Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

L'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

CitazioneComunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC

Ha la memoria condivisa su GPU, CPU e sistema, non ha una GPU dedicata...ha un APU AMD. Hardware scarso, Crytek ha già detto la sua, anche se han fatto la solita figura dei capitan ovvio della situazione. Comunque per 400 dollari va benissimo, ma credo che questa volta queste console dureranno al massimo 5 anni.

Deadpool

CitazioneL'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

Quasi tutto quello mostrato alla conferenza (in quanto giochi) sono in sviluppo pure su Ps3. E come minimo si continuerà con le conversioni per ps3 per due annetti circa, come fu per la ps2.

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2013, 13:05:56
L'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

CitazioneComunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC

Ha la memoria condivisa su GPU, CPU e sistema, non ha una GPU dedicata...ha un APU AMD. Hardware scarso, Crytek ha già detto la sua, anche se han fatto la solita figura dei capitan ovvio della situazione. Comunque per 400 dollari va benissimo, ma credo che questa volta queste console dureranno al massimo 5 anni.

hardware così scarso che probabilmente al lancio ci sarà già Killzone 4, che in quei 7 minuti ne ha fatte vedere di belle cose  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Per me c'è molto poco da gioire, ma come al solito si ottimizzerà per la piattaforma più scarsa, quindi non cambierà nulla.

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:26:15

Citazione di: Deadpool il 21 Febbraio 2013, 13:08:32
CitazioneL'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

Quasi tutto quello mostrato alla conferenza (in quanto giochi) sono in sviluppo pure su Ps3. E come minimo si continuerà con le conversioni per ps3 per due annetti circa, come fu per la ps2.

Come giusto che sia, almeno per buona parte del 2014.

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dean Winchester


Morfeo

Citazione di: Green Hankey il 21 Febbraio 2013, 09:17:34
Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 09:15:09
Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

Det. non so se hai provato Diablo 3 in versione free (sarebbe un pò del primo atto) ma è  davvero deludente!
Io, per affetto verso la saga, potrei provarlo quando costerà poco, ma da quello che ho giocato è davvero un passo indietro enorme.
E pure la storia non è niente di che.

è questo mica è colpa delle console  :shifty:

Blizzard a parte Starcraft 2 non ne azzecca una per me da Warcraft III (ed espansione)  :sisi:

no no la colpa è solo di blizzard che dopo WoW vuole fare solo i soldi e D3 ne è la prova con sti giochetti del cavolo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

#82
Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2013, 13:25:39
Per me c'è molto poco da gioire, ma come al solito si ottimizzerà per la piattaforma più scarsa, quindi non cambierà nulla.

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:21:55

Citazione di: Deadpool il 21 Febbraio 2013, 13:08:32
CitazioneL'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

Quasi tutto quello mostrato alla conferenza (in quanto giochi) sono in sviluppo pure su Ps3. E come minimo si continuerà con le conversioni per ps3 per due annetti circa, come fu per la ps2.

Come giusto che sia, almeno per buona parte del 2014.

ma cosa ti aspettavi??? Ricordo che la ps3 ne ha 512 e guarda cosa riesce a fare  :sisi:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:47:17

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 13:50:16


no no la colpa è solo di blizzard che dopo WoW vuole fare solo i soldi e D3 ne è la prova con sti giochetti del cavolo.

è quello che ho detto io con una frase d'esordio in pessimo itaGLiano  :lol:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:53:50

Vediamo se Microzzozz va in fondo con questa idea di merda, almeno Sony no.

http://it.ign.com/news/3688/playstation-4-non-blocca-l-usato-ed-e-anche-offline
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

"Sony non ha intenzione di abbandonare quelle fasce di pubblico che preferiscono stare lontane dal Web (o dal multiplayer via Internet)."

Sono salvo.  :sisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jonathan Crane

Per piacere evitate di parlare sempre di sti PC che sono migliori delle console bla bla bla. Abbiamo capito.

YOSHIDA: PLAY STATION 4 NON BLOCCHERA' I GIOCHI USATI

CitazioneBuone notizie giungono da un'intervista a Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, avvenuta dopo la presentazione di PS4 al Playstation Meeting, la quale svela che praticamente tutti rumor e speculazioni riguardanti le restrizioni di giochi usati sulla Playstation 4 non avevano minimamente a che fare con essa.

Alla domanda riferita alla possibilità che la nuova console avesse un sistema di blocco dei giochi usati,Yoshida risponde così: "Vuole che lo facciamo?"

Il giornalista ovviamente ha risposto di no, sostenendo la tesi in cui ogni disco acquistato dal consumatore diventa di sua proprietà, potendone usufruire come meglio crede, anche vendendolo.

"Esatto, questa è l'aspettativa generale di ogni consumatore. Acquistando un titolo in forma fisica, essi vogliono essere liberi di poterne fare ciò che vogliono. Questo è il mio pensiero," così Yoshida.

Stando quindi alle parole di Shuhei Yoshida possiamo dormire sogni tranquilli, almeno per quanto riguarda l'utilizzo di videogiochi di seconda mano sulla prossima Playstation 4.

Fonte: SpazioGames
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Morfeo

Citazione di: Green Hankey il 21 Febbraio 2013, 13:50:37
Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2013, 13:25:39
Per me c'è molto poco da gioire, ma come al solito si ottimizzerà per la piattaforma più scarsa, quindi non cambierà nulla.

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:21:55

Citazione di: Deadpool il 21 Febbraio 2013, 13:08:32
CitazioneL'interessante Watch Dogs uscirà anche per le vecchie console.

Quasi tutto quello mostrato alla conferenza (in quanto giochi) sono in sviluppo pure su Ps3. E come minimo si continuerà con le conversioni per ps3 per due annetti circa, come fu per la ps2.

Come giusto che sia, almeno per buona parte del 2014.

ma cosa ti aspettavi??? Ricordo che la ps3 ne ha 512 e guarda cosa riesce a fare  :sisi:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:47:17

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 13:50:16


no no la colpa è solo di blizzard che dopo WoW vuole fare solo i soldi e D3 ne è la prova con sti giochetti del cavolo.

è quello che ho detto io con una frase d'esordio in pessimo itaGLiano  :lol:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 13:49:30

Vediamo se Microzzozz va in fondo con questa idea di merda, almeno Sony no.

http://it.ign.com/news/3688/playstation-4-non-blocca-l-usato-ed-e-anche-offline

si Hankey ti davo ragione :D!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Thanos

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 13:36:57


magari non in forma così estrema, ma è la stessa cosa che penso io.

Cioè a me personalmente interessa di più per il fatto che non mi facciano pagare miliardi per cose che non mi interessano. Se compro una consolle per giocare non mi interessa che faccia anche il caffè.

TheSecondCitySaint

Io non faro la cazzata di prenderla subito,anzi aspetto un'annetto o due cosi quando uscirà la versione Slim prendo direttamente quella. :sisi:



Ex CleverBoy

Jonathan Crane

Anch'io aspetterò un po' prima di prenderla, ho ancora tante cose da fare per la PS3 che ne approfitto per aspettare le migliorie varie.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)