne i difetti , cosa che puntualmente tutti cercano di fare su Xbox dai tempi della prima versione.
Certo, anche Xbox One è una bella console  :lol:, l'unico "problema" è che devi fare un check in online al giorno sennò ti bloccano la console, è ridicola come cose imho. Per il resto va più che bene  :ahsisi:
Praticamente come quando si gioca su  Steam se ricordo bene , devi accedere ad internet altrimenti non giochi (almeno era così ai tempi di Half-life 2) :ahsisi:
Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 15:29:30
Citazione di: Thomas Wayne il 11 Giugno 2013, 15:15:20
la ps4 non mi interessa e non mi interessa nemmeno cercare di screditare o  cercarne i difetti , cosa che puntualmente tutti cercano di fare su Xbox dai tempi della prima versione.

:lol: Suvvia è daii tempi dei dinosauri che c'è la console war dove ci si scredita a vicenda.
Gli stessi utenti Microsoft han perculato per anni la Sony e non puoi negarlo.

In queste settimane hanno tutti preso in giro Microsoft per ovvi motivi.
E con tutti sono inclusi pure fedeli utenti Xbox.

Comunque solo una cosa, dici che Xbox rispecchia i tuoi gusti.
Parli delle eslcusive classiche o dei nuovi servizi offerti dalle due console?





Io provengo dal mondo del pc..non ho vissuto tante consoles war , e non nego che siano esistite dall'inizio, però Microsoft e quindi Xbox sono sempre  state prese molto di mira. Io non sono solito andare in altri forum a leggere le sezioni delle consoles Sony, ma trovo sempre qualche utente Sony che porta disordine in quelle Xbox, ma non so se se altri facciano così..io leggo le discussioni che mi interessano non altre che mi risultano inutili. Poi sempre nelle sezioni xbox effettivamente , ma già da prima dei vari annunci su Xbox One, ci sono i possessori di xbox che devono criticare sempre  ogni cosa..a cui i io risponderei " non ti piace, non la comprare, vendila ....ciao e non disturbare chi vuole leggere in pace". Cmq io non sento la necessità di rivendicare la superiorità del mio acquisto su quello di nessuno, cosa che  chi è fidelizzato (lo dico per esperienza ) con Sony difficilmente non fa. Attualmente gioco con molti  giochi multipiattaforma, ma in genere l'unica delle esclusive che non amo ma cmq gradisco è Fable . In ogni caso non comprerei mai la Sony quindi per me non c'è molta scelta..al limite usata . Se volete in pm vi dico il perchè . Il motivo non lo voglio nemmeno dire qui sulla discussione perchè non farei altro che fargli ulteriore pubblicità.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne