News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Se davvero ps5 uscirà a Natale credo che il prossimo AC sarà crossgen come Black Flag.

Nel frattempo io ho ripreso Odyssey e ho finito l'episodio 2 di Atlantide. Molto meglio del primo episodio sia come storia che come ambientazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Dean Winchester

Sicuramente il prossimo AC sarà crossgen, si inserisce nel periodo autunno 2020, quindi poco prima dell'uscita della next gen. In attesa del prossimo AC, rigiocherò tutto da capo Odyssey, senza dubbio il mio capitolo preferito della serie in assoluto.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 29 Novembre 2019, 14:08:04
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Novembre 2019, 13:48:34
meglio tardi che mai..sì, raccolte come non ci fosse un domani

:clap: Eh già, raccolte ma soprattutto edizioni definitive con tutti gli extra... :shifty: :lol:

altrimenti sempre la stessa minestra è :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 30 Novembre 2019, 12:50:08
altrimenti sempre la stessa minestra è

:D Già anche se io aspetto a fare anche la pria giocata già con le edizioni definitive e quindi devo praticamente aspettare la generazione dopo hahahaha :lolle: :lolle: Ma per me che gioco al SNES Mini (ai giochi che ci ho messo io) e trovo la grafica piacevole che vuoi che sia una generazione?  :lol: :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 30 Novembre 2019, 15:36:48
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 30 Novembre 2019, 12:50:08
altrimenti sempre la stessa minestra è

:D Già anche se io aspetto a fare anche la pria giocata già con le edizioni definitive e quindi devo praticamente aspettare la generazione dopo hahahaha :lolle: :lolle: Ma per me che gioco al SNES Mini (ai giochi che ci ho messo io) e trovo la grafica piacevole che vuoi che sia una generazione?  :lol: :lol:

grande SNES mini :lol:

Zoro.equal.Luffy

#545
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 01 Dicembre 2019, 14:07:05
grande SNES mini

:w00t: :clap: Stupendo!! Anche come interfaccia... Io l'ho crackato e ci ho messo tutti i giochi Super Famicom con traduzione amatoriale che ho, tutti belli con tanto di copertina e tutto, come i giochi già presenti... :wub:



Ma siamo OT... Per correggere il tiro aggiungo che sto giocando nello stesso modo Assassin's Creed su PS3, con il gioco copiato in memoria dal Blu Ray originale... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 01 Dicembre 2019, 15:55:42
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 01 Dicembre 2019, 14:07:05
grande SNES mini

:w00t: :clap: Stupendo!! Anche come interfaccia... Io l'ho crackato e ci ho messo tutti i giochi Super Famicom con traduzione amatoriale che ho, tutti belli con tanto di copertina e tutto, come i giochi già presenti... :wub:



Ma siamo OT... Per correggere il tiro aggiungo che sto giocando nello stesso modo Assassin's Creed su PS3, con il gioco copiato in memoria dal Blu Ray originale... :sisi:

l'hai installato, ottima scelta ;)

Catcher

Vedo che AC Valhalla sta dividendo molto il pubblico (gameplay bellissimo VS 'na merda, trama bellissima vs 'na merda ecc ecc...).

Io ho giocato solo al primo tantissimi anni fa e non me lo ricordo molto, poi il 3 che mi ha annoiato e Black Flag che invece mi era piaciuto abbastanza (tranne per la battaglie navali).
Sindacate comprato e ancora nel cellophane, per dire quanta voglia abbia di giocarlo  :lolle:
Poi a me era piaciuta la svolta rpg di Origins, sono curiosa di provare l'ultimo capitolo per vedere come funzionano ora le uccisioni furtive.

Joe Kerr

Io ci sto giocando e lo trovo il miglior capitolo della saga.