News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Darko

Citazione di: Green Hankey il 21 Febbraio 2013, 16:10:58
la microzzozz cosa vuoi che annunci dopo aver annunciato il chinotto, ha fatto una cazzata dietro l'altra, compreso scordarsi che il 90% dei possessori di 360 gioca con il pad normale  :cry:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 16:07:59

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:06:44
Hai detto bene Etrigan: ormai la direzione è il multiplayer a discapito dell'offline. Io faccio il classico esempio di Call of Duty, di cui non parlo male per fare il figo perché mi piace, ma cazzo... 6 ore di gioco? Eddaje. Potrei citare anche Uncharted, ad esempio. Fosse poi la longevità il problema... E' il gioco stesso. Quando si vuole puntare sul multiplayer ne perde la trama, che per me è tutto.

c'è anche da dire che preferisco 6 ore di gioco fatte bene, piuttosto che 20 di noia e poco divertimento

Se sono tanto bravi da fare 6 ore di gioco fatte bene, sapranno farne anche 20. Una volta era così. Quando avevo 10-14 anni non li prendevo neanche giochi così poco longevi, perché li finivo in una giornata. Due al massimo, se avevo voglia di fare i compiti.
Purtroppo vengo dalla generazione dei punta e clicka e dei JRPG (quelli seri, i Final Fantasy, non quelli che di Final Fantasy hanno solo il nome), quindi le mie esigenze videoludiche sono piuttosto altine. Vabbè, è anche vero che oggi non ho particolari esigenze... Non gioco a un videogame da un anno, credo. La mia PS3 è diventata un lettore blu-ray/divx.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Thanos

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Febbraio 2013, 16:14:16
Citazione di: Morfeo il 21 Febbraio 2013, 16:12:46
ma che è il chinotto  :lolle: :lolle: :lolle:?
Sarà il kinect.. :lol:

:stralol:

me lo stavo chiedendo anche io cmq... :lol:

Quella cmq è un altra vaccata da casual...così mentre giochi sembri in preda a crisi epilettiche, e ti serve una marea di spazio  :asd:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Thanos

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:17:27
Citazione di: Green Hankey il 21 Febbraio 2013, 16:10:58
la microzzozz cosa vuoi che annunci dopo aver annunciato il chinotto, ha fatto una cazzata dietro l'altra, compreso scordarsi che il 90% dei possessori di 360 gioca con il pad normale  :cry:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 16:07:59

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:06:44
Hai detto bene Etrigan: ormai la direzione è il multiplayer a discapito dell'offline. Io faccio il classico esempio di Call of Duty, di cui non parlo male per fare il figo perché mi piace, ma cazzo... 6 ore di gioco? Eddaje. Potrei citare anche Uncharted, ad esempio. Fosse poi la longevità il problema... E' il gioco stesso. Quando si vuole puntare sul multiplayer ne perde la trama, che per me è tutto.

c'è anche da dire che preferisco 6 ore di gioco fatte bene, piuttosto che 20 di noia e poco divertimento

Se sono tanto bravi da fare 6 ore di gioco fatte bene, sapranno farne anche 20. Una volta era così. Quando avevo 10-14 anni non li prendevo neanche giochi così poco longevi, perché li finivo in una giornata. Due al massimo, se avevo voglia di fare i compiti.
Purtroppo vengo dalla generazione dei punta e clicka e dei JRPG (quelli seri, i Final Fantasy, non quelli che di Final Fantasy hanno solo il nome), quindi le mie esigenze videoludiche sono piuttosto altine. Vabbè, è anche vero che oggi non ho particolari esigenze... Non gioco a un videogame da un anno, credo. La mia PS3 è diventata un lettore blu-ray/divx.

Hai detto bene. Con la scusa del fatto ma fatto bene, stiamo peggiorando sempre di più.

Darko

Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:14:03
COD ha deluso anche me (non ricordo nemmeno quale ho provato, era un MW), in singolo mi era anche piaciuto (e non è il mio tipo di gioco) ma veramente una campagna scarsissima e tutto online. Non sto nemmeno a dire che in breve è volato dalla finestra.

Detto ciò la cosa più importante è che abbiano tenuto l'usato, perchè davvero con i prezzi  che abbiamo in italia è un salvavita. E io sincerante se posso prendo sempre originale. Ma a volte vendere i vecchi giochi aiuta.

Uguale a te. Io odio il genere, ma COD mi è sempre piaciuto. Devo dire che gli zombie online di Spec Ops erano spettacolari, ma il gioco non può finire così velocemente.

Oggi le case produttrici puntano molto sulla rigiocabilità dei propri prodotti, dovuta spesso agli inutili trofei. Ai tempi ho rigiocato TRE volte a Castlevania per platinarlo, tanto per capirci. (gioco splendido, tra l'altro)


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bruce Wayne


Darko

E pensare che la 360 ha pure l'esclusiva su quel gioco splendido che è Alan Wake :°


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Thanos

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:20:14
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:14:03
COD ha deluso anche me (non ricordo nemmeno quale ho provato, era un MW), in singolo mi era anche piaciuto (e non è il mio tipo di gioco) ma veramente una campagna scarsissima e tutto online. Non sto nemmeno a dire che in breve è volato dalla finestra.

Detto ciò la cosa più importante è che abbiano tenuto l'usato, perchè davvero con i prezzi  che abbiamo in italia è un salvavita. E io sincerante se posso prendo sempre originale. Ma a volte vendere i vecchi giochi aiuta.

Uguale a te. Io odio il genere, ma COD mi è sempre piaciuto. Devo dire che gli zombie online di Spec Ops erano spettacolari, ma il gioco non può finire così velocemente.

Oggi le case produttrici puntano molto sulla rigiocabilità dei propri prodotti, dovuta spesso agli inutili trofei. Ai tempi ho rigiocato TRE volte a Castlevania per platinarlo, tanto per capirci. (gioco splendido, tra l'altro)

ah per me con i trofei perdono tempo. Possono metterne quanti ne vogliono Io me ne sbatto proprio. L'unico motivo per cui potrei rifarmi un gioco, sono le scelte multiple. Infatti io non ho mai platinato nulla.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:24:14
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:20:14
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:14:03
COD ha deluso anche me (non ricordo nemmeno quale ho provato, era un MW), in singolo mi era anche piaciuto (e non è il mio tipo di gioco) ma veramente una campagna scarsissima e tutto online. Non sto nemmeno a dire che in breve è volato dalla finestra.

Detto ciò la cosa più importante è che abbiano tenuto l'usato, perchè davvero con i prezzi  che abbiamo in italia è un salvavita. E io sincerante se posso prendo sempre originale. Ma a volte vendere i vecchi giochi aiuta.

Uguale a te. Io odio il genere, ma COD mi è sempre piaciuto. Devo dire che gli zombie online di Spec Ops erano spettacolari, ma il gioco non può finire così velocemente.

Oggi le case produttrici puntano molto sulla rigiocabilità dei propri prodotti, dovuta spesso agli inutili trofei. Ai tempi ho rigiocato TRE volte a Castlevania per platinarlo, tanto per capirci. (gioco splendido, tra l'altro)

ah per me con i trofei perdono tempo. Possono metterne quanti ne vogliono Io me ne sbatto proprio. L'unico motivo per cui potrei rifarmi un gioco, sono le scelte multiple. Infatti io non ho mai platinato nulla.

Io invece ero un malato di platini quando avevo il tempo per farli. A volte erano divertenti e ti facevano vedere i giochi sotto altre prospettive, ma per lo più erano semplici perdite di tempo. Quelli di Uncharted li odiavo: "uccidi x nemici con l'arma x" (e c'erano una cosa come 20 armi diverse). Facevo prima a completare il gioco due volte con la modalità più difficile.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Green Hankey

io con buona pace di due miei carissimi amici me ne sono sempre sbattuto di platini, ori, bronzi, obiettivi e quant'altro  :lolle:

l'unico platino che ho è di ken, perchè ho solo continuato a fare quello che dovevo: picchiare e picchiare  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Space_Clown

#116
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:24:14
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 16:20:14
Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 16:14:03
COD ha deluso anche me (non ricordo nemmeno quale ho provato, era un MW), in singolo mi era anche piaciuto (e non è il mio tipo di gioco) ma veramente una campagna scarsissima e tutto online. Non sto nemmeno a dire che in breve è volato dalla finestra.

Detto ciò la cosa più importante è che abbiano tenuto l'usato, perchè davvero con i prezzi  che abbiamo in italia è un salvavita. E io sincerante se posso prendo sempre originale. Ma a volte vendere i vecchi giochi aiuta.

Uguale a te. Io odio il genere, ma COD mi è sempre piaciuto. Devo dire che gli zombie online di Spec Ops erano spettacolari, ma il gioco non può finire così velocemente.

Oggi le case produttrici puntano molto sulla rigiocabilità dei propri prodotti, dovuta spesso agli inutili trofei. Ai tempi ho rigiocato TRE volte a Castlevania per platinarlo, tanto per capirci. (gioco splendido, tra l'altro)

ah per me con i trofei perdono tempo. Possono metterne quanti ne vogliono Io me ne sbatto proprio. L'unico motivo per cui potrei rifarmi un gioco, sono le scelte multiple. Infatti io non ho mai platinato nulla.

Okey per te/voi sarà una perdita di tempo, però non venitemi a dire che avete finito i giochi o che sono corti.
I trofei esistevano anche una volta, solo che erano "nascosti" ad esempio collezionare oggetti, sbloccare costumi altenativi, terminare il gioco con livello altissimo, raggiungere 5 stelline in ogni livello,ecc...
Solo che ora quando raggiungi quell'obiettivo guadagni pure un trofeo, che sia utile o meno pazienza, sono comunque obiettivi del gioco.

Io non dico platinare, ma puntare almeno al 85% dei trofei.

Poi ci sono trofei belli e trofei brutti, ma è normale come ci sono giochi belli e brutti, posso esserci pure sfide belle o brutte, c'erano una volta e ci sono pure ora.


Prendo come esempio Skyrim

http://psnprofiles.com/trophies/1161-Skyrim

One with the Shadows
Returned the Thieves Guild to its former glory

18.28% Rare


Oblivion Walker
Collect 15 Daedric Artifacts
15.02% Rare


Sono trofei pure belli da fare, peccato che nemmeno 2 su 10 l'hanno completato.


Imho i trofei sono una delle genialate più belle di questa generazione. (E ho platinato solo un gioco, quindi non sono un cacciatore di platini).




Green Hankey

ma chissene dei trofei, se per trovare e scovare segreti devo mettermi a guardare guide e video, perderei la voglia di giocare......

ad esempio in The darkness 2 sto collezionando tutti i collezionabili perchè sono sotto al naso e non ho bisogno di fare chissà che cosa, ma nella norma io trovo gli obiettivi come i trofei degli stimoli forzati a continuare il gioco (devo finire 3-4 volte un gioco? ma scherziamo  :lolle:)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Thanos

@Space_Clown: Beh aspetta, chiariamo un attimo. A parte che come non mi metto a fare i trofei, non fqacevo nemmeno una volta i collezzionabili. Per me giocare, vuol dire seguire una storia, fare scelte ecc...
Una volta facevano giochi minimo di 10 ore di storia, cui i collezzionabili diventavano solo un aggiunta. Adesso se non fai i trofei giochi 3 ore, perchè loro nelle 6 ore ti calcolano anche tutti i trofei. Ma quello non è giocare ad un gioco e cazzeggiare con un gioco. E la cosa mi può stare anche bene per un gioco in cui mi piace perdere tempo perchè lo apprezzo particolarmente. Non su tutti.

Io la penso così poi se c'è gente a  cui non di spiace avere giochi da 3 ore, buon per loro.

Green Hankey

Citazione di: Etrigan il 21 Febbraio 2013, 17:01:26
@Space_Clown: Beh aspetta, chiariamo un attimo. A parte che come non mi metto a fare i trofei, non fqacevo nemmeno una volta i collezzionabili. Per me giocare, vuol dire seguire una storia, fare scelte ecc...
Una volta facevano giochi minimo di 10 ore di storia, cui i collezzionabili diventavano solo un aggiunta. Adesso se non fai i trofei giochi 3 ore, perchè loro nelle 6 ore ti calcolano anche tutti i trofei. Ma quello non è giocare ad un gioco e cazzeggiare con un gioco. E la cosa mi può stare anche bene per un gioco in cui mi piace perdere tempo perchè lo apprezzo particolarmente. Non su tutti.

Io la penso così poi se c'è gente a  cui non di spiace avere giochi da 3 ore, buon per loro.

oddio ma quali sono i giochi da 3 ore  :hmm:

e non dirmi COD, perchè per me non esistono
I've got new kidneys. I don't like the colour.