News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PES - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2013, 15:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Io l'ho prenotato perché mi ha fatto davvero una bella impressione la demo. Speriamo di poter riassaporare quei bei momenti nella master league come tanti anni fa

Azrael

Ho appena comprato PES 2020 (Legend Edition) con il 73% di sconto in digitale, non lo compravo da 11 anni e ora mi sono convinto a riprenderlo :ahsisi:
Tra l'altro quest'anno PES e' ritornato a piacere dopo diversi anni nel buio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Mi sono fatto il primo anno della Master League con l'Inter, ho vinto scudetto e coppa Italia, ma ho perso la semifinale di Champions con il Tottenham 2-1 e 1-1 :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Nella seconda stagione sono anche allenatore del Brasile :P

Ragazzi,  ma esiste un modo per spostare un salvataggio in un altro account?
Tipo mio fratello ha salvato nel mio account, ne abbiamo sempre avuto solo uno,  ora gliene ho fatto uno per lui e vorremmo trasferire il salvataggio nel suo account, si può fare? Sapete come?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Citazione di: Azrael il 09 Maggio 2020, 09:58:51
Nella seconda stagione sono anche allenatore del Brasile :P

Ragazzi,  ma esiste un modo per spostare un salvataggio in un altro account?
Tipo mio fratello ha salvato nel mio account, ne abbiamo sempre avuto solo uno,  ora gliene ho fatto uno per lui e vorremmo trasferire il salvataggio nel suo account, si può fare? Sapete come?
in teoria se passi il salvataggio su una Pennetta usb dovresti poi caricarlo sull'account che vuoi senza problemi

Azrael

Citazione di: Arkham Knight il 09 Maggio 2020, 16:45:53
Citazione di: Azrael il 09 Maggio 2020, 09:58:51
Nella seconda stagione sono anche allenatore del Brasile :P

Ragazzi,  ma esiste un modo per spostare un salvataggio in un altro account?
Tipo mio fratello ha salvato nel mio account, ne abbiamo sempre avuto solo uno,  ora gliene ho fatto uno per lui e vorremmo trasferire il salvataggio nel suo account, si può fare? Sapete come?
in teoria se passi il salvataggio su una Pennetta usb dovresti poi caricarlo sull'account che vuoi senza problemi

Ci ho provato, nel senso che per passare il salvataggio su una USB ok, fatto, il problema e' come passarla su l'altro accounto, ci ho provato ma ogni volta risulta come se nella chiavetta non ci fosse nulla, mi servirebbe la voce esatta del procedimento, tipo:
Impostazioni - Bla 1 - ect
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Il file opzioni funziona facendo una cartella WEPES con i data dentro. Ovviamente fat32.
Scusa l'immenso ritardo ma era tempo che non entravo

Azrael

Intanto la droga continua a fluire come sempre :lolle:

Si parla di un DLC per PES 2021, ma ancora non ci sono conferme.

Citazione di: Arkham Knight il 30 Maggio 2020, 14:47:06
Il file opzioni funziona facendo una cartella WEPES con i data dentro. Ovviamente fat32.
Scusa l'immenso ritardo ma era tempo che non entravo

Thanks ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE

Festeggia i 25 anni di PES con l'eFootball PES 2021 Season Update*, disponibile a un prezzo speciale per l'anniversario!

Descrizione

Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all'uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell'impatto dell'emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all'interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.

*Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.

Panoramica del prodotto
eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l'anniversario di PES!

・Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

・myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

・Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

・Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

https://www.microsoft.com/it-it/p/efootball-pes-2021-season-update/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori