News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mafia III

Aperto da DrHouse92, 05 Agosto 2015, 21:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Finito. Proprio bello, e il finale con Donovan? Che spettacolo, vorrei un capitolo con lui come protagonista :asd:

DrHouse92

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2016, 16:01:00
Finito. Proprio bello, e il finale con Donovan? Che spettacolo, vorrei un capitolo con lui come protagonista :asd:
Stessa cosa che ho detto io quando l'ho finito, per  me un dlc ci scappa!



Jesse Custer

Io anche finito,sono moderatamente soddisfatto ma non quanto con mafia II.
Tanti ottimi pregi ma una ripetitività che sul finale mi ha sfiancato e non mi ha neanche fatto godere il finale come so deve probabilmente,per me è un gioco da 7 con un potenziale insespresso da 9
__________________

DrHouse92

"Gli sviluppatori di Hangar 13 stanno però lavorando per migliorare l'esperienza, e l'aggiornamento 1.04 lo dimostra in modo evidente, visto che va a risolvere una serie di questioni legate alle performance del gioco e all'effettistica, oltre all'aggiunta cinque nuovi vestiti selezionabili."



Arkham Knight

Ho giocato quei 5 giorni che sono tornato a casa. È bello ma manca di quell'appeal del primo a questo punto irraggiungibile. Sono arrivato alla seconda parte di missioni dopo la conquista e assegnazione dei primi territori. GLi ambienti interni li trovo spettacolari.

Matt Murdock

finalmente ci sto giocando e da amante della serie per il momento lo promuovo a pieni voti! non è esente da difetti e bug ma quello che più mi preoccupa è un malfunzionamento dei salvataggi: due volte mi è capitato che morendo oppure riaprendo la console il gioco non mi abbia fatto partire dall'ultimo checkpoint ma da mooolto più indietro..con conseguenti bestemmie e ore perse per ritornare al punto dov'ero prima.. la cosa è frustrante perché io sono uno di quelli che cerca di svolgere missioni secondarie e raccogliere collezionabili strada facendo.. questo problema è capitato anche a voi per caso?

DrHouse92

Citazione di: Matt Murdock il 21 Aprile 2017, 12:18:55
finalmente ci sto giocando e da amante della serie per il momento lo promuovo a pieni voti! non è esente da difetti e bug ma quello che più mi preoccupa è un malfunzionamento dei salvataggi: due volte mi è capitato che morendo oppure riaprendo la console il gioco non mi abbia fatto partire dall'ultimo checkpoint ma da mooolto più indietro..con conseguenti bestemmie e ore perse per ritornare al punto dov'ero prima.. la cosa è frustrante perché io sono uno di quelli che cerca di svolgere missioni secondarie e raccogliere collezionabili strada facendo.. questo problema è capitato anche a voi per caso?
Non ricordo episodi simili.



Matt Murdock

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2017, 12:25:36
Citazione di: Matt Murdock il 21 Aprile 2017, 12:18:55
finalmente ci sto giocando e da amante della serie per il momento lo promuovo a pieni voti! non è esente da difetti e bug ma quello che più mi preoccupa è un malfunzionamento dei salvataggi: due volte mi è capitato che morendo oppure riaprendo la console il gioco non mi abbia fatto partire dall'ultimo checkpoint ma da mooolto più indietro..con conseguenti bestemmie e ore perse per ritornare al punto dov'ero prima.. la cosa è frustrante perché io sono uno di quelli che cerca di svolgere missioni secondarie e raccogliere collezionabili strada facendo.. questo problema è capitato anche a voi per caso?
Non ricordo episodi simili.

ottimo.. ti giuro che adesso ho il terrore ogni volta che chiudo, rischio di perdere ore di gioco inutilmente  <_<

pumui75

in base alla mia esperienza ti consiglio di controllare se la tua consolle è connessa ad internet , meglio via cavo, così sei sicuro che ti sincronizza salvataggi tramite la nuvola ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA