News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 15 Luglio 2021, 11:14:54
beh, parlavo di testo a schermo anche..

:D Si, sono stati tradotti dai fans e le rom in in Inglese si possono giocare, io le ho caricate sul SNES Mini e li ho finiti i primi due... Ovviamente ho due belle copie Giapponesi ben tenute! :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

#286
 :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:

STORY TRAILER PER SMTV!!!


https://www.youtube.com/watch?v=C_ghyjnGisM


Sembra che ci siano le due fazioni classiche di Ordine e Chaos e forse anche i due amici Law Hero e Chaos Hero!!! Nonchè l'eroina ragazza!! Forse...

Bellissima l'organizzazione Law legata agli Angeli!!! :wub: :wub: :wub: :clap: :clap: :clap:

Si chiama Bethel, che significa "Casa di Dio", in Genesi Giacobbe fa costruire un altare a Dio in quel luogo che chiamerà così e vi abiterà!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Annunciata la remastered di P4 Arena Ultimax.
Rido fino a domani. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

E il primo progetto è andato, ora vediamo gli altri 6 -_-

(ma un picchiaduro come fa ad essere un sequel canonico di un JRPG?)

''Perché così ho scelto''


Batwoman

Tra questo e quelli di danza faccio fatica a scegliere quello che mi interessa di meno  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 26 Luglio 2021, 08:58:56
Annunciata la remastered di P4 Arena Ultimax.
Rido fino a domani.

:blink: Senza fare P4 Golden??


Ma che senso ha?? :lolle:

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Luglio 2021, 09:24:45
E il primo progetto è andato, ora vediamo gli altri 6

Speriamo almeno in P4 vero e proprio... Ma temo potremmo vedere anche di peggio, non che Arena sia male eh, ma mi aspettavo di meglio...

Citazione(ma un picchiaduro come fa ad essere un sequel canonico di un JRPG?)

In effetti... E' possibile ma limitante...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

In jap vendono più quelli di danza che il jrpg vero e proprio [emoji38]le:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 26 Luglio 2021, 15:50:28
i jappici hanno gusti -assai- diversi dai nostri.
intendo..videoludicamente parlando.

:lol: Non così diversi dai miei ma per i giochi di ballo in effetti concordo... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 30 Luglio 2021, 12:16:18
non è che sei tipo quelli che collezionano biancheria usata femminile delle studentesse?

Solo con anche le stundentesse dentro hahahahaha  :stralol: :stralol: :stralol:  :lolle: :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 30 Luglio 2021, 12:38:39
Ti consiglio -allora- le ganguro girls.
sono più..disponibili

:lol: :lol: :lol: Le cercherò nel bestiario della fauna femminile del Giappone hahaha :lolle:


Tornando a Shin Megami Tensei, mi dicevi nel topic di Zelda che dovevo imparare il JAP e io ho detto che mi sono fatto bastare l'Inglese ma in effetti se avessi imparato il JAP non starei aspettando con disperazione che finiscano la traduzione in Inglese di questo.................. :blink: :cry:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 30 Luglio 2021, 12:48:36
Buona caccia sul bestiario
attento che sono..dispendiose come tutte le donne

:lolle: Occhio che una donna si potrebbe offendere...

CitazioneGuarda che è mostruoso come difficoltà quel game...corri in chiesa a fare un fioretto

:lol: :wub: In chiesa, nella Cattedrale delle Ombre per meglio dire, ci corro a votare la mia anima alla causa Law e ad evocare tutti gli Angeli più forti per fare il culo a tutti i demoni... :wub: :batman: :shifty:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Dopo la mezza delusione che è stato il "maxi evento" per il 25° Anniversario di Persona, immagino che ci toccherà aspettare ancora molto prima di sapere anche solo delle notizie su P6... <_<
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ben-Point

Dal 19 gennaio sono usciti per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X le remastered di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden.

Son contento del loro arrivo, ma non comprendo la decisione di aver scelto la versione Portable su quella FES, dato che è quella che si avvicina più alla modalità di gioco dei suoi successori rispetto a quella da "visual novel".
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Ma del 3 non stava in lavorazione pure un remake?
''Perché così ho scelto''