News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Sarà un PlayStation Store solo per la PS4, credo, poi bisogna vedere come faranno per la questione retrocompatibilità.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

TheSecondCitySaint

Citazione di: Azrael il 27 Febbraio 2013, 20:08:32
Ma i giochi di PS3 che io ipoteticamente compro on line (Playstation Store) poi li potrei giocare nella PS4?

Si li potrai avere hanno smentito le news uscite in precedenza che dicevano di no.

Cmq io direi di aspettare perchè qua ogni giorni escono 100 news e subito dopo escono delle smentite quindi per non andare "in panico" prendete le news come cazzate.



Ex CleverBoy

Space_Clown

Beh se dovesse la Sony decidere che i giochi acquistati sul PSN disponibili anche per la PS4 credo che ci saranno un botto di vendite al day one.
Nell'ultimo anno con il PSN plus hanno "regalato" un sacco di giochi.
Oggi hanno reso disponibile God of War 1 HD e venerdì arriveranno Mass Effect 3, Dead or Alive e un terzo gioco.


Citazione di: Jonathan Crane il 27 Febbraio 2013, 20:07:35
Cioè tutti i giochi saranno scaricabili dal PlayStation Store e solo alcuni usciranno su disco? Mah, vediamo...


Io ho capito che la situazione rimane come ora, i giochi indie e piccoli saranno disponibili solo nel PSN, mentre tutti i titoli normali distributi nei negozi disponibili lo stesso giorno online (ma senza particolari sconti)




Jabberwocky


TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

Jabberwocky

Sony vende uno dei suoi palazzi di Tokyo per 1,2 miliardi di dollari

Citazione
L'annuncio di PlayStation 4 non deve farci dimenticare la pessima situazione finanziaria di Sony. A ricordarcelo arriva la notizia della vendita di un palazzo della multinazionale in quel di Tokyo.

Il grattacielo Sony City Osaki è stato venduto per 1,2 miliardi di dollari. Il mese scorso Sony aveva annunciato la vendita del quartiere generale USA per 1,1 miliardi di dollari.

Il palazzo è stato venduto alla Nippon Building Fund inc. (60%) e a investitore giapponese rimasto anonimo (40%). Stando al comunicato stampa rilasciato dalla società la vendita fa parte della riorganizzazione interna resasi necessaria per dare aria alle sue disastrate casse.

Comunque, gli uffici di Sony rimarranno all'interno dell'edificio per altri cinque anni, in attesa di chiarire come si evolverà la situazione.


Link: http://multiplayer.it/notizie/115416-sony-vende-uno-dei-suoi-palazzi-di-tokyo-per-il-12-miliardi-di-dollari.html

Dean Winchester

Ancora Pachter: giochi PS4 e Xbox 720 a 70 dollari
Aumento medio di 10 dollari rispetto ad ora

Tra le varie previsioni fatte ultimamente dall'analista Michael Pachter in occasione della conferenza SXSW c'è anche quella riguardante il prezzo dei giochi per la prossima generazione di console.

A quanto pare, non ci sono notizie molto buone: seppure non con una differenza abissale, l'analista prevede un aumento medio nel prezzo dei giochi. Circa 70 dollari è la previsione di Pachter per i giochi standard, retail e "tripla A", per PlayStation 4 e Xbox 720, ovvero ben 10 dollari di più rispetto alla media attuale nel mercato americano, che si aggira sui 60 dollari per i giochi al day one.

Space_Clown

Pachter spara più puttanate di Mosca e di Mistero.  :lol:




Thanos


Deadpool

Non avvera, in quanto hanno già detto che i prezzi saranno sui 60 dollari a gioco. Ma a Patcher sparare stupidaggini piace  :ahsisi:

Joe Kerr

per me la cosa più importante è che i giochi acquistati sullo Store siano giocabili su Ps4... Capisco che quelli su supporto fisso possano non girare, ma quelli sullo Store (anche perchè quelli in BR si possono rivendere, quelli sul PSN no) devono essere retrocompatibili... Avevo intezione di vendere le mie copie di Batman AA e AC per prenderle sul PSN, ma le notizie sulla retrocompatibilità che giravano in Rete non erano proprio incoraggianti, speriamo bene. Non ho moltissimi giochi sullo Store, ma i classiconi come i primi 3 Resident Evil, il primo Metal Gear e i 2 Dino Crisis mi devono dare la possibilità di giocarli anche su Ps4 (che volete, sono un nostalgico).

Deadpool

Ok, è un paio di giorni che sta girando un rumor sulla prossima Xbox che sembra richiedere una connessione continua per accedere alla dashboard e quindi per utilizzare la macchina.

Questo signore in video rappresenta al 100% i miei pensieri in merito.



PS: Evitiamo caldamente insulti sulla sua stazza o al suo stato sociale grazie  ;)

DJDARYO1982

un mio amico che lavora da Gamestop mi ha detto un po di tempo fa che loro hanno indicazioni del prezzo dei giochi di 99 euro......  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Deadpool

Citazione di: DJDARYO1982 il 23 Aprile 2013, 15:10:22
un mio amico che lavora da Gamestop mi ha detto un po di tempo fa che loro hanno indicazioni del prezzo dei giochi di 99 euro......  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se come no  :lolle: :lolle: :lolle:

Grazie per la grassa risata che mi hai fatto fare (in senso positivo eh, non ti sto prendendo in giro  ;):lol:

DJDARYO1982

Io riporto quello che mi hanno detto..... ambasciator......!!!! contando che al momento non mi interessa perchè non ho intenzione di prenderla (almeno non subito)

cmq anche io ci credo poco. Però loro hanno delle indicazioni così adesso. Prendono già le prenotazioni per la PS4 e non sanno neanche come sarà e quanto costerà....... mi pare mi abbia detto che l'idea adesso è 799...

Secondo me sono numeri che hanno dato a caso solo per mettere qualcosa

:lolle: :lolle:

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)