News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

 A parte il fatto che gli eventi si svolgano tre anni dopo la prima generazione, è naturale il ridimensionamento, trattandosi di un remake che supporta un comparto grafico e tecnico superiore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Heartgold

Ho tutte e 16 le medaglie, quindi posso accedere al monte Argento e ho finalmente l'abilità di scalare le rocce. In cima al monte ho trovato Rosso, solo che mi ha shottato tutti con un solo Pikachu a livello 88 :look:

Per allenarmi e portare tutti a 99 più velocemente devo sfruttare sempre la Lega come accadeva su Rosso e Blu? O ci sono altri metodi più veloci?

Di condividi esperienza ne ho uno solo ma alla fine non serve a molto visto che ti dimezza i guadagni. Ho letto spesso lamentele sui condivi esperienza totali delle gen successive, ma secondo me fanno risparmiare parecchio tempo, è noioso livellarne uno alla volta.
''Perché così ho scelto''


Clod

puoi sempre risfidare certi allenatori e capipalestra; questi ultimi però devono essere prima rintracciati per avere il numero di telefono e poi chiamarli a specifici orari del giorno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Pure i capipalestra? Non lo sapevo, per ora ho solo i numeri della gente incontrata per gli scenari, e ogni tanto mi chiamano per una rivincita. Ora però vorrei catturare Lugia così completo i leggendari  :sisi:

Di Spada e scudo non parla nessuno? Li avete recuperati?
Io ho preso oggi la limited con tutti e due dentro  :wub:
''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Novembre 2019, 12:07:44
Pure i capipalestra? Non lo sapevo, per ora ho solo i numeri della gente incontrata per gli scenari, e ogni tanto mi chiamano per una rivincita. Ora però vorrei catturare Lugia così completo i leggendari  :sisi:

Di Spada e scudo non parla nessuno? Li avete recuperati?
Io ho preso oggi la limited con tutti e due dentro  :wub:

non ho la switch :lolle: ma c'è la tentazione

lo scorso natale ho comprato la ps4. l'ultima volta che l'ho accesa è stato il 6 gennaio. ho paura che comprando la switch faccia la stessa fine della ps4 e del 3ds (spento da 2 anni)

Catcher

A me arriva Spada per Natale :ahsisi:

Kenshiro

Io ho avuto un mezzo pensiero di prenderlo dando dentro qualcosa, ma sinceramente non credo sia un gioco che faccia più per me.
Con Let's Go, una volta battuta la Lega, ho completato il Dex e l'ho abbandonato, non mi interessava per nulla completare le sfide, i cromatici o darmi al competitivo, ed in questo episodio pare sarà quello il focus.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Credo che Let's Go non c'entri molto essendo uno spin off. Comunque anche a me ha sempre e solo interessato la quest principale, non gioco online e non faccio PvP

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 16 Novembre 2019, 13:50:48
Credo che Let's Go non c'entri molto essendo uno spin off. Comunque anche a me ha sempre e solo interessato la quest principale, non gioco online e non faccio PvP


Ho portato Let's Go come esempio per far capire che dei Pokémon mi interessa poco.
Recensioni in rete: tutte concordano sull'essere delusi dall'assenza di un post-game, la quest principale è leggermente più matura del.solito, ma.ovviamente frena quando le cose vanno oltre trattandosi comunque di un prodotto destinato ai più giovani.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 16 Novembre 2019, 13:41:50
non ho la switch :lolle: ma c'è la tentazione

Io alla fine ho preso questa:



Direi che con l'ottava generazione Pokemon ho dato abbastanza :asd:

''Perché così ho scelto''


Catcher

Bravo Ryo :clap:
Se vuoi possiamo scambiarci il codice amico :up:

Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 16 Novembre 2019, 14:06:57
Bravo Ryo :clap:
Se vuoi possiamo scambiarci il codice amico :up:

Su 3DS mi sono creato un account online, poi posso usarlo anche per switch?

Catturato Lugia, ho tutti i leggendari di Oro  :wub:

Questo il team attuale, lo alleno per battere Rosso e poi posso archiviare la seconda gen:

- Suicune
- Raikou
- Entei
- Ho-Oh
- Lugia
- Typholsion
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Novembre 2019, 15:15:58
Citazione di: Catcher il 16 Novembre 2019, 14:06:57
Bravo Ryo :clap:
Se vuoi possiamo scambiarci il codice amico :up:

Su 3DS mi sono creato un account online, poi posso usarlo anche per switch?

Catturato Lugia, ho tutti i leggendari di Oro  :wub:

Questo il team attuale, lo alleno per battere Rosso e poi posso archiviare la seconda gen:

- Suicune
- Raikou
- Entei
- Ho-Oh
- Lugia
- Typholsion

Nope.

P.S. Ti piace vincere facile. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

mi sa che chiuda anch'io coi Pokemon; di spendere soldi per una console a cui sì potrei giocare, ma a cui sinceramente preferisco altri svaghi come film, serie tv, libri o fumetti, non ho molta voglia; specie se debba gestire il tutto in 5-6 ore al giorno

oramai prediligo videogiochi che richiedano poca attenzione, per cui una partita duri mezz'ora e possa staccare senza problemi

e non è questo il caso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Io invece trovo i giochi Nintendo ancora molto mordi e fuggi come esperienze, tipo mi capita spesso di livellare un po' mentre sto in bagno e poi stacco per riprendere poi la sera o nei ritagli di tempo XD

Tornando ad Heartgold, ho notato che la zona migliore per livellare è fuori il monte Argento, danno quasi tutti 1000 exp e un incontro dura pochi secondi visto che li shotti subito. La vera pecca è che devi allenare un Pokemon alla volta, quindi non capisco chi si lamenta del condividi esperienza attivo su tutto il gruppo, secondo me ti risparmi parecchio tempo invece.

La Lega non so perchè ma sembra diversa, è una mia impressione o i super 4 hanno Pokemon più forti rispetto alla prima volta?



''Perché così ho scelto''