News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2020, 13:55:50
Io lo finii su PS2, ma per qualche strano motivo che non ricordo, ho pure il Golden per PS Vita, quasi quasi, ma proprio a tempo perso, lo rigiocherei. :mmm:
Ma se non ti piacciono le Visual Novel e non hai giocato a P4 Golden, per cosa l'hai usata la Vita? Per giocare a Criminal Girls e basta?  :mmm:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 03 Luglio 2020, 14:13:00
Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2020, 13:55:50
Io lo finii su PS2, ma per qualche strano motivo che non ricordo, ho pure il Golden per PS Vita, quasi quasi, ma proprio a tempo perso, lo rigiocherei. :mmm:
Ma se non ti piacciono le Visual Novel e non hai giocato a P4 Golden, per cosa l'hai usata la Vita? Per giocare a Criminal Girls e basta?  :mmm:

Lo presi per via di una qualche offerta da un privato, ricordo solo che presi 3 giochi, e per arrotondare la cifra mi chiese di aggiungerne un altro e scelsi P4G.
Comunque la PS Vita l'avevo già da prima e basta vedere i miei platini per verificare che ne ho fatto buon uso. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Vedo, vedo, tanti capolavori senza tempo come Senran Kagura e Persona Dancing All Night. :asd:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 03 Luglio 2020, 14:18:48
Vedo, vedo, tanti capolavori senza tempo come Senran Kagura e Persona Dancing All Night. :asd:

In realtà ce ne sono altri, ma sono privati perchè non li ho platinati. :ph34r:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2020, 14:11:13
Comunque ho appena scoperto che se vendessi tutta la mia collezione qui in UK, mi potrei comprare una PS5 al lancio. :asd:

Wow, ora è capire se lo farai.
Rinuncerai a questo fardello, Gon? :ph34r:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Non potrei mai venderli onestamente. Ci sono affezionato, li ho da tanti anni. E poi il loro valore aumenta di continuo, mentre quello della PS5 con gli anni calerà. :ahsisi:

Pensate che Persona 4 Ultimax Arena lo comprai poco più di 2 anni fa qui in UK per 5 o 7 sterline (è l'unico PAL UK che ho*), adesso te ne danno 30. :asd:


*In realtà ho pure Devil Survivor Overclocked PAL UK, anche se direi che è più un PAL EU visto che esiste solo con custodia e manuale in inglese (e mi pare francese).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 03 Luglio 2020, 14:13:00
Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2020, 13:55:50
Io lo finii su PS2, ma per qualche strano motivo che non ricordo, ho pure il Golden per PS Vita, quasi quasi, ma proprio a tempo perso, lo rigiocherei. :mmm:
Ma se non ti piacciono le Visual Novel e non hai giocato a P4 Golden, per cosa l'hai usata la Vita? Per giocare a Criminal Girls e basta?  :mmm:

Ora ho capito la sete di platino di Gon :shifty:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Mi fermerei a MegaMilk grazie.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Talon assume ufficialmente il ruolo di Memelord del forum.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2020, 21:26:24
Mi fermerei a MegaMilk grazie.

:quoto: A partire da destra però :evilgrin:


Citazione di: Ben-Point il 03 Luglio 2020, 22:31:45
Talon assume ufficialmente il ruolo di Memelord del forum.

Grazie ragazzo. Effettivamente dovrei fondare il Talonesimo, e governare i miei sottoposti con pugne di ferro :mmm:

Ben-Point

Citazione di: Talon il 04 Luglio 2020, 07:29:49
Citazione di: Ben-Point il 03 Luglio 2020, 22:31:45
Talon assume ufficialmente il ruolo di Memelord del forum.

Grazie ragazzo. Effettivamente dovrei fondare il Talonesimo, e governare i miei sottoposti con pugne di ferro :mmm:

Sarei tanto curioso di sapere il parere di Punk in merito, maestro. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

#221
 :w00t: :w00t: :w00t:


CI SIAMOOOOO!!!!  :w00t: :wub: :rulezza: :dyo:



In arrivo finalmente nel 2021 sia Shin Megami Tensei V tanto atteso e sia, come si vociferava, la Remaster di Shin Megami Tensei III: Nocturne in versione Maniax Chronicles Edition (quello con Raidou)!!! :wub: :wub: :wub:



E udite udite........... Per i non anglofoni che hanno bisogno dell'Italiano..........


PARE CHE SARANNO IN ITALIANO!!!! :o :o :o



Esclusiva Switch per il V, Switch + PS4 per il III (mi pare)!



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Professor Zoom

Io avrei preferito la versione con Dante, Raidou ha poco senso se non hanno intenzione di fare un porting/remaster anche dei Devil Summoner.

Kenshiro

Penso che Dante non possano usarlo per questioni di diritti. A me sta bene così, significa che mi terrò la copia per PS2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

#224
Citazione di: Professor Zoom il 22 Luglio 2020, 11:03:09
Io avrei preferito la versione con Dante, Raidou ha poco senso se non hanno intenzione di fare un porting/remaster anche dei Devil Summoner.

Raidou è canonico nella storia, Dante no, era solo un cameo, Raidou invece è parte dell'universo narrativo della serie... :)

Comunque Megaten non si può sperare di averlo su una sola piattaforma, è una serie cross-platform alla base... In effetti Noctune dal punto di vista di Raidou è un sequel delle vicende di Devil Summoner che si svolge nel passato, perchè il Raidou che c'è in Nocturne ha già vissuto gli eventi della sua duologia ma nel momento che facessero il porting di Devil Summoner andrebbe fatto anche quello di Shin Megami Tensei II da cui quegli eventi derivano, insomma è come nei comics che o leggi tutto o parti da un punto... :P Io qua dato che è possibile ho deciso di seguire tutto dall'inizio ma è inevitabile che per coprire tutta la serie servano varie console (SNES, PS2, PSP, 3DS, PS4, Switch, ecc) e non si possa sperare di avere tutto ad esempio sulle sole PS4 e Switch con una sequela di Remaster e Remake... Per quanto bello sarebbe! :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO