News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokemon Sole e Luna

Aperto da Ashel, 18 Ottobre 2016, 11:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:21:23
Citazione di: Ashel il 23 Novembre 2016, 21:19:25
Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:16:07
Citazione di: garalla il 23 Novembre 2016, 16:37:46
In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle:
Non ho capito? :lol:
Ti giuro nemmeno io  :lolle:
Sono proprio stordita
Meno male allora, me stavo a preoccupà :lolle:

E' la questione del ciclo giorno/notte invertita e del fatto che giocherò spesso dopo il lavoro tranne nel week-end. Quindi in game sarà giorno quando in real life sarà notte.

Il Paladino del Buonsenso

#31
Comunque Wingull mi è costato 1200 in pokeball e quindi per ripicca l'ho lasciato nel box :|

Ah, la prima nota davvero negativa è il primo "dominante". In luna la panteganona è debole quattro volte a lotta e il picchio impara spaccaroccia (???), oneshot too easy D:

Marquis Maldoror

In compenso le catene SOS dei selvatici sono la muerte

Garalla

Citazione di: Don't Blink! il 25 Novembre 2016, 12:09:54
Comunque Wingull mi è costato 1200 in pokeball e quindi per ripicca l'ho lasciato nel box :|

Ah, la prima nota davvero negativa è il primo "dominante". In luna la panteganona è debole quattro volte a lotta e il picchio impara spaccaroccia (???), oneshot too easy D:

Io avevo trovato una che scambiava spearow per machop. Ma per senso di giustizia ho mandato tutto il resto della squadra (e non ho mandato Machop  :lolle:)

Il Paladino del Buonsenso

Sì anche io Machop l'ho lasciato ai box, ma quel picchio... cioè è un picchio contro un panteganone in teoria boostato in difesa, non me lo aspettavo mica  :lolle:

Clod

Eh, Pikipek sa sorprendere


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Ricordate che fino al 17 gennaio potete scaricare come dono segreto  Munchlax


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Finalmente è disponibile l'aggiornamento della Banca Pokemon per Sole e Luna.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.