Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

La connessione internet permanente è assurda, non tutti ce l'hanno, possono disporre di wireless o essere sicuri che la connessione sia stabile tutto il tempo. Se fanno così possono dire addio a molti compratori.

Stasera conferenza Sony :w00t:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Darko

#61
La Sony ha appena annunciato la PS4.

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 00:26:04

Da twitter:

"Our most powerful platform ever..." PlayStation 4 is coming... #PlayStation2013

It will "surpass gamers' wildest expectations" #PlayStation2013

Next up, Mike Cerny, lead system architect on PlayStation4, to explain more... #PlayStation2013

We've reached out to developers across the world to find out how we could help unleash their creativity #PlayStation2013

PlayStation 4 is created "by game creators, for game creators" #PlayStation2013

PS4 specs: X86 CPU, enhanced PC GPU, 8GB unified memory #PlayStation2013

... and local storage HDD #PlayStation2013

Next up the DualShock 4 - "a much tighter control of in-game actions" #PlayStation2013

It has a touch pad, headphone jack, a share button #PlayStation2013

---

'orcazozza. Ora si pone una seria questione: è arrivato il momento di vendere la mia ps3?  :mmm:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Quando dovrebbe uscire? E non ho capito se ci saranno limitazioni
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Non so, non mi va lo streaming e su twitter non trovo alcuna data (se l'hanno data). Idem per le limitazioni, ma penso che sarà region free.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Space_Clown

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 00:34:59
Non so, non mi va lo streaming e su twitter non trovo alcuna data (se l'hanno data). Idem per le limitazioni, ma penso che sarà region free.

http://www.youtube.com/watch?v=noRJ15T4qb4&feature=player_embedded




Green Lantern

col cazzo che faccio l'errore di vendermi la ps3 come feci con la ps2 ai tempi (tra l'altro questa è il regalo di laurea triennale, quindi me la tengo stretta)

per la ps4 ci sarà tempo e modo, per tanti anni a venire, la ps3 sarà ancora la mia adorata e fidata compagna di tante avventure (guasti permettendo)  :ahsisi:

ps: la PS4 farà pure i toast, tra le tante funzioni che sto leggendo in rete?  :asd:

Darko

Citazione di: John Constantine il 21 Febbraio 2013, 00:40:17
col cazzo che faccio l'errore di vendermi la ps3 come feci con la ps2 ai tempi (tra l'altro questa è il regalo di laurea triennale, quindi me la tengo stretta)

per la ps4 ci sarà tempo e modo, per tanti anni a venire, la ps3 sarà ancora la mia adorata e fidata compagna di tante avventure (guasti permettendo)  :ahsisi:

ps: la PS4 farà pure i toast, tra le tante funzioni che sto leggendo in rete?  :asd:

Io sto usando la ps3 solo come lettore bluray. Ci sto giocando pochissimo.  :tsk:
Comunque fa anche le lasagne.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Space_Clown

Sì in insomma bisogna comprare PS4,PSvita,Tablet,TV Seria,Acquistare i giochi dal cloud,partecipare attivamente su facebook/youtube/social network di Sony...

:lol: Penso che per un anno o due finirò i giochi per PS3


Per il momento però niente che mi ha esaltato.




Darko

Non l'ho più seguita la conferenza, domani leggerò qualche notizia per il web.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Non ci ho capito niente  :lolle:
Io mi tengo la PS3 sicuramente finchè posso  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

#70
Sto seguendo in streaming. PLAY STATION 4!!!

Square Enix annuncia un nuovo Final Fantasy in preparazione
Ubisoft annuncia Watch Dogs
Chris Metzen di Blizzard annuncia Diablo III per PS3 e PS4
Activision annuncia Destiny

Data d'uscita: entro Natale

E' finita, ci augurano la buonanotte e anch'io vado a letto. Aggiornato il primo post.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Det. Bullock

Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

#72
Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

rispetto a quelle di ps3 e 360, siamo molto avanti  :ahsisi:

Comunque console promettente, ma me la prenderò almeno 1 o 2 dopo l'uscita :ahsisi:

lo streaming game Gaikai è molto interessante (era ovvia la non retrocompatibilità)

Più probabile che a fine di quest'anno-inizio 2014 mi prenda la wiiu

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 09:06:46

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PkAk1GPOuhs#!

Gameplay di Killzone 4  :w00t:

La serie Killzone è una delle poche saghe fps che riesco a digerire ed apprezzare
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

Det. non so se hai provato Diablo 3 in versione free (sarebbe un pò del primo atto) ma è  davvero deludente!
Io, per affetto verso la saga, potrei provarlo quando costerà poco, ma da quello che ho giocato è davvero un passo indietro enorme.
E pure la storia non è niente di che.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 09:15:09
Citazione di: Det. Bullock il 21 Febbraio 2013, 04:21:30
Diablo su consolle?
Bene, prima lo trasformano in un amledetto MMO e poi lo mettono su consolle quindi è uddiciale, la serie di Diablo è finita con l'espansione del secondo gioco.  :sisi:

Comunque è assurdo, la PS4 ha lo stesso quantitativo di RAM del mio PC.  :lolle:

Det. non so se hai provato Diablo 3 in versione free (sarebbe un pò del primo atto) ma è  davvero deludente!
Io, per affetto verso la saga, potrei provarlo quando costerà poco, ma da quello che ho giocato è davvero un passo indietro enorme.
E pure la storia non è niente di che.

è questo mica è colpa delle console  :shifty:

Blizzard a parte Starcraft 2 non ne azzecca una per me da Warcraft III (ed espansione)  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.