News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

La 360 l'ho venduta una settimana fa, al di fuori di Gears l'ho usata poco e mi tengo la mia fiammante ps3  :wub:

Comunque avete letto le buone nuove sulla One?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Green Hankey il 07 Giugno 2013, 12:56:06
La 360 l'ho venduta una settimana fa, al di fuori di Gears l'ho usata poco e mi tengo la mia fiammante ps3  :wub:

Comunque avete letto le buone nuove sulla One?
No, mi sono estraniato a tutto settimana scorsa, cosa hanno detto ?

Green Hankey

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176395/xbox-one-ok-all-usato-ma-se-consentito-dai-publisher.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176394/giochi-xbox-one-potranno-essere-passati-una-sola-volta.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176393/xbox-one-necessitera-di-connessione-per-giocare.aspx

:lolle: :lolle: :lolle:

Non mi incazzerei solo se queste cose portassero a un mercato di giochi console come steam, ovvero store e marketplace pieno zeppo di free to play e continue offerte, ma la vedo dura.......

Una cosa che non capisco è Microsoft che ha più volte negato queste cose, solo per poi confermarle neanche un mese dopo  :hmm:

Intanto Kaz Hirai continua a trollare su twitter  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TheSecondCitySaint

Citazione di: Green Hankey il 07 Giugno 2013, 13:05:32
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176395/xbox-one-ok-all-usato-ma-se-consentito-dai-publisher.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176394/giochi-xbox-one-potranno-essere-passati-una-sola-volta.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176393/xbox-one-necessitera-di-connessione-per-giocare.aspx

:lolle: :lolle: :lolle:

Non mi incazzerei solo se queste cose portassero a un mercato di giochi console come steam, ovvero store e marketplace pieno zeppo di free to play e continue offerte, ma la vedo dura.......

Una cosa che non capisco è Microsoft che ha più volte negato queste cose, solo per poi confermarle neanche un mese dopo  :hmm:

Intanto Kaz Hirai continua a trollare su twitter  :lolle:


Non ho mai riso cosi tanto in vita mia... :lolle:



Ex CleverBoy

Green Hankey

99 su 100 che è solo un fake, ma quello che dice  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Green Hankey il 07 Giugno 2013, 14:06:39
99 su 100 che è solo un fake, ma quello che dice  :lolle:
Ma le leggete le descrizioni degli account su twitter ? C'è scritto PARODY ACCOUNT è super Fake.  :ahsisi:

Jonathan Crane

Non mi tocca perché sono un sonaro fino al midollo, ma queste scelte della Microsoft mi fanno incazzare per solidarietà verso tutti i giocatori. Volete dirottare tutti i soldi verso Sony? Facciano pure, ma che non si lagnino se sarà un flop!
Già il fatto che la connessione sia OBBLIGATORIA (ma ndo stiamo?) mi fa cadere le palle, e io giocatore dovrei stare col pensiero che devo attivare la connessione altrimenti chissà cosa succede, e mettiamo che ho un problema e devo stare senza connessione per giorni, come la mettiamo? Non siamo in America che hanno supertecnologie e superconnessioni, l'Europa sta messa peggio, per non parlare dell'Italia. Sembra di tornare indietro invece di andare avanti... poi anche il fatto di poter passare il gioco ad un amico che sta da più di 30 giorni nella lista amici, solo una volta... troppe precauzioni, sistema troppo chiuso, fa passare la voglia di prendersi una console per godersela, ora ditemi perché qualcuno dovrebbe scegliere la Xbox One alla PS4, ditemelo!
Hanno fatto la frittata. Sono molto curioso di vedere i dati di vendita quando sarà, ma per ora tutti i gamers sul web stanno schiumando di rabbia. Non vedo perché dovrei supportare una console Microsoft quando tiene tutti questi accorgimenti a danno del giocatore.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

ociò però che pure la ps4 sembrerebbe lasciare la scelta ai publisher sulla faccenda dell'usato (vabbè che già il season pass di questa generazione era molto simile)............ poi ovvio la M si è fregata in tutto il resto  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Space_Clown

 :lolle:
Citazione di: Green Hankey il 07 Giugno 2013, 19:57:37
ociò però che pure la ps4 sembrerebbe lasciare la scelta ai publisher sulla faccenda dell'usato (vabbè che già il season pass di questa generazione era molto simile)............ poi ovvio la M si è fregata in tutto il resto  :lolle:

come è sempre stato, se un publisher fa cacate bisogna boiccotarlo.
Io stesso ora boicotto Ea sport che ho dovuto usare il season pass per un gioco del 2011 e pochi mesi fa han chiuso i server che ospittavano almeno 3000 persone ogni ora.




Jonathan Crane

Forse non avrei dovuto dire la parola con la M. Scusate ^_^

Comunque la Sony è più furba, a lei l'usato va bene o almeno così fa credere, sono le SH che decideranno di volta in volta se bloccare il gioco al mercato dell'usato o meno, e di conseguenza le lamentele dovranno sorbirsele solo le SH. Ormai aspettando qualche mese i prezzi scendono, personalmente prendo solo giochi nuovi per non perdere possibili codici già riscattati ecc, però è anche vero che possono capitare offerte comode al Gamestop e bisogna approfittarne :)
La Microsoft, operando questo taglio netto, si è giocata una bella fetta di potenziali clienti credo. Non so poi come hanno intenzione di vendere questa console tutta connessione e streaming TV in Europa e in Italia...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

Tutti però non hanno sottolineato una cosa abbastanza importante:

CitazioneAfter explaining these policies, Microsoft explained that "as we move into this new generation of games and entertainment, from time to time, Microsoft may change its policies, terms, products and services to reflect modifications and improvements to our services, feedback from customers and our business partners or changes in our business priorities and business models or for other reasons. We may also cease to offer certain services or products for similar reasons."

"In the months ahead, we will continue to listen to your feedback as we meet with our partners in the ecosystem to bring additional detail about our policies," Microsoft concluded. "We are excited about this new generation of games and entertainment and look forward to sharing more news with our fans."

Ecco la paraculata che può cambiare tutto.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: Jonathan Crane il 07 Giugno 2013, 19:49:39
Sono molto curioso di vedere i dati di vendita quando sarà, ma per ora tutti i gamers sul web stanno schiumando di rabbia.
Tanto la gente, soprattutto in Italia, si lamenta e si lamenta... e poi compra lo stesso... :asd:

Kaos

Quando sarà ufficialmente in vendita, penso che nel giro di non molto la PS3 avrà un suntuoso calo del prezzo...e forse mi decidero a prenderla.. o nuova o magari usata a buon prezzo !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Space_Clown

Prezzo di Amazon si è rivelato errato.

499euro a Novembre