News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magic The Gathering

Aperto da Morfeo, 17 Marzo 2014, 10:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Citazione di: Morfeo il 17 Marzo 2014, 12:23:30
Citazione di: Space_Clown il 17 Marzo 2014, 12:22:56
Citazione di: Morfeo il 17 Marzo 2014, 12:15:08

Niente praticamente abbiamo messo da una parte i mazzi evil e dall'altra quelli "buoni" o neutrali.
Abbiamo girato attorno al tavolo come due matti, è stato terribile.
Ovviamente ha importanza la parte scenica sennò è inutile.


Potresti fare due mazzi edh, buoni vs cattivi

Il punto non ero lo scontro tra mazzi, il punto era verificare quanto fossimo idioti.
:lolle:


:lol: Non serviva questa verifica.




King Mob

@Morfeo: Concordo con la critica all'ossessione dell'italiano medio con la vittoria facile. I combo deck sono noiosi un botto, ed anche certi mazzi controllo. Il The Rock citato da space non mi dispiaceva, ma ormai mi fa innervosire qualsiasi mazzo il cui prezzo superi i 100 euro (qualsiasi mazzo da torneo serio).

Kamigawa mi fece abbandonare Magic, quindi vi lascio immaginare l'influsso avuto su di me. (Jitte è ipermegasgrava). U.u

Le mie espansioni preferite sono quelle di Tormento, eccezionali. Ma anche una delle ultime, Innistrad, non era male, molto gotica.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Space_Clown

Per ovvie ragioni (goblin) il mio blocco preferito è Blocco di Assalto




Morfeo

Kamigawa aveva un miliardo di carte schifosissime a fronte di meno di una decina di carte sgravose.
La peggior espansione di sempre.
@Mob: 100 euro? E' follia per un mazzo per me!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Space_Clown

Per me il peggior blocco è Mirrodin che ha creato quel mazzo osceno (che ho giocato) dell'affinity




Morfeo

Citazione di: Space_Clown il 17 Marzo 2014, 13:58:24
Per me il peggior blocco è Mirrodin che ha creato quel mazzo osceno (che ho giocato) dell'affinity

Con Kamigawa secondo me non era nemmeno possibile creare mazzi.. quei pochi decenti e di mio gusto erano ad esempio il ninja ratti.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Space_Clown

Citazione di: Morfeo il 17 Marzo 2014, 13:59:40
Citazione di: Space_Clown il 17 Marzo 2014, 13:58:24
Per me il peggior blocco è Mirrodin che ha creato quel mazzo osceno (che ho giocato) dell'affinity

Con Kamigawa secondo me non era nemmeno possibile creare mazzi.. quei pochi decenti e di mio gusto erano ad esempio il ninja ratti.

Guarda almeno a livello di for fun potevi fare mazzi idioti.
Il mazzo serpenti o il mazzo samurai, il blocco mirrodin si salvava solo per il monobianco mazzo equipaggiamenti (sempre a livello forfun)

Discepolo della volta e skullclamp erano il male.

Esistevano due mazzi o mono artefatti o monorosso.

Le uniche carte belle secondo me erano Troll Ascetic e  le spade.




Morfeo

Cosa mi hai ricordato.. è vero avevo un botto di creature serpenti con cui avevo fatto un mazzo verde  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Skullclamp non era bandita in tipo 2 ed extended? Mai usata infatti. :/
L'affinity faceva paura, non ci si poteva semplicemente giocare.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Ravnica, per me, è una delle espansioni migliori, perfetta sotto molti punti di vista, capace di fare da base a mazzi bellissimi e divertenti.
In effetti l'ho vissuta in pieno quell'ondata di Magic, poi appena uscite altre espansioni, ho smesso per un bel pò.
Ho ripreso diversi anni fa ma poi, anche in quel caso, ho smesso.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Space_Clown

Ravnica era davvero una manna al cielo per chi giocava sia for fun che t2.
Inoltre ha regalato un sacco di carte utili in tutti i formati.




Morfeo

Vero.
For fun era divertentissima, mazzi sempre diversi, anche quando avevano temi simili.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Sono d'accordo, i mazzi for fun di Ravnica per via della struttura di gioco erano bellissimi, c'erano tante belle filosofie di gioco a disposizione di tutti!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Space_Clown

Poi Ravnica mi ha permesso di creare il mazzo macina.




King Mob

Io lo feci col Mind's Desire.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?