News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mortal Kombat - Topic Ufficiale

Aperto da Guardiano della Notte, 10 Giugno 2010, 17:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: WallyWest il 11 Giugno 2010, 22:57:22
Citazione di: Knight il 11 Giugno 2010, 22:45:08
A me piacerebbe tanto giocare un Mortal Kombat incentrato su diversi stili di lotta, spesso invece ci si limita a fare mosse speciali e finisce lì...quanto sarebbe bello un combattimento tra stili diversi  :wub: :wub: :wub:.
ANche se mi sa cè già stato un MK del genere  :ahsisi:.

si io ce l'avevo, era il deception, però aveva pochi personaggi

Recuperate Armageddon. Diversi stili di lotta e molti personaggi  :up:

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 12 Giugno 2010, 11:25:17
Citazione di: WallyWest il 11 Giugno 2010, 22:57:22
Citazione di: Knight il 11 Giugno 2010, 22:45:08
A me piacerebbe tanto giocare un Mortal Kombat incentrato su diversi stili di lotta, spesso invece ci si limita a fare mosse speciali e finisce lì...quanto sarebbe bello un combattimento tra stili diversi  :wub: :wub: :wub:.
ANche se mi sa cè già stato un MK del genere  :ahsisi:.

si io ce l'avevo, era il deception, però aveva pochi personaggi

Recuperate Armageddon. Diversi stili di lotta e molti personaggi  :up:

Ormai la PS2 l'ho abbandonata  :ph34r:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ


Morfeo

Anche Baraka non è male.
Raiden invece mi sa scarsissimo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

io li ho solo nel gioco M.K Vs DC Universe ... sono disegnati bene e sono molto più forti dei personaggi DC  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Altro motivo per recuperare MK Armageddon è l'editor dei personaggi. Si possono creare anche supereroi Marvel, personaggi di Street Fighter, anime e vari.

Fantomex

Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 13:37:26
Anche Baraka non è male.
Raiden invece mi sa scarsissimo.

Baraka lo odio
 :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 12 Giugno 2010, 13:22:03
Male male  :tsk:

ormai sono abituato alla PS3 mi prenderebbe male rigiocarci  :D


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ


Morfeo

Citazione di: WallyWest il 12 Giugno 2010, 13:49:09
Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 13:37:26
Anche Baraka non è male.
Raiden invece mi sa scarsissimo.

Baraka lo odio
  :lol:

Io odio Jax :D!
Di Baraka è bella la sciabolata che tira! E' infamissima !!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Fantomex

Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 14:11:05
Citazione di: WallyWest il 12 Giugno 2010, 13:49:09
Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 13:37:26
Anche Baraka non è male.
Raiden invece mi sa scarsissimo.

Baraka lo odio
  :lol:

Io odio Jax :D!
Di Baraka è bella la sciabolata che tira! E' infamissima !!!!

quello che meno mi piace è il Character Design di MK, i personaggi più recenti non mi sanno di nulla


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 10:31:17
mi so messo agiocare al secondo non riesco a seccare Motaro  :ahsisi:.

Motaro è nel terzo. Devi tartassarlo coi calci volanti senza mai avvicinarti troppo, mai dargli cazzotti ravvicinati E NON LANCIARGLI MAI LE COSE (palle di fuoco/ghiacco ecc) perché ti rimbalzano contro e perdi energia. Una volta che lo superi poi Shao Kahn è una mezza pippa.
Invece io non riuscivo a battere Goro nel primo  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cappellaio Matto

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2010, 14:41:13
Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 10:31:17
mi so messo agiocare al secondo non riesco a seccare Motaro  :ahsisi:.

Motaro è nel terzo. Devi tartassarlo coi calci volanti senza mai avvicinarti troppo, mai dargli cazzotti ravvicinati E NON LANCIARGLI MAI LE COSE (palle di fuoco/ghiacco ecc) perché ti rimbalzano contro e perdi energia. Una volta che lo superi poi Shao Kahn è una mezza pippa.
Invece io non riuscivo a battere Goro nel primo  :P

:lolle:

Assurdo! Vero!
Lo ricordo!
Non facevo altro che dare un calcio volante ed indietreggiare. Calcio volante, indietro... Calcio volante, indietro.
Giusto per fare un incontro movimentato, eh.  :asd:

Guardiano della Notte

Il problema di Motaro è che occupava più di metà schermo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Mi so sbaglioooo  :cry: :cry:.
Volevo dire Kintaro.
faccio sempre i calci volanti ma mi afferra e mi fa a pezzi!
Comunque sul 2 il povero Scorpion è un pippa, mi parano sempre l'arpione  :cry: :cry: :cry:.
Sub-Zero invece se la cava discretamente contro Kintaro  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici