Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool


Knightmare Batman

#286
Citazione di: Peter Parker il 10 Giugno 2013, 20:12:01
Citazione di: Space_Clown il 10 Giugno 2013, 19:59:09
Prezzo di Amazon si è rivelato errato.

499euro a Novembre
Per me è altino
Appena uscito è normale che sia così..cmq non me ne importa delel critiche sull'usato...qui in pochi minuti  ho sentito parlare di esclusive del calibro di Killer Instinc 3 , dead rising 3..e altro..appena calerà di prezzo in un modo o nell'altro sarà mia.
Poi ho visto anche un certo Quantumn Break, sempre esclusiva che sembra molto interessante. I video di quest'ultimo e Dead Rising 3 sono spettacolari Quantumn Break - E3 2013 Trailer [HD] E3M13  Dead Rising 3 - E3 2013 Xbox One Reveal [HD] E3M13
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

sono ancora shokkato per lo stupro che la M ha fatto con Killer Instinct  :ph34r:

Quasi quasi oggi cerco il gameboy e il vero KI e ci faccio una partita  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Space_Clown

#290
Considerate che i 100euro di differenza c'è anche il Kinect, è quello ad alzare il prezzo.

La differenza ora sta nel PS Plus della Sony, se non è obbligatorio e continuano a "regalare" giochi mensili la Sony ammazza Microsoft con i casual gamer.

Fonti dicono che è obbligatorio, ma regalano al Day One il gioco di guida Drive Club.
Quindi non è proprio una fatality.


Anche se l'abbonamento sembra valere contemporaneamente per PSVita-PS3-PS4 (come già ora vale per PSVITA-PS3)

Questa secondo me è una strizzata d'occhio ai possessori PS3 che hanno ora un account attivo e un invito a rinnovarlo prima dell'uscita della PS4, così possono fare il passaggio fra PS3 e PS4 senza problemi.
(Piccola chicca, io sto "acquistando" i giochi "gratuiti" per Vita, senza possederla. Se un giorno dovessi acquistare la PSVita potrò usufruire di tutti i giochi "acquistati" se l'abbonamento è attivo.
Stessa cosa dovrebbe valere per PS4, "acquisterò" i giochi di questa console in anticipo per poi averli tutti disponibili su PS4).


Bisogna dire che con i 100euro di differenza delle due console ti paghi 2anni (o in caso di sconti) qualcosina di più di Plus.
(Ad esempio io l'ho pagato 37 di un anno, quindi sono quasi 3 anni)




Green Hankey

plus che ogni mese regala giochi a differenza del live  :P

Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 10:37:44
Considerate che i 100euro di differenza c'è anche il Kinect, è quello ad alzare il prezzo.

per altro obbligatorio anche per le funzioni più idiote  :ph34r:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Space_Clown

Citazione di: Green Hankey il 11 Giugno 2013, 10:52:32
plus che ogni mese regala giochi a differenza del live  :P

Ora sembra farlo pure Microsoft, ma solo per Xbox360 e regala due giochi  uno del 2009 e uno del 2007  :asd:
(Qualcuno invece regala giochi usciti 6 mesi fa)


Io sono abbonato plus, quindi la cosa non mi turba visto era mi intenzione rifare l'abbonamento annuale.
Secondo me però è una mossa abbastanza idiota e senza questa cazzata probabilmente avrebbe vinto l'E3 a mani basse, ora invece è leggermente in vantaggio.

Valutare le console per le esclusive è decisamente presto, hanno mostrato troppo poco.
Ad esempio Dead Rising 3, per carità figo, ma abbiam pochi dettagli per valutare se è un eslusiva che merita.







Green Hankey

Dead Rising secondo me è esclusiva temporale, Capcom che ritorna a fare esclusive? Non è credibile  :lolle:

Per il plus il problema non mi si pone: io praticamente non gioco mai in multiplayer, ma comunque farei il plus per giochi quindi  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NikoFever

Ormai son migrato verso l'Xbox a causa dei titoli in esclusiva che preferisco, quindi difficilmente tornerò indietro. Però di sicuro 500 sacchi non li tiro fuori, aspetterò che cali di prezzo e che facciano uscire nuove versioni così da essere sicuro che non ci sia qualche difetto mortale :lol:

La scelta di integrare il Kinect nella console non lo capisco, fa aumentare (ovviamente) il prezzo e c'è il rischio che molti manco riescano a utilizzarlo a causa degli spazi ridotti che si possono avere in casa. Oppure mi son perso qualcosa per cui ora sarà utilizzabile in spazi più ridotti?

Space_Clown

#297
Citazione di: NikoFever il 11 Giugno 2013, 12:49:42
Ormai son migrato verso l'Xbox a causa dei titoli in esclusiva che preferisco, quindi difficilmente tornerò indietro. Però di sicuro 500 sacchi non li tiro fuori, aspetterò che cali di prezzo e che facciano uscire nuove versioni così da essere sicuro che non ci sia qualche difetto mortale :lol:

La scelta di integrare il Kinect nella console non lo capisco, fa aumentare (ovviamente) il prezzo e c'è il rischio che molti manco riescano a utilizzarlo a causa degli spazi ridotti che si possono avere in casa. Oppure mi son perso qualcosa per cui ora sarà utilizzabile in spazi più ridotti?


Si ma sono esclusive al lancio, ci son almeno 5 anni di esclusive e ne escono sempre di nuove.
Dopo un anno quelle esclusive saranno obsolete.
Valurare queste due console solo per le esclusive è un'errore imho.




Deadpool

Finito di vedere le conferenze e3 adesso. Tutto molto belle e interessanti, ma sony con l'usato libero e prezzo più basso secondo me si è portata a casa tante tante persone (escluso chi già c'era come il sottoscritto  :asd:)

NikoFever

Citazione di: Space_Clown il 11 Giugno 2013, 12:53:24
Si ma sono esclusive al lancio, ci son almeno 5 anni di esclusive e ne escono sempre di nuove.
Dopo un anno quelle esclusive saranno obsolete.
Valurare queste due console solo per le esclusive è un'errore imho.
No ma io non parlo di queste esclusive di cui han parlato durante la conferenza, parlo delle esclusive che la Xbox ha in generale. Gears of War, Halo, Forza ecc
Che preferisco rispetto a quelle che ha la Play.