News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PS3 vs Xbox 360

Aperto da King Mob, 08 Febbraio 2010, 14:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quale preferite?

PS3
36 (48%)
Xbox 360
23 (30.7%)
Entrambe
7 (9.3%)
Altro (specificare)
6 (8%)
Non uso le console
3 (4%)

Totale votanti: 67

Paulf0

Citazione di: NikoFever il 16 Agosto 2014, 18:33:09
Citazione di: frankineto17 il 16 Agosto 2014, 14:02:15
Citazione di: Spawn il 16 Agosto 2014, 14:00:25
Le vecchie console sono state praticamente abbandonate; ti consiglierei di comprarle la one.
Si, ma i prezzi a quanto si aggirano di differenza?
La 360 adesso non ho idea di quanto costi. La One costa 399€ nella versione senza Kinect. Però ier da Mediaworld l'ho vista a 399€ con Kinect, o a 449 con Kinect e Titanfall :)
La 360 la prendi a € 150 nuova e €100 usata, se non sbaglio. Anch'io avrei l'intenzione di prendermi la 360. Su ebay l'ho vista addirittura a €70.

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Det. Bullock

Boh, io più che la 360 prenderei la PS3, di prezzo ormai siamo lì e in più funge anche da lettore Blu Ray se non lo si ha già.

A meno che non siate interessati qualche esclusiva microsoft s'intende.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Paulf0

Citazione di: Det. Bullock il 16 Agosto 2014, 20:18:39
Boh, io più che la 360 prenderei la PS3, di prezzo ormai siamo lì e in più funge anche da lettore Blu Ray se non lo si ha già.

A meno che non siate interessati qualche esclusiva microsoft s'intende.
Halo :sisi:

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!