News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokemon Sole e Luna

Aperto da Ashel, 18 Ottobre 2016, 11:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Arrivata stamane la mail di amazon con la notifica di spedizione :°

Captain America

Appena arrivata la copia di Pokemon luna di mio cugino.
Secondo voi se lo finisco prima di darglielo è brutto?  :lolle: :lolle:

Ashel

Fateci sapere com'è il gioco!
Io rimango ancora indecisa su quale prendere (Sole o Luna)

Garalla

Mio fratello ha preso la copia che avevo ordinato :lolle:
Al di là di questo stasera e domani penso che giocherò parecchio (anche se volevo finire Dragon Age Inquisition che si è rivelato ben più lungo e interessante di quanto mi aspettassi).

Citazione di: Ashel il 23 Novembre 2016, 16:01:03
Fateci sapere com'è il gioco!
Io rimango ancora indecisa su quale prendere (Sole o Luna)

I fattori di scelta sono principalmente due ovvero i pokemon esclusivi e il tempo di gioco. In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle: ma quando potrò gli farò fare le ore piccole (anche perché a me piace più la notte del giorno).

PS: Che starter prenderete? Io ho sempre adorato quelli d'erba ma mi sembravano poco utilizzabili (Torterra e Venusaur a parte) e quindi finivo per prendere lo starter d'acqua ma questa volte Rowlett sarà mio!

Marquis Maldoror

#19
Ok, Pokèmon Luna è atterrato a casa mia  :D

Sono veramente curioso di scoprire come, dopo tanti anni, abbiano saputo innovare il gioco tra isole e prove di iniziazione.
Inizialmente volevo prendere Litten, ma il type Fuoco/Lotta non mi entusiasma e quindi penso che punterò all'Erba con la combo Spettro, che invece mi ingolosisce tantissimo. Ma va detto che anche Popplio con il suo Acqua/Folletto è decisamente intrigante. Insomma, ottimi starter.

Captain America

I pokemon si scelgono solo in base all'aspetto ancora non l'avete capito?  -_- -_- -_-
E uno è un gatto... Scelta semplice  -_-

DrHouse92

Citazione di: garalla il 23 Novembre 2016, 16:37:46
In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle:
Non ho capito? :lol:



Ashel

Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:16:07
Citazione di: garalla il 23 Novembre 2016, 16:37:46
In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle:
Non ho capito? :lol:
Ti giuro nemmeno io  :lolle:
Sono proprio stordita

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 23 Novembre 2016, 21:19:25
Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:16:07
Citazione di: garalla il 23 Novembre 2016, 16:37:46
In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle:
Non ho capito? :lol:
Ti giuro nemmeno io  :lolle:
Sono proprio stordita
Meno male allora, me stavo a preoccupà :lolle:



Clod

Io ho scelto Popplio; mi spiace, ma da sempre ho preso lo starter d'acqua, non potevo fare eccezione.

Comunque le prime impressioni sono positive: la grafica è molto funzionale e al tempo stesso pare aver abbandonato quasi del tutto gli stereotipi dei vecchi giochi.

La vicenda principale sembra essere interessante già da subito. Si prende il suo tempo, però le buone premesse ci sono.

Contento di aver scelto Luna, almeno con il tempo invertito, posso giocare con il giorno nelle ore serali. E tra i pokemon esclusivi figurano Sandshrew e Sandslash di Alola, molto interessanti.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#25
Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:21:23
Citazione di: Ashel il 23 Novembre 2016, 21:19:25
Citazione di: DrHouse92 il 23 Novembre 2016, 21:16:07
Citazione di: garalla il 23 Novembre 2016, 16:37:46
In Luna è notte quando in Sole e giorno. Considerando che potrò giocare la sera Luna mi permette di far girare i miei allenatori quando c'è il sole  :lolle:
Non ho capito? :lol:
Ti giuro nemmeno io  :lolle:
Sono proprio stordita
Meno male allora, me stavo a preoccupà :lolle:
Sole segue l'orologio della console, quindi i cicli giorno e notte seguono i normali ritmi.
Luna no, perché c'è una differenza di 12 ore, quindi cicli sono invertiti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

in pokemon luna se giochi la mattina alle 8 nel gioco non c'è il sole ma la luna,sarà notte. se giochi alle 8 di sera da te sarà notte e nel gioco giorno

in pokmeon sole se da te è giorno anche nel gioco è giorno. lo stesso per la notte

DrHouse92

Numero95 usa confusione...... è super efficace!



Numero95

 :lolle:

giorno e notte sono invertiti  :asd:

DrHouse92

L'avevo capito, ma l'hai fatta contortissima :lolle: