News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Space_Clown

 :sisi: per il momento l'xbox One mi sembra un digitale terreste enorme.




Deadpool

Citazione di: Space_Clown il 21 Maggio 2013, 19:32:34
:sisi: per il momento l'xbox One mi sembra un digitale terreste enorme.
Si chiama Xbox One ?  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Deadpool

Le azioni Sony dopo L'Xbox Revial



ahahahahaha  :lolle:

Deadpool

Ah ma hanno annunciato pure questo

http://multiplayer.it/notizie/118847-xbox-one-niente-always-on-ma-ce-un-sistema-anti-usato.html

Niente connessione sempre attiva, si al blocco usato in collaborazione stretta con Ea  :clap: ( :tsk: :tsk: :tsk:)

Det. Bullock

Prevedo una migrazione in massa verso il PC gaming.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Qua per me si sono tirati la zappata definitiva sui piedi  :sisi:

Thanos

Speriamo che la sony non combini qualcosa di simile...

Deadpool

Citazione di: Etrigan il 22 Maggio 2013, 10:39:02
Speriamo che la sony non combini qualcosa di simile...
Per quello che si sa al momento hanno detto che lasceranno la questione in mano agli sviluppatori, se vogliono mettere un blocco lo faranno direttamente loro permettendo a sony di lavarsene le mani.

Microsoft invece ha proprio fatto un accordo "porcata" con Ea che avrà ripercussioni sulle vendite nel breve periodo della console.

Green Hankey

#236
in realtà nelle ultime ore la Microsoft si sta contraddicendo sulla questione degli usati  :lolle:

Per me è già una mezza porcata l'obbligatorietà del kinotto acceso (e se si rompesse? me ne devo comprare uno nuovo solo per giocare  :look:) e in generale mi sembra oramai diventata una console (si può ancora giocare, miracolo  :lolle:) rivolta quasi solo al mercato americano, con tutta una serie di features che non solo interessa principalmente a loro, ma che saranno implementate solo per loro...............

Io avevo già in mente tra 1 anno e mezzo o 2 di prendere ps4, così è sicuro al 100%

Mi dispiace solo per Forza 5 e la nuova ip Remedy  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

La EA comunque si diverte a far incazzare la gente: dopo anni di premi come peggior compagnia d'america, la recente eliminazione dell'online pass sembrava averli riportati sulla retta via, ma in realtà era solo un cavallo di troia per uscirsene con questo nuovo modo per mettercelo in culo e farci comprare ogni gioco nuovo  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

CitazioneIo avevo già in mente tra 1 anno e mezzo o 2 di prendere ps4, così è sicuro al 100%

Mi dispiace solo per Forza 5 e la nuova ip Remedy

Idem con patate, ma potrei anche aspettare 3 anni prima di prenderla  :sisi:

Green Hankey

con tutti i giochi che ho da recuperare 3 anni forse è la cosa più intelligente  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.