Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Señor Chang il 21 Febbraio 2013, 15:18:23
Io non faro la cazzata di prenderla subito,anzi aspetto un'annetto o due cosi quando uscirà la versione Slim prendo direttamente quella. :sisi:
Io ho sempre fatto così  :sisi:

Morfeo

Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 15:10:53
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 13:36:57


magari non in forma così estrema, ma è la stessa cosa che penso io.

Cioè a me personalmente interessa di più per il fatto che non mi facciano pagare miliardi per cose che non mi interessano. Se compro una consolle per giocare non mi interessa che faccia anche il caffè.

Ormai il social sta rovinando il single player.
L'esempio è appunto Diablo 3 che non può essere giocato senza collegamento internet.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

William Hand

Ex Knightyo

Darko

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 15:34:59
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 15:10:53
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 13:36:57


magari non in forma così estrema, ma è la stessa cosa che penso io.

Cioè a me personalmente interessa di più per il fatto che non mi facciano pagare miliardi per cose che non mi interessano. Se compro una consolle per giocare non mi interessa che faccia anche il caffè.

Ormai il social sta rovinando il single player.
L'esempio è appunto Diablo 3 che non può essere giocato senza collegamento internet.

Io sono convinto che il multiplayer online sia la rovina dei videogames, ma vabbè, mi rendo conto di essere una mosca bianca.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2013, 13:05:56
L'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

CitazioneComunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC

Ha la memoria condivisa su GPU, CPU e sistema, non ha una GPU dedicata...ha un APU AMD. Hardware scarso, Crytek ha già detto la sua, anche se han fatto la solita figura dei capitan ovvio della situazione. Comunque per 400 dollari va benissimo, ma credo che questa volta queste console dureranno al massimo 5 anni.
Appunto, persino la mia scheda video straccion ediscion ha due gigabyte di memoria dedicata.  :lolle:
E poi la CPU sarà la classica millecore di AMD che però si fa superare dal primo i3 Dual Core di Intel che passa di lì.  :asd:

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 09:15:09
Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

Det. non so se hai provato Diablo 3 in versione free (sarebbe un pò del primo atto) ma è  davvero deludente!
Io, per affetto verso la saga, potrei provarlo quando costerà poco, ma da quello che ho giocato è davvero un passo indietro enorme.
E pure la storia non è niente di che.
La demo richiedeva la registrazione a Battle.net e già questo mi ha fatto passare la voglia di provarlo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 15:45:58
Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 15:34:59
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 15:10:53
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 13:36:57


magari non in forma così estrema, ma è la stessa cosa che penso io.

Cioè a me personalmente interessa di più per il fatto che non mi facciano pagare miliardi per cose che non mi interessano. Se compro una consolle per giocare non mi interessa che faccia anche il caffè.

Ormai il social sta rovinando il single player.
L'esempio è appunto Diablo 3 che non può essere giocato senza collegamento internet.

Io sono convinto che il multiplayer online sia la rovina dei videogames, ma vabbè, mi rendo conto di essere una mosca bianca.

Siamo in due a pensarlo.


Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 15:53:16

Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 15:52:38
Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2013, 13:05:56
L'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

CitazioneComunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC

Ha la memoria condivisa su GPU, CPU e sistema, non ha una GPU dedicata...ha un APU AMD. Hardware scarso, Crytek ha già detto la sua, anche se han fatto la solita figura dei capitan ovvio della situazione. Comunque per 400 dollari va benissimo, ma credo che questa volta queste console dureranno al massimo 5 anni.
Appunto, persino la mia scheda video straccion ediscion ha due gigabyte di memoria dedicata.  :lolle:
E poi la CPU sarà la classica millecore di AMD che però si fa superare dal primo i3 Dual Core di Intel che passa di lì.  :asd:

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 09:15:09
Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

Det. non so se hai provato Diablo 3 in versione free (sarebbe un pò del primo atto) ma è  davvero deludente!
Io, per affetto verso la saga, potrei provarlo quando costerà poco, ma da quello che ho giocato è davvero un passo indietro enorme.
E pure la storia non è niente di che.
La demo richiedeva la registrazione a Battle.net e già questo mi ha fatto passare la voglia di provarlo.

Hai fatto bene è piuttosto noioso.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint

Citazione di: Deadpool il 21 Febbraio 2013, 15:23:20
Citazione di: Señor Chang il 21 Febbraio 2013, 15:18:23
Io non faro la cazzata di prenderla subito,anzi aspetto un'annetto o due cosi quando uscirà la versione Slim prendo direttamente quella. :sisi:
Io ho sempre fatto così  :sisi:
Io :cry:
PS 1 grosssa poi quella slim,ps2 grossa poi quella slim,ps3 grossa poi quella slim ora prendero direttamente la slim perchè la sony ormai ha una mia foto con scritto sotto "coglione" quindi voglio fare il figo e prendo la slim... :lolle:



Ex CleverBoy

Thanos

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 15:45:58
Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 15:34:59
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 15:10:53
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 13:36:57


magari non in forma così estrema, ma è la stessa cosa che penso io.

Cioè a me personalmente interessa di più per il fatto che non mi facciano pagare miliardi per cose che non mi interessano. Se compro una consolle per giocare non mi interessa che faccia anche il caffè.

Ormai il social sta rovinando il single player.
L'esempio è appunto Diablo 3 che non può essere giocato senza collegamento internet.

Io sono convinto che il multiplayer online sia la rovina dei videogames, ma vabbè, mi rendo conto di essere una mosca bianca.

La questione per me è semplice. Quando si arriva all'esagerazione non va mai bene. E in questo momento siamo vicini al punto di non ritorno.
Un po' di Multiplayer in alcuni casi non guasta. Ma non può e non deve diventare il centro dei giochi. E purtroppo stiamo andando in quella direzione.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

io gioco quasi sempre in singolo e niente e nessuno mi farà cambiare idea

e meno male che la ps4 non obbligherà a tutte queste menate social  :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Darko

Hai detto bene Etrigan: ormai la direzione è il multiplayer a discapito dell'offline. Io faccio il classico esempio di Call of Duty, di cui non parlo male per fare il figo perché mi piace, ma cazzo... 6 ore di gioco? Eddaje. Potrei citare anche Uncharted, ad esempio. Fosse poi la longevità il problema... E' il gioco stesso. Quando si vuole puntare sul multiplayer ne perde la trama, che per me è tutto.

Comunque, sono curioso di sapere la contromossa della Microsoft. Tranne che sia già stata annunciata l'xbox 720 e io viva in un altro mondo (il che è possibile, conoscendomi).


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Green Hankey

la microzzozz cosa vuoi che annunci dopo aver annunciato il chinotto, ha fatto una cazzata dietro l'altra, compreso scordarsi che il 90% dei possessori di 360 gioca con il pad normale  :cry:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 16:12:19

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:06:44
Hai detto bene Etrigan: ormai la direzione è il multiplayer a discapito dell'offline. Io faccio il classico esempio di Call of Duty, di cui non parlo male per fare il figo perché mi piace, ma cazzo... 6 ore di gioco? Eddaje. Potrei citare anche Uncharted, ad esempio. Fosse poi la longevità il problema... E' il gioco stesso. Quando si vuole puntare sul multiplayer ne perde la trama, che per me è tutto.

c'è anche da dire che preferisco 6 ore di gioco fatte bene, piuttosto che 20 di noia e poco divertimento
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Thanos

COD ha deluso anche me (non ricordo nemmeno quale ho provato, era un MW), in singolo mi era anche piaciuto (e non è il mio tipo di gioco) ma veramente una campagna scarsissima e tutto online. Non sto nemmeno a dire che in breve è volato dalla finestra.

Detto ciò la cosa più importante è che abbiano tenuto l'usato, perchè davvero con i prezzi  che abbiamo in italia è un salvavita. E io sincerante se posso prendo sempre originale. Ma a volte vendere i vecchi giochi aiuta.

Bruce Wayne