Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Design particolare, presumo però che non la faranno solo bianca... spero.

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2020, 09:57:03
Normalmente la Sony ha sempre titoli migliori.
Comunque, non sembra esserci molta differenza tra le due console.

Son d'accordo sulla prima frase. Sony negli ultimi anni ha nettamente staccato Microsoft come parco titoli.
Infatti ps4 ha venduto decisamente di più di xbox one.

Invece sulla differenza in realtà c'è, per i casual gamer potrà non essere di grande importanza, ma sicuramente con la nuova xbox avere risoluzione e frame rate più elevati della controparte sony è un grande appeal per tanti giocatori incalliti.

Per quanto mi riguarda me ne faccio poco di qualsiasi caratteristica se non ho giochi interessanti da fare, sicuramente sony offre più garanzie sotto questo aspetto, ma vedremo..



Scrooge

Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2020, 13:46:37
No, dai, è proprio in box come il suo nome.
Sempre meglio la PS.
Calcola che per me il disegno migliore per console è stato il GameCube [emoji23]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Tankorr

Citazione di: Ale87reds il 12 Giugno 2020, 15:47:22
Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2020, 13:46:37
No, dai, è proprio in box come il suo nome.
Sempre meglio la PS.
Calcola che per me il disegno migliore per console è stato il GameCube [emoji23]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me Gamecube, PS2 e  Series X

....si, mi piace il design minimal e pulito :wub:

....però mi piace anche questa  PS5, apprezzo il coraggio e lo stile tamarro sparato over the top

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Giugno 2020, 15:28:27
Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2020, 09:57:03
Normalmente la Sony ha sempre titoli migliori.
Comunque, non sembra esserci molta differenza tra le due console.

Son d'accordo sulla prima frase. Sony negli ultimi anni ha nettamente staccato Microsoft come parco titoli.
Infatti ps4 ha venduto decisamente di più di xbox one.

Invece sulla differenza in realtà c'è, per i casual gamer potrà non essere di grande importanza, ma sicuramente con la nuova xbox avere risoluzione e frame rate più elevati della controparte sony è un grande appeal per tanti giocatori incalliti.

Per quanto mi riguarda me ne faccio poco di qualsiasi caratteristica se non ho giochi interessanti da fare, sicuramente sony offre più garanzie sotto questo aspetto, ma vedremo..

Ecco, premetto che concordo con la tua ultima frase, io non ho mai capito il pensiero di questi "giocatori incalliti".

Cioè, meglio un parco titoli dimezzato ma con i multipiattaforma con qualche leggero miglioramento tecnico (perché variazioni di frame rate e di risoluzione sono piccole cose, alla fine) ?

Questo secondo molti è come dovrebbe pensare un #HardcoreGamer ?

Per me è più un pensiero poco furbo e che ricorda il peggiore celodurismo in stile PC Master Race.

Poi per carità,  i gusti sono gusti.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon

Trovo che il nuovo controller della Play, più "grosso" del precedente, sia una voluta e discriminante contrapposizione a una nota leggenda metropolitana -_-


Firmiamo una petizione! :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2020, 04:36:52
Trovo che il nuovo controller della Play, più "grosso" del precedente, sia una voluta e discriminante contrapposizione a una nota leggenda metropolitana -_-

L'impugnatura più vicina al pad xbox è ottima però, attualmente è il pad più comodo mai provato.
''Perché così ho scelto''


Talon

Stanno pompando molto il fatto che forse al Nintendo Direct di settimana prossima annunceranno la Super Mario 35th Anniversary Collection...

Sissel sta già preparando un coreografico "l'avevo detto" ai danni di Gon, just in case...

Tankorr

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2020, 04:36:52
Trovo che il nuovo controller della Play, più "grosso" del precedente, sia una voluta e discriminante contrapposizione a una nota leggenda metropolitana -_-


Firmiamo una petizione! :ahsisi:

al contrario, rischia di dimostrare la leggenda metropolitana per una questione di compensazione  :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Citazione di: Tankorr il 18 Luglio 2020, 15:49:32
Citazione di: Talon il 18 Luglio 2020, 04:36:52
Trovo che il nuovo controller della Play, più "grosso" del precedente, sia una voluta e discriminante contrapposizione a una nota leggenda metropolitana -_-


Firmiamo una petizione! :ahsisi:

al contrario, rischia di dimostrare la leggenda metropolitana per una questione di compensazione  :asd:

Come il megaschermo di Az! :o

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

La seconda stagione di GameStopZing TV 2.0, il programma su YouTube di intrattenimento della celebre catena di negozi, torna con nuovi ospiti e tanti contenuti.
Una nuova puntata andrà in onda ogni mercoledì alle ore 20:30 in punto.

Che ne pensate di questo programma? :mmm: