News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: DJDARYO1982 il 23 Aprile 2013, 17:29:35
Io riporto quello che mi hanno detto..... ambasciator......!!!! contando che al momento non mi interessa perchè non ho intenzione di prenderla (almeno non subito)

cmq anche io ci credo poco. Però loro hanno delle indicazioni così adesso. Prendono già le prenotazioni per la PS4 e non sanno neanche come sarà e quanto costerà....... mi pare mi abbia detto che l'idea adesso è 799...

Secondo me sono numeri che hanno dato a caso solo per mettere qualcosa

:lolle: :lolle:


Esattamente, Sony ha detto più volte senza dire il prezzo che non sarà sopra a quello di ps3 e quindi già da li capisci che 799 è improponibile  :lolle: :lolle:

Detto questo, io resto dell'idea che i giochi costeranno ancora 70 euro come adesso  :sisi:

Azrael

PlayStation 4 è fatta così?

In queste ore sta girando per la rete un video che potrebbe essere stato "leakato" a Sony. L'aspetto è in effetti molto in linea con un teaser che potrebbe tranquillamente essere stato prodotto da Sony stessa, per promuovere PS4, magari nei giorni o nelle ore precedenti, o proprio esattamente durante, il Media Briefing del prossimo 10 giugno a Los Angeles. Appuntamento in cui, con una probabilità che sfiora la certezza, PS4 sarà rivelata, stavolta anche nelle sue forme, al mondo intero. (Oh, noi saremo lì per voi e vi racconteremo tutto, inutile ricordarvelo ancora).



http://it.ign.com/news/5566/playstation-4-e-fatta-cosi-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


Green Hankey

design molto alla Tron e la cosa me gusta....... io comunque aspetterò un'eventuale slim, la ps3 è ancora troppo performante e piena di roba, quindi è inutile puntare già alla IV
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester


Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

bella! Ma della retrocompatibilità hanno fatto sapere più nulla?

Deadpool

Citazione di: Jaws il 20 Maggio 2013, 18:42:23
bella! Ma della retrocompatibilità hanno fatto sapere più nulla?
Siamo ancora al Cloud, la vedo durissima che sia retrocompatibile, ma per esserne certi attendiamo il prossimo E3  :sisi:

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2013, 18:33:22
Esce il 10 Giugno?
Non credo, la vedo più possibile per il periodo festivo invernale  :sisi:

Dean Winchester

La PS4 esce a Natale, tra l'altro in Europa doveva uscire a Marzo 2014 ma, notizia recentissima, sarà sul mercato questo fine anno proprio come in USA.

Joe Kerr

Citazione di: Peter Parker il 20 Maggio 2013, 19:29:02
Citazione di: Jaws il 20 Maggio 2013, 18:42:23
bella! Ma della retrocompatibilità hanno fatto sapere più nulla?
Siamo ancora al Cloud, la vedo durissima che sia retrocompatibile, ma per esserne certi attendiamo il prossimo E3  :sisi:


almeno rendano retrocompatibile il PS Store... Come farò a giocare ai 3 Batman Arkham una volta fatto il cambio di console?  :tsk:

Deadpool

Citazione di: Jaws il 20 Maggio 2013, 19:37:43
Citazione di: Peter Parker il 20 Maggio 2013, 19:29:02
Citazione di: Jaws il 20 Maggio 2013, 18:42:23
bella! Ma della retrocompatibilità hanno fatto sapere più nulla?
Siamo ancora al Cloud, la vedo durissima che sia retrocompatibile, ma per esserne certi attendiamo il prossimo E3  :sisi:


almeno rendano retrocompatibile il PS Store... Come farò a giocare ai 3 Batman Arkham una volta fatto il cambio di console?  :tsk:
La loro idea è che tu le tenga entrambe  :asd:

Joe Kerr

essendo un ottimo BR mi va benissimo, però avere 2 console mi rimane problematico...  :lolle: La cosa che mi preoccupava è che se non rendono il PS Store retrocompatibile a breve scomparirà con tutti i contenuti che uno si è scaricato (pagando!). Vedremo...

Space_Clown

Citazione di: Jaws il 20 Maggio 2013, 19:44:16
essendo un ottimo BR mi va benissimo, però avere 2 console mi rimane problematico...  :lolle: La cosa che mi preoccupava è che se non rendono il PS Store retrocompatibile a breve scomparirà con tutti i contenuti che uno si è scaricato (pagando!). Vedremo...

Non credo.
Avevo letto che volevano supportare il PS Plus per la PS3 per almeno un anno, se non due, dopo l'uscita della PS4.




Joe Kerr

ma rimane sempre poco a fronte di quello che uno può aver speso (accumulandolo) nel tempo.