News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokemon Sole e Luna

Aperto da Ashel, 18 Ottobre 2016, 11:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Pokémon Sole (ポケットモンスター サン Poketto Monsutā San?, Pocket Monsters Sun) e Pokémon Luna (ポケットモンスター ムーン Poketto Monsuta Mūn?, Pocket Monsters Moon) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo 3DS.

I due titoli sono stati rivelati il 27 febbraio 2016 in uno speciale Pokémon Direct indetto per celebrare il ventesimo anniversario della serie, ed introducono ai Pokémon di settima generazione. Saranno pubblicati in Giappone, negli Stati Uniti e in Australia il 18 novembre 2016, mentre in Europa verranno distribuiti a partire dal 23 novembre 2016.

I giochi saranno disponibili in nove lingue, due in più rispetto ai capitoli precedenti: inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, coreano, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.






Da oggi è disponibile la demo nell'Eshop!

Clod

La sto scaricando or ora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Clod il 18 Ottobre 2016, 11:45:41
La sto scaricando or ora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Messa a scaricare durante una pausa. Appena torno a casa ci gioco :D

Ashel

Anche io scaricata!
Stasera la provo
Non mi é ancora chiara la questione dell'orario e quale devo prendere io se ci gioco di sera  :lolle:

Captain America

Pare che stanno leakando informazioni tramite la demo.
Da quel che ho capito i leggendari avranno pre-evoluzioni e che tutti i 151 pokémon originali avranno una forma di alola (ma sta cosa mi puzza)

Hermit

Scaricata anche io, fra poco la provo

Clod

Carina; demo piuttosto breve, ma che mostra le innovazioni a livello di interfaccia nei combattimenti e che la rendono ancora più intuitiva e rapida.

Non ho capito però come si possa poi trasferire il Greninja Ash nella versione completa, non è chiarissima la cosa.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 18 Ottobre 2016, 16:27:39
Carina; demo piuttosto breve, ma che mostra le innovazioni a livello di interfaccia nei combattimenti e che la rendono ancora più intuitiva e rapida.

Non ho capito però come si possa poi trasferire il Greninja Ash nella versione completa, non è chiarissima la cosa.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
È questo lunico modo per ottenerlo nel gioco completo

Hermit

Citazione di: Clod il 18 Ottobre 2016, 16:27:39
Carina; demo piuttosto breve, ma che mostra le innovazioni a livello di interfaccia nei combattimenti e che la rendono ancora più intuitiva e rapida.

Non ho capito però come si possa poi trasferire il Greninja Ash nella versione completa, non è chiarissima la cosa.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vai dal prof nel centro pokemon e quando avrai il gioco completo ti fa trasferire geninja e altri oggetti

Ashel

Brevi impressioni:
- graficamente un grande passo avanti rispetto a X/Y e ORAS;
- soundtracks fresche e solari;
- il design di alcuni Pokemon andrebbe un po' rivisto;
- i personaggi (maschio e femmina)sono molto carini;
- ci sono le sfide di fotografia che fanno molto Pokemon Snap;
- l'ambientazione é davvero molto accattivante

Garalla

Allora... dopo 2 generazioni abbandonate... complice l'ambientazione, la nostalgia e mio fratello ho preordinato giusto mezz'ora fa il 2ds con Pokemon Luna (mio fratello ha il suo 3ds e acquisterà Sole).

Hermit


Ashel

Forse lo prendo per Natale!

Clod

Citazione di: Hermit il 09 Novembre 2016, 15:42:28
Fatto il pre order  :up:
idem


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Gotcha!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.