News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece: Romance Dawn

Aperto da Kenshiro, 18 Novembre 2013, 10:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro


ONE PIECE: ROMANCE DAWN TGS 2013 Trailer

Qualcuno di voi lo comprerà al D1? Io l'ho prenotato settimana scorsa, il prezzo sarà di 40,98€.
Si tratta di un porting della versione uscita per PSP e copre la storia sino alla battaglia di Marineford. Dimenticavo di specificare che si tratta di un JRPG a turni con componenti platform e che è per 3DS. :up:

P.S. Spero solo che l'adattamento sia fatto come si deve e non come han fatto con Pirate Warriors (a me piace, ma l'adattamento italico lo uccide, e meno male che han coinvolto la Star Comics :rolleyes:)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Il gioco è uscito oggi, qualcuno l'ha preso? Io sarei tentato di scartarlo, ma ho troppa roba da finire, quindi mi sa che ci vorrà un pò prima di metterci mano.

P.S. Stando alla confezione sembra che sia in italiano. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

 :lol: L'ho preso solo ora, come sempre gioco i giochi molti anni dopo l'uscita e qui ci vado ancora leggero... ^_^ Mi ispiarava un sacco, non vedo l'ora di affrontare i boss principali con Zoro invece che Luffy... :asd: :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 27 Novembre 2019, 21:20:40
:lol: L'ho preso solo ora, come sempre gioco i giochi molti anni dopo l'uscita e qui ci vado ancora leggero... ^_^ Mi ispiarava un sacco, non vedo l'ora di affrontare i boss principali con Zoro invece che Luffy... :asd: :wub:

è un buon titolo, vai tranquillo ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 15:04:52
è un buon titolo, vai tranquillo

;) Yes, stavo per buttarmi sulla fan-translation della versione PSP ma per 3DS è uscito ufficialmente... :up: Sarebbe bello vedere un domani un seguito sulla parte due anni dopo... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Dicembre 2019, 17:42:11
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 15:04:52
è un buon titolo, vai tranquillo

;) Yes, stavo per buttarmi sulla fan-translation della versione PSP ma per 3DS è uscito ufficialmente... :up: Sarebbe bello vedere un domani un seguito sulla parte due anni dopo... :sisi:

l'è dura ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 04 Dicembre 2019, 14:46:57
l'è dura

:lol: Già, ma tanto è meglio lasciar finire One Piece prima quindi se ne riparla su PS6... :lolle: :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Se vi interessa deve uscire il quarto episodio di Pirate Warriors.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecs il 04 Dicembre 2019, 19:26:54
Se vi interessa deve uscire il quarto episodio di Pirate Warriors.

:sisi: Lo prenderò ma dovevano aspettare la fine di Wano Kuni per farlo, sarebbe stato molto meglio, se non altro ora dovendo inventare una trama di sana pianta per Wano Kuni avranno l'occasione di fare il vero Samurai Warriors di One Piece hahaha :lolle: Era occasione troppo ghiotta...


<_< Ma ho visto il moveset di Zoro.............. :ph34r: :sick: Uguale a prima............. Non è aggiornato nemmeno a Dressrosa... Magari Ichidai Sanzen Daisen Seikai la sblocchi come super finale eh, però si poteva fare un moveset tutto nuovo basato sulle tecniche mostrate a Dressrosa... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Vabbè, non credo che il finale sarà poi tanto diverso. :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecs il 04 Dicembre 2019, 19:33:24
Vabbè, non credo che il finale sarà poi tanto diverso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh al massimo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Gon Freecs il 04 Dicembre 2019, 19:26:54
Se vi interessa deve uscire il quarto episodio di Pirate Warriors.
visto..ma dovrò pensarci ad acquistarlo.vedremo come sarà ;)