Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Gon pensa che molti giochi One che sto comprando tramite aste e usato, li sto pagando sempre dai 7 ai 15€ massimo. Gli stessi giochi sullo store digitale costano dai 20 ai 40, alcuni pure a prezzo pieno.
''Perché così ho scelto''


ClarkArrow46

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Settembre 2020, 08:56:57
Dimenticavo, i giochi costeranno 10€ in più, quindi 80€.

Anche la versione digitale ovviamente. Strana coincidenza, proprio con l'avvento delle console only digital. Chi vuole capire capisca.

80 euro per le esclusive.. che poi dopo poco diventeranno 80 euro per tutti i nuovi giochi. Si sta veramente uscendo da ogni logica.  :tsk:



Man of Steel

Nice, mi ero dato un budget di 500 e...heh.
Mentre 80 dindi per i nuovi giochi mi scoccia non poco cazz.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Sì però dai, i giochi Playstation svalutano dopo 6 mesi, io raramente ho speso più di 29 euro per un gioco nuovo.
Per non parlare dell'usato.
Certo se si vuole il day one si paga e zitti, sennò si aspetta

Cosmonauta

Per i giochi che costano di più c'è solo d'aspettare. Io ormai giochi sopra i 30€ se non mi durano 200€ o non sono quei rari online che gioco per anni, non ce li spendo più.
Comunque mai come ora saltando il day one, sto pensando di passare totalmente al PC Gaming, con anche le nuove schede video che non costano tantissimo come la generazione precedente.
Vantaggi delle console ormai non ne esistono quasi più, paghi qua, paghi là e nel giro di un anno che hai la console hai già pagato più di un PC di fascia alta comprando i giochi a poco coi vari siti di Key.

Man of Steel

Ci stavo pensando anchio, ma dopo davanti a certe esclusive (specialmente quelle NON timed-exclusive) i guess ti attacchi al cazz? :zuzu:

Non ci fossero queste bastardate non prenderei nemmeno le console Sony, anche perché quei nabbi non ti offrono la retrocompatibilità quindi che cazz...
Arrivati a quel punto, perché mai sborsare cifre assurde per avere le console e giochi a 80€?
Heh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2020, 11:41:11
Ci stavo pensando anchio, ma dopo davanti a certe esclusive (specialmente quelle NON timed-exclusive) i guess ti attacchi al cazz? :zuzu:

Non ci fossero queste bastardate non prenderei nemmeno le console Sony, anche perché quei nabbi non ti offrono la retrocompatibilità quindi che cazz...
Arrivati a quel punto, perché mai sborsare cifre assurde per avere le console e giochi a 80€?
Heh...

Si quello delle esclusive per chi le apprezza è il solito ostacolo. Io non sono un amante delle esclusive Sony, i miei giochi preferiti sono sempre stati multipiattaforma nelle ultime gen.

Se non fosse per un'amica non avrei dubbi sul passare totalmente al PC Gaming, ma per quei pochi giochi online o in coop è sempre un piacere giocarli con chi ci si trova benissimo.
Però ripeto, visti i giochi in uscita su PS5 non ho fretta, quindi tempo per pensarci e vedere l'evolzuione della cosa ne ho.

Kenshiro

#1492
Ma guarda MoS che ormai il concetto di esclusiva sta morendo, come dimostrato da Horizon Zero Dawn o Persona 4 Golden su PC...o ancora le esclusiva della One su Switch.
Sta a vedere che tra qualche anno neanche God of War sarà più un'esclusiva...

EDIT: 3DS ufficialmente morto, se avete titoli digitali che vi interessano, non aspettate troppo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Eh dai speriamo...
Mentalmente mi sento pronto a fare il grande salto. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Mai preso giochi al giorno uno od esclusive , troppi soldi !
Allora è vero che la PS5 esce questo anno ?
Giochi PS4 ci gireranno quasi tutti se non vado errato !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

#1495
Citazione di: Tankorr il 17 Settembre 2020, 09:10:38
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Settembre 2020, 08:32:20
Horizon 2 e il nuovo Spider-man usciranno anche su PS4, sono

.....il che conferma l'ovvio, cioè che il trailer dell'altra volta di Horizon 2 era fuffa in CGI

Al limite in-engine sulla 5.  :asd: Horizon sulla 5 sarà spaventoso graficamente, il problema è che al limite come game design non potrà essere next-gen, ed è lì che casca l'asino.  :gatta:

Citazione di: Gon Freecss il 17 Settembre 2020, 09:15:07

Eh, questa tendenza l'avevo già percepita con TLOU2 e Ghost of Tsushima che al lancio costavano 70 euro.
Andrà male per noi che compriamo il fisico, perché da 80 euro a deprezzarsi a 30/40 euro nell'usato ci vorranno anni. >:(
Già adesso ci vuole un anno per vedere un gioco che ne costava 60, costarne la metà nell'usato.

Io, credo di chiuderla qui con la Play, semmai ci farò un pensiero nel 2023 (quando suppongo che la Switch pure sia a fine ciclo).

Guarda proprio a chi compra fisico andrà bene, visto che in DD sei costretto alle 80 bombe, al contrario del fisico che al D1 te lo tirano anche a 20€ in meno, minimo.  :sisi:

Scrooge

Prenderò in considerazione l'acquisto della PS5 fra un anno!!!

Bl4ckBurn

Io sicuramente la prenderò,ma non nei prossimi 6 mesi

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.