• 19 Aprile 2014, 02:12:49

Autore Topic: Marvel's Avengers: Battle For Earth  (Letto 891 volte)

Offline cybertroniano

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re: Marvel's Avengers: Battle For Earth
« Risposta #15 il: 06 Giugno 2012, 13:40:27 »
  • marvel vs capcom è un pò come dc vs mortal kombat no??? sticrossover per me lascian il tempo che trovano.
    be in questo caso confrontando i 2 picchiaduro delle due case fumettistiche supereroistiche stravince la dc, e questo non fa altro che avallare la mia ipotesi.
    la marvel sfonda nel cinema e la dc nel mondo videoludico. (vedi i recenti batman e dcuon line)  :D
    non puoi giudicarmi. sono io la giustizia, e il nostro fine è ben piu' alto:proteggere gli innocenti, ma se le nostre preziose leggi obbligano tutti noi all'inazione allora non voglio piu' essere vostro fratello

Offline Green Hankey

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Fucking Time Travel
    « Risposta #16 il: 06 Giugno 2012, 13:42:13 »

• la marvel sfonda nel cinema e la dc nel mondo videoludico. (vedi i recenti batman e dcuon line)  :D

magra consolazione  :lolle:
    I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #17 il: 09 Giugno 2012, 14:04:09 »
  • Gameplay

Marvel's The Avengers: Battle for Earth Gameplay - Split Screen Action - E3 2012

Offline Clark Kent

• Kryptoniani
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo.
    « Risposta #18 il: 09 Giugno 2012, 14:24:49 »
  • naaaaaaaaaaa non mi piace per niente!

:sick:

"Mi spiace Bruce ma hai ragione. Stiloso, spocchioso, minaccioso. Tutte quelle cose. Non sono io. E pensavo che nemmeno tu lo fossi. Sì mi ero infastidito quando il giornale ci aveva definiti bambini. Ma fermare quel tipo che rapinava la nonnina non era solo una cosa da ragazzi grandi. Era una cosa da adulti. Ed è quello ciò che conta: fare le cose che fanno crescere. O almeno è ciò che conta per me. E pensavo fosse ciò che importava anche a te. Ma a quanto pare non è così. Sembra che ora tu sia più preoccupato di ciò che pensano le altre persone. Persone come loro, di cui non mi importa. In fondo, non sono nient'altro che bulli, burloni, ladri, manipolatori, fanatici, narcisisti e pagliacci. E più provi a cambiare ciò che loro pensano di te, più diventerai proprio come loro. Quindi sì, sono stufo di questo. Puoi continuare a provare a cambiare le loro opinioni, ma io mi chiamo fuori. Ringrazia il sig. Pennyworth per aver fatto il costume, ma non fa per me. Onestamente spero non faccia neanche per te. Se doveste vedere il mio miglior amico Bruce in giro, ditegli  che ero passato a cercarlo."

"Continuerò a coltivare la mia ingenuità: fa comunque meno danni del cinismo"

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #19 il: 23 Giugno 2012, 01:57:25 »

•